I nostri Social

Premier League

Füllkrug, dopo soli 63 minuti in campo, potrebbe lasciare il West Ham

Pubblicato

il

Lopetegui, West Ham, Fullkrug
Niclas Füllkrug fatica a trovare spazio al West Ham a causa di un infortunio al tendine d’Achille. Potrebbe lasciare il club già a gennaio.
Dopo soli 63 minuti in campo, il giocatore potrebbe partire già a gennaio, con gli Hammers alla ricerca di un attaccante più in forma, secondo quanto trapela dalla rivista Kicker.

Füllkrug e il West Ham, una sintonia che non decolla

Niclas Füllkrug (31) e il West Ham United non sembrano aver trovato la giusta intesa da quando l’attaccante tedesco è arrivato a Londra in estate. Acquistato dal Borussia Dortmund per circa 27 milioni di euro, Füllkrug è stato rallentato da un’irritazione al tendine d’Achille, che lo tiene lontano dai campi di gioco da settembre.

Un impatto limitato in Premier League

Anche prima dell’infortunio, però, Füllkrug non era riuscito a imporsi nel club londinese. Finora ha totalizzato appena 63 minuti in tre brevi apparizioni in Premier League, senza trovare la via del gol. Una situazione che lascia molti interrogativi sul suo futuro.

Il mercato di gennaio potrebbe sancire l’addio

Secondo quanto riportato dal Kicker, Füllkrug potrebbe lasciare il West Ham già a gennaio. Il club non è ancora in grado di stimare i tempi di recupero del giocatore, e con la necessità di rinforzi immediati, il suo addio sembra una possibilità concreta.

Fullkrug

Una stagione deludente per il West Ham

Gli Hammers stanno attraversando un periodo difficile: con sole due vittorie in otto partite e appena undici gol segnati, il West Ham è attualmente 15° in classifica. La situazione in attacco è resa ancora più complicata dall’espulsione di Mohammed Kudus nel derby contro il Tottenham, che lo terrà fuori per tre partite.

Lopetegui alla ricerca di un sostituto

In risposta a questa emergenza, l’allenatore Julen Lopetegui avrebbe già contattato il direttore sportivo Tim Steidten per sondare il mercato in cerca di un attaccante più in forma. La sessione di mercato di gennaio potrebbe quindi vedere l’arrivo di nuovi volti per rinforzare l’attacco degli Hammers.

Michail Antonio favorito su Füllkrug

Nel frattempo, Michail Antonio sembra essere la prima scelta di Lopetegui per l’attacco del West Ham, il che potrebbe complicare ulteriormente la posizione di Füllkrug. Inoltre, lo stile di gioco del tedesco, più orientato al gioco fisico, sembra poco compatibile con il sistema di passaggi corti e veloci adottato dal club inglese.

Premier League

Premier League, Wolverhampton e Burnley in caduta libera: destinate alla retrocessione

Pubblicato

il

Borini

In Premier League, il Wolverhampton sembra destinato alla retrocessione, mentre anche il Burnley potrebbe seguirlo nella discesa. Chi li accompagnerà?

La lotta per la salvezza in Premier League si fa serrata

Il panorama della Premier League si fa sempre più incerto, con il Wolverhampton sempre più vicino alla retrocessione. Secondo le previsioni e le analisi di esperti, i Wolves sono considerati i principali candidati a lasciare la massima serie inglese. Solamente 2 punti in 17 partite e un andamento che potrebbe battere dei record negativi nella storia della Premier League.

Non solo il Wolverhampton, ma anche il Burnley si trova in una situazione critica e potrebbe essere costretto a dire addio alla Premier League. La competizione per la salvezza si intensifica, lasciando i tifosi in attesa di vedere chi riuscirà a evitare la caduta.

Premier League

Wolverhampton, West Midlands, England, UK – January 10, 2021 : Wolverhampton Wanderers Football Club wolf’s head badge

Altri club a rischio

Mentre il Wolverhampton e il Burnley affrontano il rischio di retrocessione, altri club nella parte bassa della classifica stanno facendo di tutto per evitare la stessa sorte. Gli esperti stanno monitorando attentamente le prestazioni delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Il West Ham si trova al terzultimo posto e sta rischiando moltissimo, così come il Nottingham Forest, appena 5 punti sopra.

La domanda che molti si pongono è: quali altre squadre si uniranno al Wolverhampton e al Burnley nella discesa verso la Championship? Rimane da vedere come si evolveranno le dinamiche nelle ultime giornate di campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, brutte notizie: per Isak si pensa alla rottura del crociato

Pubblicato

il

Liverpool

L’attaccante del Liverpool Alexander Isak è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Tottenham, dopo aver fatto gol. Si teme un brutto infortunio.

Non arrivano buone notizie per Arne Slot. Dopo un inizio negativo di stagione, causato dalla grande pressione e dalle grandi aspettative dovute all’eccessivo costo del trasferimento, lo svedese stava cominciando a sbloccarsi.

Nella sfida contro il Tottenham è subentrato a fine primo tempo al posto di Bradley, ha inciso sulla partita segnando la rete del vantaggio, ma poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio circa 15 minuti dopo il suo ingresso.

Il giocatore ha subito un grave infortunio ed è uscito dal campo tenuto a braccio dallo staff medico del Liverpool.

Si attendono gli esami strumentali per avere un’idea più chiara sull’entità e sulla durata dell’infortunio, ma le sue condizioni non lasciano ben sperare. Si teme la rottura del crociato e di conseguenza il giocatore è atteso da un lungo stop.

Liverpool

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Continua a leggere

Premier League

Aston Villa, 10 vittorie di fila, +10 su Man Utd!

Pubblicato

il

Manchester City

Aston Villa sorprende tutti: dieci vittorie consecutive in Premier League e distacco di dieci punti dal Manchester United!

L’ascesa inarrestabile dell’Aston Villa

L’Aston Villa sta vivendo un momento straordinario nella Premier League, con una serie di dieci vittorie consecutive che li ha proiettati in vetta alla classifica. Questa striscia vincente ha permesso alla squadra di accumulare un vantaggio di dieci punti sul Manchester United, segnalando un cambio di guardia tra le formazioni di vertice del campionato inglese.

Il merito di questo successo va a una strategia ben definita e a un gruppo di giocatori che stanno esprimendo il loro massimo potenziale. L’allenatore ha saputo infondere fiducia e mentalità vincente, elementi chiave per affrontare le sfide di una competizione così impegnativa come la Premier League.

Chi è stato il giocatore chiave?

La domanda che molti si pongono è chi sia stato il vero protagonista di questa impressionante cavalcata. Diversi giocatori hanno brillato, contribuendo in maniera determinante al successo della squadra. Gli appassionati di calcio e i tifosi dell’Aston Villa sono invitati a esprimere la loro opinione su chi meriti il titolo di “Man of the Match” per queste dieci partite memorabili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie8 minuti fa

Milan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta

Visualizzazioni: 61 Milan, una vera e propria morsa quella del fondo Elliott nei confronti di Gerry Cardinale. Vediamo qui di...

Bodø Glimt-Juventus, Genoa Bodø Glimt-Juventus, Genoa
Calciomercato18 minuti fa

Genoa, contatti positivi per il ritorno di Perin

Visualizzazioni: 90 Il Genoa punta su Mattia Perin: il portiere della Juventus potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù. Il...

Genoa Genoa
Calciomercato28 minuti fa

Roma, interesse per Frendrup e Genoa su Pisilli: possibile intreccio di mercato

Visualizzazioni: 43 La Roma è interessata al centrocampista danese Frendrup, mentre il Genoa punta sul giovane Niccolò Pisilli per rinforzare...

Barcellona Logo Barcellona Logo
Calciomercato39 minuti fa

Barcellona, si valuta un nuovo difensore centrale a gennaio

Visualizzazioni: 51 Il Barcellona valuta l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio, se si presenterà un’occasione di mercato favorevole....

perugia perugia
Serie C43 minuti fa

Trapani, giornata decisiva: oggi il verdetto del TAR sugli 8 punti di penalizzazione

Visualizzazioni: 51 Giornata decisiva per il Trapani: oggi il TAR del Lazio decide sul ricorso contro gli 8 punti di...

Inter Inter
Calciomercato48 minuti fa

Juventus, non molla la pista Frattesi: possibile prestito con diritto di riscatto

Visualizzazioni: 77 La Juventus è in trattativa con Davide Frattesi per un trasferimento a gennaio: il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter...

Milan Milan
Calciomercato58 minuti fa

Milan, Origi rescinde il contratto da 4 milioni all’anno

Visualizzazioni: 50 Finalmente ha una fine il mistero legato ad Origi. L’ex Liverpool era da diverse stagioni che non giocava...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Füllkrug atterrato a Linate: pronto per diventare un giocatore rossonero

Visualizzazioni: 53 L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug è atterrato a Milano, pronto per una nuova esperienza con il Milan. Il calciatore...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, Alex Alcala ad un passo dal Queretaro FC

Visualizzazioni: 47 Alex Alcala lascia il Manchester City per unirsi al Queretaro FC, pronto a brillare sotto la nuova proprietà...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento

Visualizzazioni: 203 Milan, oltre a Fullkrug atterrato ieri, i rossoneri stanno cercando di reperire sul mercato un difensore centrale. Vediamo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android