I nostri Social

Calcio Femminile

Milan-Roma Women, rimonta rossonera frena sogni giallorossi

Pubblicato

il

milan Nations League

Milan-Roma, sedicesima giornata di Serie A femminile. Match con tanti gol e ribaltamenti di fronte. La Roma può ancora sperare nel sogno scudetto?

Al Puma House of Football non sono scese in campo solo le due squadre, ma anche tante emozioni.

La Roma deve rinunciare al tricolore?

Il primo tempo: c’è più Roma

A sbloccare il match è stata Giada Greggi di sinistro, su lancio di Dragoni.

Situazione rimessa in pareggio pochi minuti dopo con una bella azione del Milan: Soffia si libera tra Thøgersen e Minami, tocca di tacco a favore di Giorgia Arrigoni, che trova il gol anche lei di sinistro.

La prima metà del match si chiude con il vantaggio giallorosso: infatti il secondo gol della squadra di Spugna è ad opera di Alice Corelli, che sfrutta un assist di Haavi e batte Giuliani.

Secondo tempo in..Diavolato

Ma la ripresa è a tinte rossonere.

Il Milan pareggia con Koivisto che approfitta di uno stop sbagliato di Thøgersen.

Da lì parte un attacco serrato delle padrone di casa.

Sempre un errore giallorosso determina il gol del vantaggio della squadra allenata da Suzanne Bakker.

Infatti è un respinta sbagliata Linari a trasformarsi in in un assist per Valentina Cernoia che trova infine il gol della vittoria definitiva, rimontando al 55′ per 3-2.

Viens tenta il pareggio nel finale ma Laura Giuliani dice no con un’ottima parata.

milan

Cosa significa questo risultato per Milan e Roma

Grazie a questa vittoria le rossonere salgono in classifica a 22 punti, piazzandosi in questo modo al quinto posto.

Invece per le giallorosse è una brutta botta, che potrebbe infrangere il sogno scudetto, appena ritrovato grazie allo scontro diretto vinto la scorsa giornata contro la Juventus.

La Roma resta infatti in terza posizione a quota 31.

Si trova ora a meno 3 dall’Inter, che sono al secondo posto e a meno 10 punti dalla Juventus.

Le parole di Alice Corelli

L’attaccante giallorossa ha parlato ai microfoni ai media ufficiali del club al termine del match:

Nel secondo tempo vi siete un po’ disunite, non siete riuscite a trovare le trame giuste.

“Sì, nel primo tempo abbiamo fatto tanto, ma è nulla visto il secondo tempo. Dopo il pareggio del Milan, siamo andate in difficoltà, ci siamo disunite, cosa che per una squadra con lo scudetto sul petto non può succedere. Bisogna continuare a crederci, fino a che sarà possibile, dovremo difendere questo scudetto, lottando su ogni pallone, purtroppo oggi è andata così, ci rialzeremo sicuramente”.

Il prossimo impegno in Coppa Italia vi potrà aiutare a ritrovarvi?

“Da mercoledì riprenderemo a lavorare a testa alta, cercheremo di dare una svolta dopo la partita di oggi, abbiamo giocato male nel secondo tempo. Bisogna continuare a lottare sempre, a giocare, non possiamo permetterci altri sbagli, dobbiamo crederci tutte insieme senza fermarci mai”.

Tabellino

MILAN (4-3-3): Giuliani, Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Cernoia, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Ijeh, Stokic. All. Suzanne Bakker
A disp.: Marinelli, Nadim, Karczewska, Swaby, Rubio, Vigilucci, Fedele, Laurent, Mesjasz, Appiah, Tornaghi.

ROMA (4-3-3): Ceasar; Thøgersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Dragoni, Giugliano, Greggi; Corelli, Viens, Haavi. All. Alessandro Spugna
A disp.: Merolla, Aigbogun, Cissoko, Kuhl, Pandini, Troelsgaard, Galli, Pante, Pilgrim, Ventriglia.

Arbitro: Ciro Aldi della sezione di Lanciano
Assistenti: Gilberto Laghezza – Leonardo Tesi
Quarto Ufficiale: Giacomo Rossini

Le partite della 16a Giornata e classifica Serie A Femminile

Juventus-Inter 2-0
27′ Cantore, 30′ Girelli
Como Women-Sassuolo 0-3
57′ Sabatino, 83′ e 87′ Chmielinski
Lazio-Fiorentina 2-0
58′ Visentin, 78′ Piemonte
Milan-Roma 3-2
32′ Greggi (R), 36′ Arrigoni (M), 38′ Corelli (R), 47′ Koivisto (M), 55′ Cernoia (M)

Domenica 26 gennaio
Ore 12:30
Napoli Femminile-Sampdoria

Classifica
Juventus 41
Inter 34
Roma 31
Fiorentina 27
Como Women 22
Milan 22
Sassuolo 16
Lazio 16
Napoli Femminile 6*
Sampdoria 5*

* una partita in meno

 

Calcio Femminile

Molestia nel calcio femminile spagnolo, il fatto

Pubblicato

il

Molestia, Barcellona

Molestia denunciata dall’Espanyol, che ha definito inaccettabile quanto accaduto. Al centro dello scandalo Mapi Leon del Barcellona.

Sembra che durante una partita la calciatrice blaugrana abbia toccato le parti intime dell’avversaria Daniela Caracas.

Cosa è successo

Durante una partita del campionato femminile spagnolo, Leon ha toccato le parti intime di Daniela Caracas, calciatrice dell’Espanyol.

Barcellona Femminile Uefa

Nel video dell’incontro si osserva un momento di tensione tra le due atlete, che si spingono per guadagnare posizione, fino a quando Leon si ferma e sfiora i pantaloncini di Caracas con la mano destra. Inoltre, sembra che la giocatrice del Barcellona abbia rivolto alcune parole all’avversaria prima che la situazione continuasse con altri contatti fisici.

La reazione dell’Espanyol alla molestia

L’Espanyol ha affermato che questo gesto ha rappresentato una violazione della privacy della propria atleta e ha ribadito il proprio impegno nel difenderla.

Il club ha inoltre condannato ogni azione che possa mettere a rischio l’integrità delle giocatrici, sottolineando l’importanza del rispetto e della sportività.

 

Continua a leggere

Calcio Femminile

Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 18° turno

Pubblicato

il

Macchè te lo guardi, Serie A femminile

Diciottesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A femminile 2024/2025.

Il movimento calcistico femminile in Italia negli ultimi anni sta sempre prendendo più spazio, attirando l’interesse di milioni di tifosi che vivono lo sport nel nostro caro Stivale. Nonostante ci sia ancora una stragrande maggioranza di persone che “snobba” questa categoria, nelle ultime stagioni ci sono stati diversi eventi e fatti che hanno portato il calcio femminile ad un gradino molto alto.

Non possiamo non iniziare dal passaggio al professionismo (1° luglio 2022) arrivando a traguardi che fino a pochi anni fa erano impensabili, come per esempio raggiungere la quota di 40 mila spettatori per un singolo match.

Con gli altri stati europei (Spagna e Inghilterra su tutti) la differenza, a livello di audience e interesse che gira attorno al femminile, è, citando una nota espressione romana, “ancora a caro amico”, ovvero molto ampia.

Sfruttando anche l’irriverenza del titolo della rubrica “Macché, te lo guardi?”, vogliamo dare un’ulteriore luce ad una realtà che nel nostro amato paese sta sempre di più prendendo piede: il calcio femminile. Che poi alla fine a noi italiani interessa solo vedere e poter commentare il calcio giocato, indipendentemente da chi lo gioca.

serie a femminile

Serie A femminile, il recap della diciottesima giornata

La diciottesima e ultima giornata della regular season di Serie A femminile ci regala una montagna di goal, con diversi match scoppiettanti dal punto di vista dello spettacolo e delle reti. Addirittura in tre match si sono registrati ben 20 reti! Ad aprire le danze ci pensano Lazio ed Inter nella gara sicuramente più al cardiopalma della giornata: 4-4 con poker di Piemonte. Il Sassuolo trova i tre punti contro la Sampdoria, relegandola all’ultimo posto in classifica.

Pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Roma, mentre la Juventus passeggia in casa del Milan, rifilando alla formazione rossonera una sonora batosta. Vittoria fondamentale per il Napoli in ottica salvezza nel match contro il Como, alla quarta sconfitta consecutiva. Lariane che devono cedere l’ultimo slot per la poule scudetto al Milan, nonostante la goleada subita.

Spettacolo incredibile al Fersini: poker sensazionale di Piemonte

Lazio – Inter  4 – 4

2′ Tomaselli (I), 8′ Csiszar (I), 66′ Magull (I), 69′ Merlo (I), 62′,65′, 84′, 90+3′ Piemonte

Come aprire la giornata con una partita migliore di questo? La gara del Fersini di Formello tra Lazio e Inter regala a tutti gli appassionati 90 minuti pieni di emozioni e ribaltamenti di fronte.

Pronti e via e le nerazzurre alla prima occasione passano in vantaggio con l’ex Roma Tomaselli. Sponda di Cambiaghi per l’inserimento in area della centrocampista che si accentra e batte Karresmaa con un destro deviato da D’Auria. Neanche il tempo di realizzare che l’Inter raddoppia con Csiszar. Schough riceve sul lato sinistro dell’area e serve centralmente al limite la centrocampista ungherese che non ci pensa due volte e fa partire un tagliente rasoterra sul primo palo dove Karresma non riesce ad arrivare.

Il primo tempo arriva alla sua fine senza altri particolari patemi da parte di entrambe le formazioni che chiudono i primi 45 minuti sul risultato di 0-2 a favore della banda di Piovani. All’ora di gioco inizia il Piemonte show: l’attaccante biancoceleste nel giro di 3 minuti riporta in parità la gara con due goal da bomber vero.

Al 62′ Benoit pesca in area la classe 97′ e, complice una dormita colossale di Milinkovic, da pochi passi buca con un preciso piattone al volo Runarsdottir. Due giri di lancette più tardi e Piemonte mette a segno la sua doppietta personale. Cross dalla sinistra di Zanoli per la numero 18 biancoceleste che gira al volo di mancino mettendo il pallone all’incrocio, ristabilendo la parità.

I 7 minuti che portano dal 62′ al 69′ sono solo per i non deboli di cuore: dopo la doppietta di Piemonte, l’Inter si riporta nuovamente avanti di due goal. Infatti, neanche il tempo di festeggiare il pari che la Lazio subisce la rete dalla distanza di Magull. L’ex centrocampista del Bayern Monaco riceve al limite dell’area e fa partire un bolide sul primo palo su cui Karresma non può arrivarci. Altri tre minuti e l’Inter cala il poker con Merlo. Azione magistrale delle nerazzurre che arrivano al tiro con Bugeja, miracolo dell’estremo difensore di casa, la palla sfila sul secondo palo dove l’esterno del Biscione da pochi passi non sbaglia.

Nuovo doppio vantaggio dell’Inter a poco più di 20 minuti dalla fine della gara. A non essere d’accordo con ciò è ancora l’attaccante della Lazio, Martina Piemonte. All’84 firma la sua tripletta con una gran girata in area dopo una rocambola nell’area nerazzurra, riaprendo nuovamente il match.

All’ultimo minuto arriva anche il poker per la classe 97′: una fotocopia rispetto alla rete segnata qualche minuto prima. Ricezione spalle alla porta per Piemonte che si gira, stavolta verso destra, e con un destro preciso ad incrociare fa esplodere di gioia l’intera banda di Grassadonia. Una giornata che difficilmente dimenticherà l’attaccante ex Milan e Roma, autrice del suo primo poker in Serie A.

Termina così la regular season per Inter e Lazio con le nerazzurre qualificate alla poule scudetto al secondo posto, a 7 punti della Juventus capolista. Le biancocelesti invece chiudono al settimo posto, che vale la poule salvezza.

Immagine

La Samp cade ancora: ultimo posto in classifica

Sampdoria – Sassuolo  0 – 2

26′ Sabatino (S), 73′ Clelland (S)

Nell’ultima giornata della regular season, la Sampdoria cade anche contro il Sassuolo e viene relegato all’ultimo posto in classifica. A La Sciorba, ad iniziare meglio, sono le padroni di casa con il tiro di Arcangeli che costringe Durand agli straordinari e a volare e mettere in angolo.

Nonostante l’inizio migliore delle doriane, il Sassuolo alla prima occasione passa in vantaggio con l’incornata vincente di Sabatino. Clelland entra in area e prova il tiro, la difesa della Samp intercetta ma regala il pallone all’accorrente Philtjens che riesce a mettere un cross per la testa di Sabatino che da pochi passi non può sbagliare. Inutile l’intervento di Pisani che intercetta il pallone senza però riuscire a deviarlo quel tanto che basta da evitare il goal.

La Sampdoria fa quel che può, andando a creare qualche pericolo alla porta difesa da Durand, ma alla distanza è costretta a cedere. Il Sassuolo acquista campo e incomincia a macinare sempre più azioni degne di nota. Al 73′ le neroverdi chiudono la pratica con la botta siderale di Clelland. Sgasata sulla sinistra del numero 25 che appena entrata in area fa partire un bolide che si infila all’incrocio lontano, lasciando immobile l’estremo difensore blucerchiato.

Entrambe le formazioni si giocheranno nella post season la poule salvezza con il Sassuolo che giocherà sicuramente più a cuor leggero rispetto alla Sampdoria, scivolata in ultima posizione dopo la vittoria del Napoli sul Como.

Immagine

Tanta noia al Viola Park: pareggio che non serve a nessuno

Fiorentina – Roma  0 – 0  

Tanta noia e poche gioie nel match del Viola Park tra la Fiorentina di De La Fuente e la Roma di Spugna. Le due formazioni non sfruttano il mezzo passo falso dell’Inter in casa della Lazio e non accorciano proprio sulle nerazzurre, perdendo ancora terreno sulla Juventus capolista.

Dopo un primo tempo soporifero con una sola azione pericolosa per parte, nella seconda frazione la Roma prova a portare a casa i tre punti con alcuni sprazzi, culminati con la traversa colpita da Haavi. La Fiorentina ci prova nel finale con qualche sortita offensiva ma dopo tre minuti di recupero la gara termina in parità.

Pareggio che non serve a nessuna delle due formazioni, entrambe qualificate per la poule scudetto. Giallorosse continuano a perdere terreno sulla Juventus, lasciando andare sempre di più le già poche speranze di poter combattere realmente per la vittoria del campionato.

Immagine

Girelli show: bastano 6 minuti alla Juventus

Milan – Juventus  0 – 6

25′ Girelli (J), 27′ Boattin (J), 31′ Girelli (J), 39′ Girelli (J) , 89′ Bergamaschi (J), 90+1′ Vangsgaard

Juventus a valanga sul Milan nell’ultimo turno di regular season. Tutto troppo facile per le bianconere che chiudono la pratica rossonera in appena cinque minuti. Al 25′ corner a rientrare dalla destra di Boattin per la testa di Girelli, che svetta e, grazie anche ad una deviazione fortuita della difesa del Diavolo, batte Giuliani. Passano due minuti e la Juventus raddoppia con Boattin.

Contropiede fulminante della Vecchia Signora con Bonansea che arriva a tu per tu con l’estremo difensore rossonero e serve sulla sinistra Boattin che a porta vuota appoggia in porta il più semplice dei goal. Altri 4 giri di orologio e la banda di Canzi affonda il tris, sempre con Girelli. Krumbiegel entra in area e viene atterrata dall’intervento in ritardo di Stokic: nessun dubbio per l’arbitro che indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Girelli che incrocia perfettamente con il destro, mettendo a segno la sua doppietta personale.

L’attaccante bianconera non è ancora sazia e al 39′ firma la tripletta. Krumbiegel sfonda in area e mette in mezzo, la difesa rossonera spazza malamente lasciando il pallone vagante aereo sul quale si butta Girelli, che di testa supera Giuliani e mette una serie ipoteca sul match.

Nel secondo tempo la musica non cambia con la Juventus padrona del match in lungo ed in largo e allarga il parziale all’89 con il goal dell’ex Bergamaschi. Vangsgaard serve nel mezzo Lehmann, che liscia clamorosamente il semplice appoggio col destro, poi ci prova col sinistro ma trova la respinta della difesa rossonera. Sulla ribattuta la più lesta è Bergamaschi che non sbaglia da distanza ravvicinata.

Al 90+1′ c’è festa anche per l’ex PSG Vangsgaard che insacca, sul lancio preciso di Krumbiegel, la porta con uno stupendo tiro a giro sul secondo palo.

Juventus che si conferma prima allungando nuovamente in classifica su Inter e Roma, mentre il Milan, nonostante la dura sconfitta, strappa l’ultimo pass per accedere alla poule scudetto grazie alla sconfitta del Como contro il Napoli.

Immagine

Napoli – Como  4 – 2

44′ Kramzar (C), 49′ Sliskovic (N), 52′ Banusic (N), 77′ Kramzar (C), 80′ Jelcic (N), 83′ Moretti (N)

Seconda vittoria conquistata in campionato per il Napoli che lascia l’ultima posizione in classifica e si prepara ad una poule salvezza decisiva per la permanenza nella massima serie.

Partita giocata ad alti ritmi quella tra le padroni di casa del Napoli e il Como, con occasioni da una parta all’altra. A sfruttarle meglio ci pensa la formazione lariana che ad un minuto dal 45′ passa in vantaggio con la rete di Kramzar. Cross a rientrare di Petzelberger da sinistra per l’inserimento con i tempi giusti della classe 2006 che con un destro al volo punisce la difesa partenopea.

L’inizio del secondo tempo è tutto a sfondo azzurro. Al 49′ lancione lungo dalla trequarti di Lundorf nel mezzo per Muth. Uscita perentoria di Gilardi che intercetta momentaneamente, la porta rimane però sguarnita e ne approfitta Sliskovic per il tap-in.

A prendersi la scena tre minuti più tardi ci pensa Banusic con un’azione personale da oscar. La numero 10 azzurra riceve al limite dell’area, salta il primo avversario con un tunnel, sterzata a sinistra per evitare il secondo e tiro rasoterra mancino sul primo palo su cui Gilardi non può arrivare.

Al 77′ il Como trova un pareggio insperato sempre con Kramzar. Cross da sinistra di Guagni, la tocca Pettenuzzo, la palla resta in area e Kramzar si conferma rapace con un altro tap-in. Il Napoli è però più in palla rispetto alle lariane e dilaga negli ultimi 10 minuti. All’80’ le partenopee si riportano in vantaggio con Jelcic che riceve in area, dopo una sgasata centrale personale di Muth, e con un preciso destro ad incrociare batte Gilardi. A chiudere il match ci pensa 3 minuti dopo Moretti.

Contropiede fulminante del Napoli con Jelcic che serve in profondità Moretti, che resiste a Bou Salas e buca Gilardi tra le gambe.

Vittoria importantissima per il Napoli che sorpassa in classifica la Sampdoria e abbandona l’ultima posizione. Situazione completamente diversa per il Como che, complice le ultime 4 sconfitte in campionato, deve abbandonare il sogno poule scudetto ed accontentarsi della poule salvezza.

Immagine

Serie A femminile, classifica e prossimo turno

Squadre Punti G V P S GF GS DR
Poule Scudetto
Juventus Women 45 18 14 3 1 51 16 35
Inter Women 38 18 11 5 2 34 14 20
Roma Women 35 18 10 5 3 36 20 16
Fiorentina femminile 28 18 8 4 6 24 24 0
Milan Women 25 18 7 4 7 25 28 -3
Poule Salvezza
Como Women 22 18 7 1 10 24 31 -7
Lazio Femminile 20 18 5 5 8 29 28 1
Sassuolo Femminile 19 18 5 4 9 29 34 -5
Napoli Femminile 10 18 2 4 12 8 32 -24
Sampdoria Women 8 18 1 5 12 6 39 -33

 

Il primo turno e l’intero calendario di Poule Scudetto e Poule Salvezza devono essere ancora annunciati.

Continua a leggere

Calcio Femminile

Serie A eBay: chiusura prima fase, tutte in campo domenica

Pubblicato

il

Serie A Femminile, tutte le partite della 18ª giornata tra le 12:30 e le 15:00. Giornata cruciale per le qualificazioni per Poule Scudetto e Champions League.

Tra i match più attesi, Fiorentina-Roma sarà decisiva per il discorso Champions.

Le Viola sono obbligate a vincere.

Nostalgia de “La domenica mi lasci sempre sola”

Tutte le partite della 18ª giornata si giocheranno domenica tra le 12:30 e le 15:00.

La FIGC ha infatti deciso di ripristinare la contemporaneità delle gare, cosa che non accadeva dalla stagione 2021-22.

I match della 18a giornata di Serie A

Nel pomeriggio attenzione focalizzata sulla lotta per la Poule Scudetto.

In particolare sarà la sfida tra Fiorentina e Roma ad avere un peso significativo per la qualificazione alla Champions League. Le viola devono vincere per restare in corsa, mentre le giallorosse potrebbero ipotecare il passaggio alla fase successiva.

Un altro duello importante è quello a distanza tra Milan e Como Women.

Serie A Femminile Milan

Il Milan affronterà la capolista Juventus (match trasmesso su RaiSport e RaiPlay) e ha bisogno solo di un punto per rimanere tra le prime cinque.

Tuttavia, le bianconere devono assolutamente evitare passi falsi.

Devono evitare che l’Inter, impegnata nel lunch match contro la Lazio, possa avvicinarsi pericolosamente in classifica.

Se il Milan dovesse perdere, dovrà sperare che il Como non vada oltre il pareggio contro il Napoli a Cercola.

In caso di vittoria delle lariane e di sconfitta del Milan, sarebbe il Como ad accedere alla Poule Scudetto.

Dal canto suo il Napoli è reduce da una vittoria per 2-0 in amichevole contro il Brooklyn e potrebbe approfittare di un eventuale passo falso della Sampdoria per migliorare la propria posizione in classifica.

Le blucerchiate nello stesso orario affronteranno il Sassuolo.

I match e dove vederli

Tutte in campo domenica 9 febbraio:

ore 12:30 Lazio-Inter, stadio Fersini (Formello), diretta DAZN

ore 12:30 Sampdoria-Sassuolo, stadio La Sciorba (Genova), diretta DAZN

ore 15:00 Fiorentina-Roma, stadio Viola Park (Bagno a Ripoli), diretta DAZN,

ore 15:00 Milan-Juventus, stadio Puma House of Football (Milano), diretta DAZN, RaiSport e RaiPlay

ore 15:00 Napoli-Como Women, stadio Piccolo (Cercola), diretta DAZN

Classifica Serie A eBay

  • Juventus – 42 punti
  • Inter – 37 punti
  • Roma – 34 punti
  • Fiorentina – 27 punti
  • Milan – 25 punti
  • Como – 22 punti
  • Lazio – 19 punti
  • Sassuolo – 16 punti
  • Sampdoria – 8 punti
  • Napoli – 7 punti
Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League3 minuti fa

Juventus-Psv 2-1, Thiago Motta: “Dobbiamo migliorare, testa al ritorno. Vlahovic? Sta bene, ma non solo lui..”

Visualizzazioni: 18 Juventus-Psv 2-1, i bianconeri si aggiudicano il primo round del playoff per gli ottavi di finale di Champions...

Champions League19 minuti fa

Feyenoord-Milan, le ultimissime dal De Kuip

Visualizzazioni: 46 Ancora poche ore e sarà Feyenoord-Milan, andata del playoff di Champions League per accedere agli ottavi di finale....

rassegna stampa27 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 febbraio

Visualizzazioni: 17 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: la Juventus vince la gara di andata degli...

Europa League49 minuti fa

Midtjylland-Real Sociedad, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Le probabili formazioni di Midtjylland-Real Sociedad, gara d’andata dei play-off di Europa League, in programma giovedì 13 febbraio...

Napoli-Udinese, Runjaic Napoli-Udinese, Runjaic
Calciomercato10 ore fa

Udinese, quanti gioielli in vetrina: in estate l’assalto delle big

Visualizzazioni: 52 L’Udinese è da sempre bottega cara, ma nel corso delle ultime stagioni era in netto calo adesso sta...

Parma Parma
Serie A10 ore fa

Parma, hai il tuo Mateo: senza Djuric spazio a Pellegrino

Visualizzazioni: 73 Parma: nella partita contro il Cagliari la squadra di mister Pecchia ha perso Milan Djuric. L’attaccante, infatti, è...

Neymar Neymar
Esteri10 ore fa

Santos, Neymar al comando: protagonista in campo e non solo

Visualizzazioni: 24 Il Santos ha messo nelle mani del brasiliano le chiavi della squadra in tutti sensi: dal campo al...

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A11 ore fa

Lazio, da Dia a Patric: la situazione degli infortunati

Visualizzazioni: 44 La Lazio si avvicina all’importante big match di Serie A contro il Napoli. Baroni dovrà sopperire ad alcune...

Real Madrid, Florentino Perez Real Madrid, Florentino Perez
Liga11 ore fa

Real Madrid, pronto il rinnovo di Raul Asencio

Visualizzazioni: 92 Il Real Madrid ha intenzione di blindare Raul Asencio. Si va verso la chiusura per il rinnovo di...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Champions League11 ore fa

Manchester City-Real Madrid, risultato in diretta: LIVE (2-3)

Visualizzazioni: 105 Manchester City-Real Madrid, questo il tabellino della grande sfida di Champions League di questa sera, un grande classico...

Le Squadre

le più cliccate