I nostri Social

Notizie

Fantacalcio, consigli per la 27a giornata di Serie A: ecco chi schierare

Pubblicato

il

Finalmente torna in campo la Serie A e con essa anche il Fantacalcio. L’ultima gara pre lockdown risale al 9 marzo e in quella data scesero in campo Sassuolo e Brescia. Adesso i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo, ma dovranno fare i conti con un calcio diverso e riprendere confidenza con le proprie formazioni. Detto ciò, la redazione di CalcioStyle torna a parlare di Fantacalcio con i suggerimenti di giornata.

Indice

Pronti, (ri)partenza… FantAcalcio

Lunedì 22 giugno si tornerà a solcare il prato verde e gli appassionati di fantacalcio, di certo non vorranno lasciarsi trovare impreparati in questa ripresa di campionato. Iniziamo dai portieri fino ad arrivare all’allenatore, questo interessa a chi è un fantallenatore di Kickest. Basta parlare, si (ri)comincia.

Portieri

Gianluigi Donnarumma – Il portierone rossonero è una garanzia fra i pali e, nella gara contro il Lecce, non dovrebbe deludere le aspettative. Lui la prima scelta.

Dragowski – La Fiorentina affronta il Brescia fra le mura amiche e il polacco, sicuramente, continuerà a portare a casa prestazioni di tutto rispetto. Puntare su di lui non sarebbe una scommessa.

Cragno – Il Cagliari, in piena corsa Europa, affronterà una Spal penultima in classifica. Questo può anche bastare, almeno credo, per rendervi l’idea del bottino che può portare a casa l’Uomo Cragno.

Difensori

Gosens – È vero che l’Atalanta affronterà una Lazio con sete di scudetto, ma è anche vero che Gosens è uno di quei giocatori da lasciare titolare sul prato verde virtuale dei fantallenatori. Gosens a vita.

Theo Hernandez – Il Top Player del Milan poteva mancare nella ripresa del fantacalcio? Credo proprio di no. Dopo l’infortunio, il francese ha voglia di tornare a regalarci punti importanti e noi lo accogliamo a braccia aperte a bordo della nostra fanta formazione.

Young – Chiudiamo in difesa con l’esterno dell’Inter che affronterà il Sassuolo. Bravo in difesa, dove può far valere esperienza e forza fisica. Davanti può contare su due discreti piedi, soprattutto il destro, con il quale può essere pericoloso con cross e tiri dalla distanza. Sarà titolare da quinto a sinistra e… da arruolare a tutti i costi.

Centrocampo

Luis Alberto – Il Mago biancoceleste contro l’Atalanta tornerà in campo motivato e pronto a servire assist vincenti ai suoi compagni. Una certezza da non lasciarsi sfuggire.

Eriksen – Nonostante la sua rete non sia bastata a far arrivare in finale l’Inter, il danese è stato il più in forma dei suoi. Anche per lui piena fiducia.

Castrovilli – La viola affronterà un Brescia che non ha nulla da chiedere in classifica e Gaetano potrebbe sfoggiare qualche prestazione superba.

Kulusevski – Il poker di centrocampo lo chiudiamo con il giocatore crociato. Questa stagione è esploso e nella ripresa potrebbe fare altrettanto.

Attaccanti

Ciro Immobile – Per lui nessuna presentazione: 27 gol in campionato e attuale capocannoniere della Serie A. Da schierare assolutamente.

Rebic – Il Milan è orfano, momentaneamente, di Zlatan Ibrahimovic e spetterà al croato prendere le redini dell’attacco rossonero. Il Lecce ha una difesa che concede molte occasioni e Rebic potrebbe trovare la via del gol.

Dzeko – Il bosniaco l’ultima volta è andato in rete contro il Lecce (gol e assist per lui). La Roma proverà sin da subito a vincere per centrare l’obiettivo Champions, ed Edin potrebbe essere protagonista in questa gara interna.

Allenatore

Come detto in apertura, per tutti coloro che giocano al fantacalcio statistico di Kickest, ecco l’allenatore che consigliamo in questa giornata di fantacalcio.

Beppe Iachini – La Fiorentina sicuramente avrà la meglio sul Brescia e, dato anche il costo esiguo, puntiamo tutto sul tecnico viola.

Click to comment

Notizie

Milan, Theo Hernandez incedibile: si lavora al nuovo contratto | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, lavori in corso per il rinnovo del contratto del forte esterno sinistro. Andiamo a vedere i passi della dirigenza qui di seguito.

Il Milan considera incedibile Theo Hernandez. Si lavora in tal senso per potergli assicurare il miglior contratto, fatti salvi i paletti di sostenibilità imposti dalla proprietà Redbird.

Il francese sta bene a Milano, tuttavia il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 va certamente rivisto per non rischiare di avere “scarsa presa contrattuale” nei prossimi periodi.

Attualmente Theo Hernandez percepisce 4,5 milioni di euro e la proposta sul piatto è un rinnovo fino al 30 giugno 2029 sulla base di un ingaggio intorno ai 7 milioni.

Ad oggi la dirigenza rossonera ha assolutamente ribadito all’entourage del giocatore la volontà di non volerlo cedere, a meno che ovviamente non arrivi una proposta superiore ai 100 milioni di euro la quale, quantomeno, verrebbe presa in considerazione.

Continua a leggere

Notizie

Ibrahimovic:” Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”

Pubblicato

il

Ibrahimovic, il dirigente rossonero parla a 360 gradi al podcast AB Talks e si sofferma in particolar modo sulla sua vita attuale lontana dal calcio giocato. Leggiamo le sue parole qui di seguito.

Uno Zlatan Ibrahimovic sereno. Lo svedese racconta la sua nuova vita lontana dal calcio giocato e nell’attuale ruolo da dirigente di un club di calcio.

Ecco le sue parole:” Sto bene, la vita è bella, mi tratta bene. Ho smesso di giocare a calcio 8 mesi fa, ora ho una vita diversa. Ho accettato di smettere di giocare a calcio ed è stata una scelta difficile per il mio ego. Io penso di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare…ma ho scelto di fermarmi. Voglio una bella vita con la mia famiglia, volevo fare delle cose coi miei figli. Così ho accettato. Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho iniziato a lavorare con il Milan e sono al Milan da tre o quattro mesi, sto andando bene, devo dire”.

Continua a leggere

Notizie

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Pubblicato

il

Volpi

Dopo ben 20 anni l’arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la sua carriera. Anche 20 direzioni in Serie A per lui.

Il fischietto Manuel Volpi dice basta. L’arbitro di Città della Pieve ha deciso di terminare all’improvviso la sua carriera dopo aver diretto (e le massicce critiche ricevute) la gara di Serie B tra Cremonese e Pisa, terminata 2-1 per i grigiorossi.

Volpi in carriera ha diretto un totale di 218 match, di cui 20 in Serie A. L’oramai ex arbitro ha annunciato l’addio all’associazione tramite il proprio account Instagram.

Serie A, arbitro,

Volpi, le parole d’addio

“La chiudo qui insieme al più forte di tutti ad uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita… Lascio l’arbitraggio e qualsiasi altro ruolo all’interno della mia amata associazione. Finisce dopo 20 anni un percorso che mi ha reso l’uomo e il babbo che sono adesso. Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare in serie A. Ringrazio tutti i Presidenti, i direttori sportivi i dirigenti e gli allenatori da Spalletti fino ai primi 2 della mia prima gara di esordienti. Ringrazio i calciatori dai fuoriclasse che ho avuto l’onore di conoscere ai bambini che sperano di diventarci… Ricordatevi TUTTI che NOI siamo sempre più dispiaciuti di voi quando sbagliamo perché il nostro unico scopo è quello di dare il miglior sevizio al CALCIO…

Ringrazio tutti i giocatori di oggi che hanno avuto i soliti comportamenti esemplari nei miei confronti e a fine gara hanno accettato tutto quello che gli ho spiegato sul mio operato… è stato meraviglioso far parte di questo mondo che mi ha portato dai bambini a SAN SIRO. Un ringraziamento a: ROCCHI, RIZZOLI, MORGANTI, GIANNOCCARO, TREFOLONI, STEFANI, GAVA, PACIFICI, BRIGHI, DAMATO E GERVASONI che mi hanno accompagnato nel mio percorso dai dilettanti alla serie A. GRAZIE DI CUORE a tutti VOI.
Manu”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Volpi (@manuvolpi88)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie9 minuti fa

Milan, Theo Hernandez incedibile: si lavora al nuovo contratto | I dettagli

Visualizzazioni: 40 Milan, lavori in corso per il rinnovo del contratto del forte esterno sinistro. Andiamo a vedere i passi...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A19 minuti fa

Bologna: i convocati rossoblù per il match contro il Torino

Visualizzazioni: 145 Bologna: Thiago Motta  ha diramato la lista dei convocati  per il match Torino – Bologna, partita in programma...

Juventus Juventus
Calciomercato39 minuti fa

Juventus, un club di Premier League non molla Vlahovic

Visualizzazioni: 225 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un club di Premier League sarebbe fortemente interessato all’attaccante serbo della Juventus...

Frosinone Frosinone
Serie A59 minuti fa

Frosinone, tanti top club di Serie A sono interessati ad un calciatore

Visualizzazioni: 450 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club di Serie A sarebbero interessati ad un calciatore...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A1 ora fa

Bologna, Thiago Motta: “Juric è un vero competitore”

Visualizzazioni: 222 Bologna: Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani, venerdì 3 maggio alle...

Notizie1 ora fa

Ibrahimovic:” Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”

Visualizzazioni: 534 Ibrahimovic, il dirigente rossonero parla a 360 gradi al podcast AB Talks e si sofferma in particolar modo...

Buffon Buffon
Serie B1 ora fa

Parma in Serie A, la gioia di Buffon: “Traguardo meritato, che emozione!

Visualizzazioni: 184 Gianluigi Buffon ha voluto congratularsi con il Parma, sua ex squadra, per la promozione nella massima serie. Questo...

Europa League2 ore fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 281 Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di Europa League contro...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Zanetti: “Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l’Inter”

Visualizzazioni: 297 Il presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui rinnovi di alcuni calciatori...

Volpi Volpi
Notizie2 ore fa

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Visualizzazioni: 215 Dopo ben 20 anni l’arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la sua carriera. Anche...

Le Squadre

le più cliccate