Home » Calcio Femminile » Milan Femminile, sette rinnovi da cui ripartire
Calcio Femminile

Milan Femminile, sette rinnovi da cui ripartire

Il Milan Femminile procede spedito verso l’inizio del prossimo Campionato. Alcuni addii ma anche molti i rinnovi e gli acquisti per la rosa rossonera.

Il Milan Femminile allenato dal tecnico Maurizio Ganz domani terminerà il ritiro estivo svoltosi a Livigno. Nel corso della preparazione il gruppo è stato raggiunto anche dai nuovi acquisti fatti dalla società.

L’unica , al momento, non presente nella località Valtellinese ed a disposizione del tecnico è la svedese Kosovare Asllani. L’attaccante infatti è stata impegnata fino a 2 giorni fa nell’Europeo. Dove la sua Svezia è stata battuta in semifinale dalle padrone di casa dell’Inghilterra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, il prossimo innesto in difesa parla Francese

Milan, le senatrici non mollano

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’addio al Milan delle due giovanissime Merle Luise Kirschstein e Noa Selimhodzic. La prima passata al SK Sturm Graz mentre la seconda sarà una nuova calciatrice del Turbine Potsdam 71.

Mentre dal sito dei rossoneri è arrivato il comunicato ufficiale per alcuni rinnovi attesi da tempo: “Un mercato che ha voluto rinforzare da una parte la squadra e dall’altra dare continuità a un gruppo già solido con i rinnovi di Laura Fusetti, Linda Tucceri Cimini, Christy Grimshaw e soprattutto del Capitano Valentina Bergamaschi, oltre ai prolungamenti di Selena Babb, Gudny Árnadóttir e Noemi Fedele fino al 2024.”

Milan Femminile

Il Milan Femminile quindi riparte dall’ossatura nevralgica della scorsa stagione ed inoltre si migliora ulteriormente con i diversi acquisti fatti in questo mercato. Nonostante alcune perdite molto importanti, come Valentina Giacinti, Laura Agard e Refiloe Jane questa squadra potrebbe dare del filo da torcere nella lotta per lo Scudetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile scatenato: altro colpo a centrocampo

LEGGI ANCHE:  Italia Femminile: oggi trova Malta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile