I nostri Social

Notizie

Fantacalcio, consigli per la 27a giornata di Serie A: ecco chi schierare

Pubblicato

il

Finalmente torna in campo la Serie A e con essa anche il Fantacalcio. L’ultima gara pre lockdown risale al 9 marzo e in quella data scesero in campo Sassuolo e Brescia. Adesso i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo, ma dovranno fare i conti con un calcio diverso e riprendere confidenza con le proprie formazioni. Detto ciò, la redazione di CalcioStyle torna a parlare di Fantacalcio con i suggerimenti di giornata.

Indice

Pronti, (ri)partenza… FantAcalcio

Lunedì 22 giugno si tornerà a solcare il prato verde e gli appassionati di fantacalcio, di certo non vorranno lasciarsi trovare impreparati in questa ripresa di campionato. Iniziamo dai portieri fino ad arrivare all’allenatore, questo interessa a chi è un fantallenatore di Kickest. Basta parlare, si (ri)comincia.

Portieri

Gianluigi Donnarumma – Il portierone rossonero è una garanzia fra i pali e, nella gara contro il Lecce, non dovrebbe deludere le aspettative. Lui la prima scelta.

Dragowski – La Fiorentina affronta il Brescia fra le mura amiche e il polacco, sicuramente, continuerà a portare a casa prestazioni di tutto rispetto. Puntare su di lui non sarebbe una scommessa.

Cragno – Il Cagliari, in piena corsa Europa, affronterà una Spal penultima in classifica. Questo può anche bastare, almeno credo, per rendervi l’idea del bottino che può portare a casa l’Uomo Cragno.

Difensori

Gosens – È vero che l’Atalanta affronterà una Lazio con sete di scudetto, ma è anche vero che Gosens è uno di quei giocatori da lasciare titolare sul prato verde virtuale dei fantallenatori. Gosens a vita.

Theo Hernandez – Il Top Player del Milan poteva mancare nella ripresa del fantacalcio? Credo proprio di no. Dopo l’infortunio, il francese ha voglia di tornare a regalarci punti importanti e noi lo accogliamo a braccia aperte a bordo della nostra fanta formazione.

Young – Chiudiamo in difesa con l’esterno dell’Inter che affronterà il Sassuolo. Bravo in difesa, dove può far valere esperienza e forza fisica. Davanti può contare su due discreti piedi, soprattutto il destro, con il quale può essere pericoloso con cross e tiri dalla distanza. Sarà titolare da quinto a sinistra e… da arruolare a tutti i costi.

Centrocampo

Luis Alberto – Il Mago biancoceleste contro l’Atalanta tornerà in campo motivato e pronto a servire assist vincenti ai suoi compagni. Una certezza da non lasciarsi sfuggire.

Eriksen – Nonostante la sua rete non sia bastata a far arrivare in finale l’Inter, il danese è stato il più in forma dei suoi. Anche per lui piena fiducia.

Castrovilli – La viola affronterà un Brescia che non ha nulla da chiedere in classifica e Gaetano potrebbe sfoggiare qualche prestazione superba.

Kulusevski – Il poker di centrocampo lo chiudiamo con il giocatore crociato. Questa stagione è esploso e nella ripresa potrebbe fare altrettanto.

Attaccanti

Ciro Immobile – Per lui nessuna presentazione: 27 gol in campionato e attuale capocannoniere della Serie A. Da schierare assolutamente.

Rebic – Il Milan è orfano, momentaneamente, di Zlatan Ibrahimovic e spetterà al croato prendere le redini dell’attacco rossonero. Il Lecce ha una difesa che concede molte occasioni e Rebic potrebbe trovare la via del gol.

Dzeko – Il bosniaco l’ultima volta è andato in rete contro il Lecce (gol e assist per lui). La Roma proverà sin da subito a vincere per centrare l’obiettivo Champions, ed Edin potrebbe essere protagonista in questa gara interna.

Allenatore

Come detto in apertura, per tutti coloro che giocano al fantacalcio statistico di Kickest, ecco l’allenatore che consigliamo in questa giornata di fantacalcio.

Beppe Iachini – La Fiorentina sicuramente avrà la meglio sul Brescia e, dato anche il costo esiguo, puntiamo tutto sul tecnico viola.

Click to comment

Notizie

eSerie A Tim, trionfa il Monza Team Esports: battuta la Fiorentina

Pubblicato

il

Si è conclusa la quarta edizione della eSerie A Tim su FC24. Una nuova squadra si iscrive all’albo d’oro dopo Juventus, Torino e Benevento. Trionfa il Monza.

eSerie A Tim, vince il Monza di Hezers

La stagione si era aperta a febbraio la regular season. Due gironi da 7 squadre ciascuno hanno dato il via alla nuova edizione giocata sul videogioco targato EA SportsFC24.

eserie a

I due gruppi hanno generato il tabellone con gli accoppiamenti che sono andati in scena in questa due giorni (18 e 19 aprile) di playoff per assegnare il titolo di campione. Il tutto si è svolto nella splendida cornice di Verona e, in particolare, del Palaexpo di VeronaFiere.

La prima giornata ha decretato le 8 squadre che avrebbero preso parte alle Final Eight. Dagli scontri sono uscite vincitrici:

  • Udinese Esports D-Link
  • AC Monza Team Esports
  • Fiorentina Esports
  • Juventus Dsyre
  • Genoa Esports
  • Torino FC Esports
  • Verona Exeed
  • Cagliari Esports

Il campione in carica Danipitbull con la sua Juventus si è dovuto arrendere contro la Fiorentina di EXEEDVIRGIL_, poi finalista proprio contro il Monza.

Lo scontro finale ha visto trionfare nettamente la squadra brianzola con un largo 9-3 nella gara di andata e un secco 6-2 in quella di ritornoHezers (Lucio Vecchione) ha alzato il trofeo al termine di un evento pieno di emozioni e organizzato nel migliore dei modi grazie a Infront, ma non solo.

Infatti la realtà locale che compete nel mondo Esports ovvero Verona Exeed ha dato un grande contributo alla realizzazione dell’evento mettendo a disposizione una location suggestiva e accogliendo tutti gli atleti con gli annessi team.

eserie a

Continua a leggere

Notizie

Inter, “allez Marseille”: ecco perché

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, nonostante un’annata da dominatrice in Serie A, si trova spettatrice nelle competizioni europee e osserva da vicino il Marsiglia. Ecco il motivo.

Inter

Il Marsiglia vince contro il Benfica e accede in semifinale di Europa League. L’Inter osserva e spera

L’Inter si appresta a vincere il 20esimo scudetto della sua storia e ciò potrebbe avvenire già nel derby di lunedì prossimo contro il Milan, per quello che sarebbe un tricolore storico.

Un cammino da autentica schiacciasassi della Serie A, che vedrebbe i nerazzurri raggiungere l’obiettivo con ben 6 giornate d’anticipo.

Lo stesso cammino però non si è visto in Europa, dove la squadra di Inzaghi è capitolata di fronte ad un Atletico Madrid che certamente era alla portata e che, a onor del vero, è apparso tutt’altro che imbattibile contro il Borussia Dortmund nei quarti di Champions.

Europa che comunque, indirettamente, rimane nei discorsi e nei pensieri della società nerazzurra, che osserva con estrema attenzione e un pizzico di simpatia il cammino europeo del Marsiglia.

Nelle file della squadra francese milita infatti Joaquin Correa, attaccante argentino che l’estate scorsa si è trasferito in prestito dall’Inter per 2 milioni di euro e di cui ancora non si conosco le sorti.

Il riscatto obbligatorio che l’OM dovrebbe esercitare per assicurarsi le prestazioni dell’ex nerazzurro, è legato a nodo stretto con la qualificazione alla prossima Champions League.

Da qui nascono le speranze di Marotta & co. Le probabilità infatti che il Marsiglia si qualifichi grazie a un piazzamento in Ligue 1 sono pressoché nulle e l’unica via resta quella del trionfo in Europa League.

Dopo il passaggio in semifinale con la vittoria sul Benfica, il traguardo non sembra più utopia e aumentano quindi le possibilità che l’Inter possa incassare i 10 milioni pattuiti per il riscatto obbligatorio di Correa.

Continua a leggere

Notizie

Disavventura per Barak: ladri in casa durante la partita

Pubblicato

il

Disavventura per Barak: i ladri avrebbero tentato di rubare nella sua casa mentre stava giocando al Franchi contro il Viktoria Plzen.

Hanno aspettato che il padrone di casa fosse fuori per intrufolarsi tra le mure domestiche. Accade troppo spesso, accade anche nel mondo del calcio.

Ieri sera durante la partita di ritorno dei Quarti di finale di Conference League tra Fiorentina e Viktoria Plzen, i ladri sono entrati in casa di Barak, che stava correndo sul prato del Franchi.

Sarebbero stati i vicini di casa ad accorgersi dei ladri entrati dalla porta finestra e avrebbero fatto in modo di mettere in fuga i due ladri, che erano a volto coperto, e chiamare il 112.

Ora gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere della videosorveglianza per rintracciare i due malviventi.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Esteri3 ore fa

Estero, con Davies in arrivo può partire un terzino nel Real Madrid

Visualizzazioni: 209 Ferland Mendy, terzino francese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 32...

Notizie3 ore fa

eSerie A Tim, trionfa il Monza Team Esports: battuta la Fiorentina

Visualizzazioni: 238 Si è conclusa la quarta edizione della eSerie A Tim su FC24. Una nuova squadra si iscrive all’albo...

Inter Inter
Notizie3 ore fa

Inter, “allez Marseille”: ecco perché

Visualizzazioni: 417 L’Inter, nonostante un’annata da dominatrice in Serie A, si trova spettatrice nelle competizioni europee e osserva da vicino...

udinese udinese
Serie A4 ore fa

Udinese, si ferma un difensore: il punto sulle condizioni

Visualizzazioni: 223 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Udinese si ferma un difensore in dubbio per il match...

Serie B4 ore fa

Palermo – Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 220 Il venerdì sera e’ tempo di big match per Palermo e Parma, che si affrontano alla ricerca di...

Serie B4 ore fa

Reggiana – Cosenza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 217 Reggiana-Cosenza sarà il match che aprirà il turno numero 34 di serie B, in contemporanea con il big...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A4 ore fa

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 341 Cagliari-Juventus è il Saturday Night di Serie A, la seconda partita della 33esima giornata di campionato dopo Genoa-Lazio....

Notizie5 ore fa

Disavventura per Barak: ladri in casa durante la partita

Visualizzazioni: 345 Disavventura per Barak: i ladri avrebbero tentato di rubare nella sua casa mentre stava giocando al Franchi contro...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato5 ore fa

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Visualizzazioni: 313 Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante....

Napoli Napoli
Serie A6 ore fa

Serie A, tutti gli indisponibili della 33^giornata

Visualizzazioni: 624  Di seguito l’elenco completo di tutti i calciatori che non saranno disponibili in vista della 33^giornata di Serie...

Le Squadre

le più cliccate