Calciomercato
Atalanta, accelerata improvvisa per Ahanor: beffato il Milan?
L’Atalanta accelera per Honest Ahanor: il club bergamasco cerca di anticipare il Milan nella corsa al giovane talento.
L’Atalanta punta su Honest Ahanor
Negli ultimi giorni, il calciomercato in Italia si è arricchito di una nuova intrigante indiscrezione. L’Atalanta è fortemente determinata a chiudere l’affare per Honest Ahanor, giovane promessa del calcio che ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Milan. La società bergamasca sembra voler fare di tutto per assicurarsi il talento nigeriano, cercando di anticipare la concorrenza rossonera.
La strategia del club bergamasco
La strategia della Dea è chiara: mettere sul piatto un’offerta convincente che possa soddisfare le richieste del giocatore e del suo entourage. Questo movimento di mercato sottolinea quanto la società sia intenzionata a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, puntando su talenti emergenti in grado di portare freschezza e dinamismo al gioco della Dea.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | L’#Atalanta insiste per Honest #Ahanor: si spinge per chiudere e cercare di anticipare il #Milan
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 27, 2025
Calciomercato
Bologna, Immobile cerca spazio: possibile addio?
Bologna, il futuro di Ciro Immobile potrebbe clamorosamente cambiare nei prossimi giorni: la situazione.
L’indiscrezione importante è di calciomercato.it, Ciro Immobile potrebbe cambiare aria in questa sessione di trattative.
L’ex bomber della Lazio, alla prima stagione al Bologna, è rimasto a lungo fermo per infortunio. Dopo lo stop di fine agosto è tornato a pieno regime a disposizione di Italiano a dicembre inoltrato.

CIRO IMMOBILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Ora Immobile cerca spazio, ma nelle gerarchie rossoblu è il terzo dietro a Castro e Dallinga.
L’attaccante napoletano classe 1990 ora vorrebbe riprendersi il tempo perso e vorrebbe giocare di più.
Immobile potrebbe diventare un’idea per due squadre in cerca di gol per raggiungere la salvezza: Pisa e Genoa.
Gilardino e De Rossi sarebbero felicissime ad avere una punta di esperienza come Immobile: vedremo l’evolversi dei prossimi giorni.
Calciomercato
Roma, il Verona non molla Baldanzi: ora più vicini che mai
Roma pronta a vendere: Baldanzi verso il Verona. Il trequartista apre al trasferimento in prestito per trovare più spazio e minutaggio in Serie A.
Tra il malcontento del proprio tecnico e gli obiettivi sul mercato, a Roma sembra essere arrivato il momento anche di vendere. Il primo nome in uscita, in quest’ottica, sembrerebbe essere quello di Tommaso Baldanzi che, dopo essere stato a un passo dal Verona in prestito la scorsa estate, potrebbe ora riaprire la trattativa da dove i due club si erano lasciati.
È notizia degli ultimi giorni, infatti, che oltre all’interesse della Fiorentina, Baldanzi abbia espresso in maniera piuttosto chiara la propria volontà in relazione a un possibile trasferimento. Il numero 35 giallorosso, secondo quanto riportato da L’Arena, avrebbe fatto sapere di accettare di buon grado una mossa del suo club, che potrebbe anche inserirlo come pedina all’interno di altre trattative.
Non è una novità che la dirigenza della Roma stia seguendo alcuni profili attualmente in forza al Verona, come Belghali e Giovane. Un elemento che potrebbe trarre notevole beneficio dall’inserimento del trequartista ex Empoli come contropartita tecnica.
Baldanzi, dal canto suo, oltre ad aver virtualmente accettato la corte gialloblù, sarebbe molto allettato dalla possibilità di trovare maggiore minutaggio, aspetto fin qui mancato nella sua esperienza in giallorosso.
Il classe 2003 approderebbe in riva all’Adige con la formula del prestito, resta da capire se con eventuali opzioni in favore del Verona. Da definire anche la questione legata all’ingaggio del giocatore che, con 1,5 milioni di euro netti a stagione, risulta attualmente fuori budget per i parametri dell’Hellas.

GIAN PIERO GASPERINI DUBBIOSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Calciomercato Serie A e B, tutte le notizie di giornata
Il calciomercato è in fermento: tra cessioni, arrivi e prestiti, le squadre si stanno sistemando. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei trasferimenti.
Movimenti in Serie A e Serie B
Il centrocampista Yellu Santiago, dopo aver giocato solo quattro spezzoni in stagione con il Verona, è stato ceduto in prestito per sei mesi all’Arouca con l’obiettivo di trovare continuità. Allo stesso modo, Ante Vukovic passa dal Pisa al Mantova in prestito, mentre l’Inter cede Valentin Carboni al Racing. Il Venezia invece accoglie a titolo definitivo l’attaccante Marko Farji dallo Strømsgodset.
Al Mantova piace il portiere Marco Festa, attualmente alla Salernitana, mentre Bari e Ternana mostrano interesse per Zan Majer, centrocampista sempre del Mantova. Al Lecce arriva invece il trequartista del Gent, Omri Gandelman, che svolgerà le visite mediche domani.
Ultime notizie dal calciomercato
La Reggiana annuncia l’arrivo del centrocampista uruguaiano (con passaporto italiano) Martin Suarez, con contratto fino al 30 giugno 2028. L’Avellino punta su Riccio e Pedro Felipe per la difesa, mentre a centrocampo i nomi in lizza sono Coli Sako, Ignacchiti e Belardinelli. Infine, la Reggiana sta tentando un affondo per Luca Belardinelli dell’Empoli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato5 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato4 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A5 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato6 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
