Home » Calciomercato » Castrovilli guida la carica dei rinnovi della Leva del ’97?
CalciomercatoNotizieSerie A

Castrovilli guida la carica dei rinnovi della Leva del ’97?

Castrovilli e i suoi compagni della leva ’97. La colonna vertebrale della Fiorentina Dragowski, Milenkovic, Castrovilli e Chiesa hanno un minimo denominatore comune: l’anno di nascita e la predilezione che Commisso ha per loro. Se fosse per il presidente Commisso terrebbe tutti anche per la prossima stagione, rinnovando i contratti. Per alcuni la meta è più vicina, per altri si vedrà.

Castrovilli fino al 2025

Gaetano Castrovilli è prossimo al mio rinnovo fino al 2025. La firma sarà apposta appena Commisso tornerà in Italia. Attualmente il contratto fino al 2024 firmato in autunno è di un milione di euro a salire, già la prossima stagione sarà di uno e mezzo. Il nuovo contratto potrebbe portare a raddoppiare l’ingaggio a tre milioni, ad avere la maglia numero 10 e la fascia di capitano.

Gli altri contratti

Massima fiducia anche per Dragowski, per lui verranno respinte le richieste che stanno arrivando. Il contratto è in scadenza nel 2023, anche per lui possibile rinnovo.

Milenkovic e Chiesa sono in scadenza nel 2022. Corteggiatissimi ma i prezzi post Covid sono diminuiti. Le offerte non sono quelle che vorrebbe Commisso e mentre Chiesa non si è mai esposto sul futuro, il giovane gigante serbo ha sempre dichiarato di stare molto bene a Firenze e di non precludere ad un futuro di tinto di viola.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina: Demme ad un passo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato