I nostri Social

Calciomercato

Il Milan osserva Pellegrini

Pubblicato

il

Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere lontano da Roma, le probabilità aumentano settimana dopo settimana. Nonostante non ci siano problemi particolari tra calciatore e club, i tifosi continuano a criticarlo e l’aria si sta facendo sempre più pesante soprattutto per il ragazzo che a questo punto non se la sentirebbe più di rimanere in una squadra dove non senta stima e calore. La situazione infatti si ripete praticamente ad ogni gara.

Problemi muscolari o altro?

Emblematico è stato il comportamento di Pellegrini durante la sfida contro il Lecce vinta per 4-0, dopo l’intervallo infatti il giocatore è rimasto negli spogliatoi e la motivazione pubblica è stata quella di un problema muscolare, ma i dubbi rimangono. Anche contro i salentini i tifosi giallorossi non erano stati per nulla teneri verso il proprio giocatore che quindi avrebbe chiesto di non fare più ingresso in campo ed evitare di conseguenza un tale spettacolo.

L’interesse del Milan

Per il centrocampista si starebbe muovendo il Milan che peraltro aveva già seguito in estate il calciatore senza riuscire a trovare un accordo con la Roma. Per il momento non ci sarebbero trattative intavolate, ma da qui a giugno ipotizzo qualcosa si muoverà, anche perchè il prezzo del cartellino non è particolarmente elevato ed il ragazzo potrebbe proprio decidere di allontanarsi da Roma per via di un clima che si sta facendo difficile.

Calciomercato

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver preso la dolorosa decisione di lasciare Dortmund.

Real Madrid, Hummels

Il futuro di Mats Hummels non sarà in Italia, l’agente: ” Siamo ai dettagli”

Sembrava potesse esserci anche la Serie A nel futuro di Hummels e invece, dopo aver lasciato il Borussia Dortmund a parametro zero ed essere stato accostato anche a Milan e Roma (tra le altre), è arrivata una decisione, quantomeno, inaspettata.

Stando a quanto viene riportato da il Diario de Mallorca, il classe ’88 avrebbe accantonato le ipotesi italiane per dire “sì” al Maiorca.

Il suo approdo nella Liga sarebbe davvero questione di dettagli, come confermano le parole dell’agente Timo Boll:

Solo una questione di dettagli“, avrebbe dichiarato.

Il club spagnolo, che nell’ultima Liga si è piazzato al 15esimo posto, avrebbe raggiunto l’accordo con l’ex capitano del Dortmund che, per approdare nelle Baleari, si sarebbe anche ridotto l’ingaggio dai 3,7 milioni di euro a stagione percepiti in precedenza.

Boll: “Maiorca una scelta di vita”

L’agente Timo Boll avrà, senza dubbio, avuto un ruolo fondamentale in questa scelta. Lui che a Maiorca ci vive e che avrà indicato al centrale tedesco la destinazione spagnola come ideale per condurre serenamente alla fine la sua carriera da calciatore.

“Maiorca è una scelta di vita, la parte economica ha un peso relativo. A Hummels non interessano i soldi, vuole solo vivere in pace“, ha detto.

In questo momento l’ex nazionale tedesco si trova in vacanza, essendo stato escluso dalla rosa dei convocati per Euro2024 da Nagelsmann, e al suo rientro lo attenderà la nuova avventura spagnola.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, è fatta per Sangarè: arrivo atteso in settimana

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla trattativa per portare il classe 2007 a Roma. Il giocatore del Levante è atteso in settimana nella Capitale.

La Roma è pronta ad abbracciare il primo acquisto della stagione. Infatti, Buba Sangarè, terzino classe 2007 di proprietà del Levante, è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Roma

Il giovanissimo giocatore, secondo quanto riportato dal programma radiofonico Deportes COPE, è pronto a firmare un contratto con la società capitolina fino al 2029 e al club spagnolo verranno versati circa 1.2 milioni di euro. In stagione Sangarè ha collezionato solamente 3 presenze, una in Coppa del Rey e due in LaLiga 2.

Sarebbe in corso lo scambio dei documenti necessari per concludere l’operazione, che verrà annunciata nel weekend. Il giocatore, intanto, è atteso in settimana nella Capitale.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, si chiude per un attaccante: c’è il si del giocatore

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per portare un’attaccante della Serie A alla corte di mister Baroni. C’è il si del giocatore.

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è vicino all’acquisto di un attaccante per mister Baroni. Il club biancoceleste da diverso tempo è sulle tracce di Boulaye Dia, punta della Salernitana e in rotta totale con il club granata, che però aveva preso tempo per ascoltare le offerte provenienti dalla Premier League.

La situazione però ora sembra essersi sbloccata nelle ultime 48 ore: infatti, il giocatore senegalese, dopo aver aspettato, senza successo, gli interessi dei club inglesi, ha dato il suo ok al trasferimento nella Capitale, sponda biancoceleste.

Dia, Lazio

Boulaye Dia dopo un’esultanza

Gli agenti dell’ex Villareal hanno trovato un accordo con il club di Lotito su una base di un contratto quadriennale, con la Lazio pronta a chiudere la trattativa con la Salernitana grazie ad un conguaglio economico tra i 10 e i 12 milioni di euro. I neo retrocessi, come noto da tempo, non vedono l’ora di liberarsi dell’attaccante senegalese.

Il ds biancoceleste ha parlato con Dia cercando di capire le intenzioni del giocatore, per non finire, come già successo, separati in casa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 minuti fa

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 38 Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver...

Notizie29 minuti fa

Capello: “Calafiori mi ricorda Sergio Ramos…”

Visualizzazioni: 135 Fabio Capello è rimasto impressionato dalla prestazione di Calafiori con l’Albania: “Lui e Bastoni un valore aggiunto con...

Serie A39 minuti fa

Roma, 17 giugno 2001: lo Scudetto “scucito” e l’incontenibile banda Capello

Visualizzazioni: 112 Il 17 giugno 2001, al pari dell’8 maggio 1983, è una di quelle date che resteranno per sempre...

Europei39 minuti fa

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 102 Il match odierno delle 18:00, valido per Euro 2024, metterà di fronte Belgio-Slovacchia. Di seguito le scelte ufficiali...

Yamal Yamal
Europei49 minuti fa

Unai Simon: “Nico Williams e Lamine Yamal fenomenali. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 95 Il portiere della Spagna Unai Simon ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Notizie1 ora fa

ESCLUSIVA CS: Lazio, riunione in corso per dare il via al mercato: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 181 Lazio: summit in corso tra mister Baroni e la società biancoceleste per decidere su chi affondare il colpo...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato1 ora fa

Roma, è fatta per Sangarè: arrivo atteso in settimana

Visualizzazioni: 213 Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla trattativa per portare il classe 2007 a Roma. Il giocatore del Levante è...

Europei2 ore fa

Portogallo-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Portogallo-Repubblica Ceca è un match valido per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo F di...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato2 ore fa

Lazio, si chiude per un attaccante: c’è il si del giocatore

Visualizzazioni: 233 La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per portare un’attaccante della Serie A alla corte di...

Notizie2 ore fa

Milan, Zirkzee bene ma c’è anche altro: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 663 Milan, da è quasi fatta a trattativa in fase di stallo il passo è stato piuttosto breve. Peraltro anche inspiegabile quando le...

Le Squadre

le più cliccate