I nostri Social

Calciomercato

Arsenal, un asso potrebbe partire: per lui, 100 milioni

Pubblicato

il

Arsenal

A fine stagione, l’Arsenal si potrebbe privare di un pezzo da novanta: anzi, da cento milioni di euro. Ecco chi potrebbe partire.

L’Arsenal, con una sola partita di campionato prima della pausa estiva, è a un passo dal poter vincere il trofeo di Premier League, trovandosi a soli due punti dal Manchester City, il primo classificato. E si prepara a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati.

Tra questi anche il difensore 23enne William Saliba. Il difensore francese è oggetto dell’attenzione di molteplici club europei, stando ad alcune fonti di CaughtOffside. Anche se, prossimamente, il club dovrà incontrare il giocatore per discutere dell’eventuale estensione del suo contratto.

Arsenal, chi vuole Saliba?

Tra i pretendenti europei del francese, ci sono il Bayern Monaco, il Paris Saint-Germain e il Real Madrid: sono tutti alla ricerca di un difensore centrale nella prossima sessione di calciomercato.

Oltre a Saliba interessa alla Bundesliga in caso fallisca l’arrivo del blaugrana Ronald Araujo, e al Real Madrid che deve rimpiazzare il capitano, Nacho, che lascerà il club per trasferirsi, probabilmente, in MLS.

In ogni caso, per lui, sarà necessario presentare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, decisione presa sul futuro di Shomurodov: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

Calciomercato Cagliari, gli isolani hanno avuto tra le proprie fila, nell’ultimo campionato, Eldor Shomurodov. Il futuro dell’uzbeko e’ praticamente definito.

Eldor Shomurodov tornerà alla Roma. E’ quanto ha stabilito il Cagliari, almeno secondo quanto riferisce Sky Sport.

L’uzbeko e’ sbarcato in Sardegna la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Ebbene, questa somma non verrà sborsata dai rossoblù, che rispediranno il giocatore verso Trigoria.

Shomurodov non rimarrà alla Roma, in quanto non rientra nei piani giallorossi. La dirigenza, quindi, si adopererà per cercare all’ex Genoa una nuova destinazione.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi mette nel mirino i primi due obiettivi

Pubblicato

il

empoli

Sampdoria, il ds in pectore, Pietro Accardi, e’ già al lavoro per regalare i primi rinforzi ad Andrea Pirlo. Due le piste seguite.

Pur non essendo ancora arrivato l’annuncio ufficiale, Pietro Accardi sarà, nei fatti, il prossimo ds della Sampdoria.

Il nuovo dirigente doriano starebbe già lavorando nell’ombra per dare il via al mercato acquisti.

Stando a quanto sostiene Il Secolo XIX, sono due centrocampisti i primi obiettivi dell’ex uomo mercato dell’Empoli, ovvero Leo Stulac e Liam Henderson.

Entrambi già transitati in Toscana con Accardi ds, il primo e’ ora in forza al Palermo, mentre il secondo rientrerà in azzurro proprio dal club rosanero dopo un anno di prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter: Martinez pista calda!

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter ha individuato in Josep Martinez il vice Sommer ideale: il Genoa valuta il suo numero uno almeno 20 milioni.

Genoa

L’Inter sembra aver individuato in Josep Martinez, portiere del Genoa, la scelta ideale per garantire una valida alternativa a Yann Sommer.

Il giovane spagnolo di 26 anni è ormai in pole position per occupare il ruolo di secondo portiere, sostituendo Emil Audero, che tornerà alla Sampdoria al termine del prestito. I contatti tra i nerazzurri e il Grifone si stanno intensificando, e Martinez potrebbe presto unirsi alla squadra nerazzurra.

Indice

Inter-Martinez pista calda

La pista che conduce Martinez all’Inter risulta più calda che mai, con le ultime ore ad aumentare le chances per cui l’estremo difensore iberico (ex Lipsia) possa difendere i pali della squadra di Simone Inzaghi alle spalle di Sommer.

Cifre e formula

Il Genoa valuta il cartellino di Martinez almeno 20 milioni di euro: dopo averlo riscattato dal Lipsia per 2M€ la scorsa estate,  lo spagnolo rappresenterebbe un investimento a titolo definitivo validissimo ma tutt’altro che low cost.

Genoa su Roman

In caso di addio di Martinez, il profilo sulla quale punterebbe il Genoa corrisponde al nome di Leo Roman, estremo difensore di proprietà dell’Oviedo classe 2000 protagonista nella Serie B spagnola e in piena corsa nei Playoff per guadagnarsi il salto nella Liga.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie24 secondi fa

Juventus: gli esordi della stagione 2023/2024

Visualizzazioni: 0 La stagione 2023/2024 è stata ricca di emozioni per la Juventus, con la vittoria della Coppa Italia e...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Notizie21 minuti fa

Bayern Monaco: Joao Palhinha ad un passo

Visualizzazioni: 96 Il centrocampista portoghese, Joao Palhinha, è pronto a dire sì alla proposta del Bayern Monaco, dopo il trasferimento...

Roma Roma
Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Cagliari, decisione presa sul futuro di Shomurodov: i dettagli

Visualizzazioni: 153 Calciomercato Cagliari, gli isolani hanno avuto tra le proprie fila, nell’ultimo campionato, Eldor Shomurodov. Il futuro dell’uzbeko e’...

Serie B1 ora fa

Carrarese, esplode la gioia dopo 76 anni: e’ Serie B!

Visualizzazioni: 111 Carrarese, i toscani conquistano la serie B dopo 76 anni dall’ultima volta. Finotto piega il L.R.Vicenza e regala...

empoli empoli
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sampdoria, Accardi mette nel mirino i primi due obiettivi

Visualizzazioni: 217 Sampdoria, il ds in pectore, Pietro Accardi, e’ già al lavoro per regalare i primi rinforzi ad Andrea...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato11 ore fa

Inter: Martinez pista calda!

Visualizzazioni: 349 L’Inter ha individuato in Josep Martinez il vice Sommer ideale: il Genoa valuta il suo numero uno almeno...

Euro 2024 Euro 2024
Notizie11 ore fa

Trezeguet: “Francia favorita a Euro2024. Su Conte…”

Visualizzazioni: 298 L’ex centravanti della Juventus, Trezeguet, ha espresso il suo punto di vista sul Euro 2024. Ha anche commentato...

Calciomercato12 ore fa

Milan: Hummels è più di un’idea

Visualizzazioni: 645 Il Milan è in cerca di punti fermi per rinforzare la difesa, orfana di Kjaer. Hummels sarebbe l’identikit...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Calciomercato12 ore fa

Napoli: martedì colloquio decisivo tra Conte e Di Lorenzo

Visualizzazioni: 438 Antonio Conte spera di convincere il capitano del Napoli a cambiare idea. Martedì il colloquio decisivo tra i...

Calciomercato13 ore fa

Inter, Zanetti: “Lautaro è il punto di riferimento”

Visualizzazioni: 338 Il vice presidente dell’Inter ha risposto ad alcune domande e ha confermato il rinnovo del capitano nerazzurro. Leggi...

Le Squadre

le più cliccate