I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, ecco chi sarà il nuovo portiere!

Pubblicato

il

Cremonese

Habemus portiere(m), ecco cosa sicuramente si è letto in quel della  Cremonese per tutta la giornata dopo l’annuncio di Emil Audero Mulyadi tra i pali.

L’ufficializzazione del nuovo portiere in casa Cremonese non può non aver prodotto qualche brusio e non mancheranno certamente soprattutto perché – ad anticiparle – sembrerebbero esserci state anche tante delusioni targate Gollini.

Ma andiamo per gradi: infatti, era abbastanza noto l’interesse che la Cremonese aveva riposto nell’estremo difensore della Roma, si tratta di quel Pierluigi Gollini (anni 30 e nato a Bologna) che sembrava poter diventare il prossimo portiere) eppure qualcosa è andato storto e si è dovuti voltare pagina.

A questo punti, dopo alcune voci possibili o improbabili, si è arrivati – a sorpresa – alla notizia che l’italo-indonesiano (classe 1997) avrebbe vestito i colori della Cremonese.

Infatti ecco arrivata la notizia che dava Emil Audero Mulyadi essere ingaggiato come ultimo uomo, estrema protezione della porta.

audero cremonese

Come si è arrivati al nuovo portiere della Cremonese?

Un accordo che sembrerebbe prevedere il trasferimento come prestito – con diritto di riscatto – e che proprio quest’ultima clausola contrattuale avrebbe permesso (alle parti coinvolte) di stringersi la mano e suggellare l’accodo.

I grigiorossi sono felici e sembrerebbe essere tutto scritto e abbastanza dicerto ma dobbiamo mantenere l’abbastanza perché mancherebbe solo l’ufficialità ma, si sa, nel calciomercato ogni minuto conta e potrebbe mandare all’aria un affare già praticamente scritto.

Ora lo si attende per le visite mediche, la firma del contratto e poi iniziare ad allenarsi con gli altri a Livigno dove lo aspetterà il prossimo allenatore, Davide Nicola ed un pubblico che non vede l’ora di poter vedere le prodezze in porta.

Certo ci sarà una sola ed unica regola: non prendere reti o, comunque, cercarne di limitarne il più possibile la portata perché la Serie A è faticosa da mantenere ed un club come la Cremonese lo sa molto bene.

Ora Audero avrà la possibilità di confermare le attenzioni ricevute e mostrare la sua esperienza; il portiere, infatti, è titolare nella Nazionale dell’Indonesia, oltre ad aver fatto bene nel Como ma ora è tempo di Serie A e qui le cose si faranno terribilmente più serie.

Calciomercato

Roma, Bailey già ai saluti? L’accordo con l’Aston Villa

Pubblicato

il

Il futuro di Leon Bailey alla Roma è in dubbio: potrebbe lasciare il club già a gennaio. Gasperini non sarebbe soddisfatto del suo acquisto.

Leon Bailey e la sua situazione alla Roma

Leon Bailey, attualmente in prestito alla Roma dall’Aston Villa, potrebbe essere costretto a cercare una nuova squadra già nel mercato di gennaio. Nonostante l’opzione di acquisto fissata a 20 milioni di euro, con ulteriori 2 milioni di bonus, il giocatore sembra non essere più centrale nei piani della squadra capitolina.

Possibili scenari di mercato

La situazione di Bailey apre scenari interessanti per il mercato invernale. La sua partenza potrebbe innescare una serie di movimenti tra club, con la Roma che potrebbe cercare un sostituto per rinforzare il reparto offensivo. L’Aston Villa, dal canto suo, potrebbe accogliere nuovamente il giocatore o trovare altre soluzioni di mercato.

BAILEY

LEON BAILEY PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Vis Pesaro, boom di interesse dalla B per Ceccacci

Pubblicato

il

Erlić

Juve Stabia, Mantova e Pescara puntano gli occhi su Mirco Ceccacci della Vis Pesaro, un promettente centrale classe 2003.

Interesse crescente per Mirco Ceccacci della Vis Pesaro

Il giovane difensore centrale della Vis Pesaro, Mirco Ceccacci, sta attirando l’attenzione di diversi club italiani. Juve Stabia, Mantova e Pescara sono tra le squadre interessate a questo talentuoso classe 2003. Il promettente calciatore ha dimostrato di avere le qualità necessarie per fare il salto di categoria, grazie alla sua abilità nel leggere il gioco e alla sua solidità difensiva.

