I nostri Social

Calciomercato

Wolverhampton: Matheus Cunha rinnova fino a giugno 2029

Pubblicato

il

Calciomercato

Wolverhampton, Matheus Cunha rinnova con i Wolves fino al 2029: clausola rescissoria attiva dall’estate. Un accordo importante per il club inglese.

Un Rinnovo Strategico per i Wolves

Il Wolverhampton ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Matheus Cunha, prolungando il legame con l’attaccante brasiliano fino al giugno 2029. Questo accordo non solo rafforza la rosa della squadra, ma rappresenta anche un chiaro segnale delle ambizioni del club nella Premier League. La nuova clausola rescissoria sarà attiva a partire dall’estate, offrendo una garanzia aggiuntiva per il futuro del giocatore e del club. Cunha, arrivato dal Hertha Berlino, ha dimostrato di essere un elemento chiave grazie alle sue prestazioni convincenti e alla sua versatilità in campo.

Impatto del Rinnovo sul Calciomercato

Il rinnovo di Matheus Cunha potrebbe avere ripercussioni significative sul calciomercato, attirando l’attenzione di altri club interessati al giovane talento. La decisione dei Wolves di blindare Cunha con un contratto di lunga durata e una clausola rescissoria dimostra la volontà di costruire un progetto solido attorno a lui. Gli esperti del settore vedono in questa mossa una strategia mirata a incrementare il valore del giocatore e a consolidare la posizione del Wolverhampton nella competizione nazionale e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Bologna, Di Vaio conferma: “Lavoriamo al rinnovo di Freuler”

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del centrocampista Remo Freuler, con un’estensione fino al 2027 e opzione per il 2028.

Bologna punta su Freuler

Il Bologna continua a lavorare per rafforzare la propria rosa e consolidare il suo progetto a lungo termine. Il direttore sportivo del club, Marco Di Vaio, ha confermato che sono in corso trattative per il rinnovo del contratto di Remo Freuler. L’offerta prevede un’estensione fino al 2027, con un’opzione per il 2028. Freuler, che ha attirato l’interesse di club come Roma e Juventus, è un elemento chiave per la squadra emiliana.

Interessi da parte di altri club

Nonostante le trattative in corso con il Bologna, Remo Freuler è anche nel mirino di altre squadre di Serie A. La Roma, guidata da Gasperini, che conosce bene Freuler dai tempi dell’Atalanta, ha mostrato interesse per il centrocampista. Anche la Juventus ha chiesto informazioni su di lui per un possibile trasferimento estivo, qualora il rinnovo con il Bologna non dovesse concretizzarsi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski

Pubblicato

il

Polonia, Robert Lewandowski

Milan, una clamorosa notizia è arrivata in redazione e vede come protagonista Pini Zahavi. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Cos’hanno in comune Robert Lewandowski Christopher NkunkuFacile, lo stesso agente Pini Zahavi il quale ultimamente sembra essere piuttosto di casa in Via Aldo Rossi.

Sappiamo infatti che il procuratore starebbe trattando con un club dell’Arabia Saudita per trasferire l’attaccante francese ex Chelsea già a gennaio, così come siamo al corrente della sua intermediazione per portare Lewandowski in Serie A.

Il classe ’88 polacco tuttavia ha sempre ribadito che vuole trasferirsi fuori da Barcellona in estate, chiudendo sempre le porte in faccia a spostamenti infra anno.

E questa sembrerebbe essere la sua idea definitiva, senonché Zahavi starebbe provando a convincerlo di trasferirsi al Milan già a gennaio.

I rossoneri hanno bloccato Fullkrug, ma sappiamo che Massimiliano Allegri non trasuda gioia da tutti i pori della sua pelle all’idea di abbracciare a Milanello l’attaccante tedesco. Di gran lunga gli preferirebbe uno come Icardi, o appunto Lewandowski. Ovviamente solo se l’opera viene conclusa con Nkunku in Arabia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Padova, in arrivo Giunti dal Perugia: c’è ottimismo

Pubblicato

il

Padova

Il Padova è a un passo dall’acquisto del giovane centrocampista Giovanni Giunti dal Perugia, ottimismo per la chiusura dell’accordo in tempi brevi.

Un nuovo talento per il Padova

Il calciomercato regala spesso sorprese e colpi di scena, e l’ultima notizia vede protagonista il Padova, club determinato a rafforzarsi con giovani talenti. Secondo le ultime indiscrezioni, la società è in trattative avanzate per l’acquisto di Giovanni Giunti, promettente centrocampista classe 2005 attualmente in forza al Perugia.

Il trasferimento sembra ormai vicino alla conclusione, con gli ultimi dettagli contrattuali che devono essere definiti. C’è grande ottimismo tra le parti coinvolte, segnale di un accordo che potrebbe essere ufficializzato a breve.

Dettagli e prospettive future

Giunti è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio giovanile italiano. La sua abilità nel controllo palla e la visione di gioco potrebbero rappresentare un valore aggiunto per il Padova, che punta a un futuro roseo con l’inserimento di giovani promesse nel proprio organico.

L’affare, se confermato, potrebbe rivelarsi un investimento strategico per il club veneto nel medio-lungo termine. Gli appassionati del Padova sono in attesa di notizie ufficiali, sperando di vedere presto Giunti indossare la maglia biancoscudata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea Chelsea
Premier League2 minuti fa

Chelsea, Maresca smentisce le voci sul Manchester City

Visualizzazioni: 0 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca non ha alcuna intenzione di lasciare i Blues. Nelle ultime ore si...

Bologna Bologna
Calciomercato12 minuti fa

Bologna, Di Vaio conferma: “Lavoriamo al rinnovo di Freuler”

Visualizzazioni: 47 Il Bologna è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del centrocampista Remo Freuler, con un’estensione fino...

Cagliari Cagliari
Serie A18 minuti fa

Cagliari, Pisacane: “Pisa squadra molto preparata. Borrelli in dubbio, Mina migliora”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane presenta in conferenza stampa lo scontro salvezza contro il Pisa, in programma...

Serie A22 minuti fa

Roma, test di maturità all’Allianz Stadium: vincere per sfatare il tabù nei big match

Visualizzazioni: 28 La Roma domani sera è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Juventus di Spalletti, squadra in ripresa....

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Milan, Gimenez si è operato: comunicato e tempi di recupero

Visualizzazioni: 86 Milan, tegola per Allegri, che ora attende gennaio. Fullkrug alla finestra, pronto a risolvere il problema nel reparto...

Bologna Bologna
Notizie43 minuti fa

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Visualizzazioni: 22 Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B52 minuti fa

Padova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Padova-Sampdoria, Serie B: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in TV e streaming. Tutto quello che...

Polonia, Robert Lewandowski Polonia, Robert Lewandowski
Calciomercato1 ora fa

Milan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski

Visualizzazioni: 291 Milan, una clamorosa notizia è arrivata in redazione e vede come protagonista Pini Zahavi. Vediamo qui di seguito...

Padova Padova
Calciomercato1 ora fa

Padova, in arrivo Giunti dal Perugia: c’è ottimismo

Visualizzazioni: 86 Il Padova è a un passo dall’acquisto del giovane centrocampista Giovanni Giunti dal Perugia, ottimismo per la chiusura...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Lucca in prestito a gennaio? Una squadra ci pensa

Visualizzazioni: 32 Lucca può lasciare il Napoli a gennaio: una squadra di Serie A, in difficoltà in classifica, valuta il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android