I nostri Social

Notizie

De Zerby sull’Inter: “Se n’è parlato ma non mi hanno mai chiamato”

Pubblicato

il

Atletico Madrid

 De Zerbi smentisce contatti con l’Inter: “Mai chiamato, avevo già iniziato a pianificare con l’OM. Sto bene dove sono”. Ecco i dettagli:

Nel corso dell’ intervista al podcast di Alessandro Cattelan Supernova, l’attuale allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha affrontato anche le voci di mercato che, nei mesi scorsi, lo avevano accostato con insistenza alla panchina dell’Inter.

Queste le sue dichiarazioni:

Quest’anno in Italia sono cambiati tanti allenatori in Serie A. E ad un certo punto si era parlato di De Zerbi all’Inter…
“Se n’è parlato ma non mi hanno mai chiamato. Anche perché io è già diverso tempo che ho iniziato a pianificare il lavoro con l’O.M., visionando giocatori e dialogando con la proprietà. Ho preso un impegno e volevo mantenerlo. Con la società, la squadra, la città e i tifosi. Nella vita non si sa mai ma per adesso sto bene dove sono”.

Sempre riguardo al tema Inter, De Zerbi ci ha tenuto a presentare anche il neo colpo nerazzurro, Luis Henrique, passato proprio dall’OM all’Inter qualche giorno fa.

Com’è Luis Henrique, l’ultimo acquisto dell’Inter?
“Bravo giocatore. San Siro è San Siro ma anche il ‘Velodrome’ di Marsiglia in quanto ad ambiente non scherza. Ha forza fisica, qualità tecniche, un bravo ragazzo: un bell’acquisto. Bisognerà capire come approccerà alle tre partite in una settimana perché non le ha mai dovute affrontare. L’allenatore cerca di aiutare il calciatore dandogli fiducia e mettendolo nella posizione migliore. Lui è un ragazzo di Rio de Janeiro e ha bisogno di affetto. Il bello del lavoro dell’allenatore non è solo lavorare sul campo, ma anche lavorare per entrare nella testa dei giocatori. Perché non puoi usare con tutti la medesima chiave di accesso e non sempre ci riesci. Con lui, tutta la società, abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo stati obbligati a fare una cessione di questo tipo, di un giocatore importante, un titolarissimo”.

Inter

Inter, Matteo Darmian

Notizie

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa

Calciomercato Bologna

SANTIAGO CASTRO E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Bologna, la clamorosa indiscrezione

Tuttosport è sicuro: il Bologna sta pensando a Stefan De Vrij. Un’occasione per il mercato di gennaio, considerando l’età e la scadenza del contratto, fissata per il prossimo giugno. Il centrale olandese ha bisogno di minutaggio, per puntare alla convocazione per un ultimo ballo, un ultimo mondiale, lui che proprio al mondiale del 2014 si mise in risalto, guadagnandosi la grande chiamata dalla Lazio.

Il classe 1992 vuole giocare di più. Per questo motivo si starebbe già guardando intorno, con Al-Ittihad e Nottingham Forest alla finestra. Ma alla corsa al numero al numero 6 nerazzurro ci sono anche i rossoblu. E con l’infortunio di Casale, l’arrivo di Stefan darebbe respiro a Lucumì e Heggem, garantendo profondità al reparto difensivo.

Continua a leggere

Notizie

Napoli-Milan, strascichi fuori dal campo: il comunicato ufficiale contro Allegri

Pubblicato

il

Napoli-Milan, una gara che ha avuto diversi strascichi anche fuori dal campo. Leggiamo qui di seguito il comunicato del club partenopeo contro mister Massimiliano Allegri.

Tensione nel post partita contro il Napoli. Il tecnico Massimiliano Allegri viene aspramente condannato da un comunicato dell’SSC Napoli per un comportamento non professionale in campo.

Qui di seguito il comunicato:” La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella riproduzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.

Continua a leggere

Notizie

Juve, Gatti: “Notizie costruite dal nulla. Conta solo la partita, il resto è rumore”

Pubblicato

il

Gatti chiarisce sui social le voci circolate nello spogliatoio della Juventus: nessuna tensione con Jonathan David, il gruppo resta compatto.

Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha pubblicato un post su Instagram per prendere posizione contro alcune voci circolate negli ultimi giorni nell’ambiente bianconero. Il riferimento, con ogni probabilità, è alle indiscrezioni su un presunto rapporto non idilliaco con il compagno Jonathan David, ricostruzioni rivelatesi prive di fondamento e già smentite anche da altri giocatori della Juventus attraverso i social.

Il post di Gatti su Instagram

Voglio spendere due minuti per chiarire una situazione.

Trovo inconcepibile che possano circolare notizie totalmente prive di fondamento, costruite dal nulla, per di più alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato.

Ancora più sorprendente è vedere quanta gente creda a notizie che non hanno il minimo di verità.

L’unica cosa che conta ora è la partita.
Il resto è solo rumore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A3 minuti fa

Roma, Gasperini: “Vogliamo misurarci contro una grande squadra. Dovbyk non recupera. In estate ho scelto la sfida più difficile”

Visualizzazioni: 15 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini è intervenuto da Trigoria in conferenza stampa alla vigilia della sfida...

Chelsea Chelsea
Calciomercato17 minuti fa

Milan, Gila solo in estate: Thiago Silva divide ma non troppo

Visualizzazioni: 68 Milan, attesi movimenti sia in attacco che in difesa per andare a puntellare al meglio l’organico. Vediamo cosa...

Serie B, Salernitana Serie B, Salernitana
Serie B28 minuti fa

Modena-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 La 17ª giornata di Serie B propone uno dei match più attesi del turno: al “Braglia” va in...

Chelsea Chelsea
Premier League37 minuti fa

Chelsea, Maresca smentisce le voci sul Manchester City

Visualizzazioni: 35 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca non ha alcuna intenzione di lasciare i Blues. Nelle ultime ore si...

Bologna Bologna
Calciomercato47 minuti fa

Bologna, Di Vaio conferma: “Lavoriamo al rinnovo di Freuler”

Visualizzazioni: 66 Il Bologna è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del centrocampista Remo Freuler, con un’estensione fino...

Cagliari Cagliari
Serie A53 minuti fa

Cagliari, Pisacane: “Pisa squadra molto preparata. Borrelli in dubbio, Mina migliora”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane presenta in conferenza stampa lo scontro salvezza contro il Pisa, in programma...

Serie A57 minuti fa

Roma, test di maturità all’Allianz Stadium: vincere per sfatare il tabù nei big match

Visualizzazioni: 34 La Roma domani sera è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Juventus di Spalletti, squadra in ripresa....

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Gimenez si è operato: comunicato e tempi di recupero

Visualizzazioni: 111 Milan, tegola per Allegri, che ora attende gennaio. Fullkrug alla finestra, pronto a risolvere il problema nel reparto...

Bologna Bologna
Notizie1 ora fa

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Visualizzazioni: 38 Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B1 ora fa

Padova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Padova-Sampdoria, Serie B: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in TV e streaming. Tutto quello che...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android