Opportunità di crescita

Per i club interessati, l’acquisizione di Ceccacci rappresenterebbe un investimento per il futuro. Considerando la giovane età del calciatore, le squadre potrebbero beneficiare delle sue prestazioni in campo per molti anni, contribuendo allo sviluppo di una difesa solida e affidabile. L’interesse di squadre come Juve Stabia, Mantova e Pescara sottolinea quanto il talento di Ceccacci sia riconosciuto a livello nazionale.

vis pesaro

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, Slot rivela: “Voglio Salah dopo la Coppa d’Africa”

Pubblicato

il

Salah, Liverpool

Arne Slot ha espresso il desiderio di rivedere Mo Salah tornare in squadra dopo la Coppa d’Africa, nonostante le recenti scintille tra lui e il club.

Il desiderio di Arne Slot

Durante una recente intervista, l’allenatore Arne Slot ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di rivedere Mohamed Salah tornare in squadra dopo la Coppa d’Africa. Questa dichiarazione ha suscitato un notevole interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che sperano di vedere il campione egiziano nuovamente in azione il prima possibile dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno visto protagonista in negativo.

L’importanza di Salah per la squadra

La presenza di Mo Salah è fondamentale per il gioco e l’equilibrio della squadra. La sua velocità e abilità nel dribbling rappresentano un’arma preziosa per affrontare le sfide future. Arne Slot ha sottolineato l’importanza di avere una rosa completa e competitiva, e il ritorno di Salah potrebbe rivelarsi decisivo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

slot

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Roma, Bailey già ai saluti? L’accordo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 5 Il futuro di Leon Bailey alla Roma è in dubbio: potrebbe lasciare il club già a gennaio. Gasperini...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B15 minuti fa

Serie B, il punto sulla 16° giornata: il Monza affonda a Venezia, remontada Cesena, Modena corsaro a La Spezia

Visualizzazioni: 38 La 16° giornata della Serie B di sabato ha visto diverse cose: Il Venezia batte la capolista Monza,...

Erlić Erlić
Calciomercato24 minuti fa

Vis Pesaro, boom di interesse dalla B per Ceccacci

Visualizzazioni: 63 Juve Stabia, Mantova e Pescara puntano gli occhi su Mirco Ceccacci della Vis Pesaro, un promettente centrale classe...

Salah, Liverpool Salah, Liverpool
Calciomercato34 minuti fa

Liverpool, Slot rivela: “Voglio Salah dopo la Coppa d’Africa”

Visualizzazioni: 53 Arne Slot ha espresso il desiderio di rivedere Mo Salah tornare in squadra dopo la Coppa d’Africa, nonostante...

Bundes Bundes
Bundesliga45 minuti fa

Bayern Monaco-Mainz, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Nella 14° giornata di Bundesliga il Bayern Monaco ospita all’Allianz Arena il Mainz. Calcio d’inizio in programma questo...

platini juventus platini juventus
Calciomercato50 minuti fa

Juventus, Platini a Il Giornale: “Tornare da presidente? La famiglia ha la priorità”

Visualizzazioni: 126 Michel Platini esclude un ritorno alla Juventus come Presidente, concentrandosi sulla famiglia nonostante il forte richiamo bianconero. Michel...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato55 minuti fa

Thiago Silva a FF: “Sogno il Mondiale col Brasile. Ancelotti sa che sono disponibile. In futuro mi vedo allenatore, sogno Milan e PSG”

Visualizzazioni: 56 Thiago Silva sogna il Mondiale con il Brasile e punta a una carriera da allenatore: il futuro dell’ex...

Juventus, Milik Juventus, Milik
Serie A1 ora fa

Juventus, Milik torna ad allenarsi: rientro in campo possibile?

Visualizzazioni: 66 Arek Milik torna ad allenarsi con la Juventus. L’attaccante polacco non gioca da 550 giorni, segnando un potenziale...

Serie A1 ora fa

Bologna-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Bologna-Juventus apre la 15ª giornata di Serie A: numeri, momento delle squadre, probabili formazioni e dove vedere il...

Cremonese Cremonese
Calciomercato1 ora fa

Cremonese, poco spazio per Johnsen: si pensa alla cessione

Visualizzazioni: 39 Il futuro di Dennis Johnsen alla Cremonese è in bilico: possibile trasferimento a gennaio visto il poco minutaggio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android