Home » Calcio Femminile » UEFA Women’s Champions League, Sparta Praga – Roma: probabili formazioni e dove vederla
Calcio Femminile

UEFA Women’s Champions League, Sparta Praga – Roma: probabili formazioni e dove vederla

La Roma femminile oggi, 21 Settembre, alle 18.30 affronterà la gara di andata del secondo turno di qualificazione per il passaggio ai gironi di Champions.

La Roma di Mister Spugna arriva dall’amara sconfitta subita in Campionato contro la Juventus. Nonostante un gioco migliore espresso dalle giallorosse a spuntarla sono state le bianconere.

Ma non c’è tempo per abbattersi. La sfida di questa sera è molto importante e servirà una Roma concentrata e ben preparata. Lo Sparta Praga è un avversario alla portata delle capitoline ma, come tutti, non va sottovalutato.

Roma

La compagine ceca è in testa al proprio campionato e vanta un’ottima difesa. Solo 2 goal subiti e 20 segnati in 4 gare. Inoltre ha diversi talenti all’interno della rosa. La trequartista Aneta Pochmanová e le due attaccanti americane Lauren Chang e Amber Tripp saranno quelle da tenere meglio sott’occhio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Roma domina ma segna la Juventus: invalicabile Peyraud-Magnin

Sparta Praga – Roma: probabili formazioni

Sparta Praga (4-3-3): Chládeková, Bertholdová, Kotrčová, Dědinová, Dlasková, Pochmanová, Polcarová, Sonntagová, Martínková, Chang, Tripp.

LEGGI ANCHE:  Juventus Women ai quarti di Champions: continua il sogno

Roma (4-3-3): Ceasar; Landstrom, Minami, Wenninger, Bartoli; Grecci, Giugliano, Andressa; Glionna, Haavi, Giacinti.

Dove vederla

La partita tra Sparta Praga e Roma si giocherà stasera 21 Settembre alle 18.30. Sarà visibile tramite DAZN su tutti i dispositivi abilitati, in streaming e Smart Tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile