Home » Calcio Femminile » Milan Femminile scatenato: altro colpo a centrocampo
Calcio Femminile

Milan Femminile scatenato: altro colpo a centrocampo

Il mercato del Milan Femminile è caldissimo. Dal 1 Luglio sono diversi gli acquisti ufficializzati dai rossoneri, che non sembrano volersi fermare qui.

Il Milan Femminile sembra avere intenzioni serie per il prossimo Campionato. Le dichiarazioni del tecnico Maurizio Ganz, sul voler puntare allo Scudetto, sono state prese alla lettera dalla dirigenza rossonera.

Un primo innesto di caratura internazionale è arrivato all’apertura del calciomercato. Kosovare Asllani è, secondo gli svedesi, la figura al femminile di Ibrahimović. Proprio ieri l’attaccante ha centrato, con la sua nazionale, il passaggio alle semifinali del Uefa Women’s Euro 2022.

Milan Asllani Svezia

Due giorni fa sono state presentate anche le gemelle Dubcová e Angelica Soffia. Tutte e tre calciatrici di ottimo spessore tecnico, che daranno sicuramente un upgrade alla rosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, tre innesti per un addio

Milan, ufficiale Silvia Rubio

Inoltre ieri è stato reso ufficiale anche l’acquisto della giovane centrocampista Silvia Rubio Ávila, tramite i canali social dei rossoneri.

“AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Silvia Rubio Ávila. Silvia, centrocampista spagnola nata nel capoluogo iberico nel 2000 e cresciuta calcisticamente nel Madrid CFF, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025.”

L’interesse per la calciatrice era noto da tempo ed anche la nostra testata lo aveva riportato. Ma il mercato rossonero sembra lontano dalla conclusione. Difatti mancano ancora le comunicazioni ufficiali dell’arrivo di due ex Viola.

LEGGI ANCHE:  Milan, problemi per Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu: le condizioni

Dovrebbero vestire rossonero molto presto anche Valery Vigilucci e Marta Mascarello. Nel frattempo il club ha reso noto il prestito alla Fiorentina dell’attaccante classe 2000 Miriam Longo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, addio amaro di Giacinti: “Ha provato a spezzare i miei sogni”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile