Home » Calcio Femminile » Milan femminile, vittoria necessaria per tenere il passo
Calcio Femminile

Milan femminile, vittoria necessaria per tenere il passo

Il Milan di Ganz oggi affronterà, in casa, il Como di De La Fuente. Per le rossonere sarà obbligatoria la vittoria per tenere il passo delle prime quattro.

Oggi il Milan dovrà fare valere la propria superiorità tecnica e portare a casa i tre punti. Ieri Roma e Juventus hanno portato a casa la vittoria.

Fiorentina ed Inter, invece, si scontreranno oggi, dando la possibilità alle rossonere di rosicchiare punti preziosi. Ovviamente se una delle due uscirà sconfitta dal match

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Supercoppa Femminile, la Lupa azzanna la Signora: il trofeo è della Roma

Milan – Como: Ganz non deve sbagliare

In questo avvio di campionato il Milan ha collezionato 4 vittorie e 4 sconfitte. Un percorso, almeno fino ad ora, molto altalenante, e che tiene le rossonere in bilico vicino al gruppo retrocessione.

Al momento sono solamente 2 i punti che tengono il Milan nel gruppo che si giocherà lo scudetto. La sconfitta della Sampdoria, subita ieri contro la Roma, da un attimo di respiro alla squadra di Ganz.

Le blucerchiate infatti sono al sesto posto, mentre il Milan è quinto. Ma Ganz dovrà approfittare della battuta d’arresto della Sampdoria, per aumentare i punti di distacco.

LEGGI ANCHE:  Nazionale Femminile: pronte per la prossima sfida

Il Como delle ex

Il match tra Milan e Como si giocherà oggi 20 Novembre alle 14.30. Allo stadio “PUMA House of Football” torneranno, da avversarie, due ex rossonere.

Milan

Il portiere Mária Korenčiová e l’attaccante Nina Stapelfeldt faranno di tutto per portare punti al Como. Le biancoazzurre stanno lottando per non retrocedere. Fino ad ora i punti racimolati sono appena 5 ed entreranno in campo col coltello tra i denti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Esclusiva CS, intervista a Katia Serra: “Nazionali? Troppi errori. Lotta scudetto avvincente. Su Giacinti – Milan..”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile