Home » Calcio Femminile » UEFA Women’s Champions League, HB Køge – Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Calcio Femminile

UEFA Women’s Champions League, HB Køge – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

La Juventus Women oggi, 20 Settembre, alle 18 affronterà la gara di andata del secondo turno di qualificazione per il passaggio ai gironi di Champions.

Mister Montemurro dovrà dare la giusta carica alle ragazze della Juventus Women. In vista dell’importante partita di questa sera, che si giocherà in terra danese, contro il HB Køge.

Le bianconere arrivano da una sofferta ma importante vittoria di Campionato contro la Roma. Questa sera servirà la migliore prestazione possibile per mettere al sicuro subito il risultato. E non rischiare di giocarsi il passaggio del turno alla prossima gara.

Juventus Femminile

La squadra danese, come le ragazze di Montemurro, sono le attuali campionesse in carica del loro Campionato. Un occhio di riguardo dovrà essere dato a Cecilie Fløe, attaccante molto efficace in zona goal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Roma domina ma segna la Juventus: invalicabile Peyraud-Magnin

HB Køge – Juventus: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Peyraud Magnin, Nilden, Rosucci, Sembrant, Boattin, Cernoia, Caruso, Gunnarsdottir, Girelli, Bonfantini, Beerensteyn.

LEGGI ANCHE:  Chiellini: "Come ogni anno la Juve parte per vincere"

HB Køge (5-4-1): Skiba, Jans, Obaze, Svendsen, Færge, Nielsen, Pokorny, Jankovska, Floe, Kramer, Norheim.

Dove vederla

La partita si giocherà oggi 20 Settembre alle ore 18. Sarà visibile in diretta streaming sul canale tematico Juventus TV e su DAZN. Il canale bianconero è disponibile anche sulle piattaforme di Prime Video e Infinity+

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile