I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Castrovilli: “Ho voluto questo club a ogni costo”

Pubblicato

il

lazio castrovilli

Gaetano Castrovilli si presenta alla Lazio. Il centrocampista ex Fiorentina arriva nella Capitale a costo zero, con l’obiettivo di rinascere dopo il lungo infortunio.

Gaetano Castrovilli si presenta alla Lazio. Il centrocampista ex Fiorentina arriva nella Capitale dopo cinque stagioni e mezzo con i Viola, intervallati da un prestito alla Cremonese. Per Castrovilli l’obiettivo è rinascere come calciatore, come da lui stesso ammesso a Lazio Style Channel. 

Castrovilli spiega: “Questo trasferimento per me significa rinascita, dopo due anni veramente di buio sento delle sensazioni molto positive. Ho voluto fortemente la Lazio, l’ho detto più volte al mio procuratore, ora sono felice. Sento di avere una scintilla dentro di me, spero che nasca il fuoco, ho voglia di rifarmi, tanti obiettivi che voglio aggiungere, il primo è far contenti i tifosi della Lazio. Prima di tutto far bene col club, poi riconquistarmi la Nazionale”.

Lazio, Castrovilli: “Ho voluto questo club a ogni costo”

Castrovilli ha poi parlato del gioco di mister Marco Baroni: “Il mister gioca molto sulle pressioni, fa un ottimo gioco che a me piace tanto, vuole che la squadra giochi, abbia un’identità. Mi reputo un giocatore tecnico, può esaltare le mie caratteristiche. Sono un ragazzo timido, ho tenuto tanto le emozioni in questo periodo, Quando è arrivata la firma mi sono liberato, ho incontrato Zaccagni in aeroporto, siamo saliti insieme. Ho trovato un gruppo fantastico. Non solo i miei compagni, ma anche chi c’è dietro le quinte”.

Castrovillari

Castrovilli ha poi aggiunto: “Un giocatore della Lazio che mi piace? Rocchi, anche se non rispecchia il mio ruolo. Lo vedevo come il simbolo della Lazio. Il 22? Per Kakà, ma soprattutto l’ho scelto per mio figlio, è nato il 4 febbraio. 2+2=4. Sono innamorato dei bambini, essere genitore è un’emozione incredibile. Lo devo a mia moglie, lei e mio figlio mi hanno dato una grande forza dopo il secondo infortunio, è stato molto difficile. Grazie a loro sono riuscito a superare questo ostacolo che era gigantesco”.

Castrovilli ha concluso: “Facevo danza classica, mi dicono che in campo quando mi muovo sembro un ballerino. La danza mi ha aiutato nella coordinazione. Una promessa? Impegnarmi sempre, sudare questa maglia, sono pronto a dare tutto, per di far un grande campionato”.

Calciomercato

Calciomercato Napoli: tre squadre di Serie A su Vergara

Pubblicato

il

Napoli

Il giovane centrocampista del Napoli, Antonio Vergara, potrebbe lasciare il club in prestito a gennaio. Ci sono tre squadre di Serie A su di lui.

Antonio Vergara è senza dubbio una delle sorprese della squadra di Conte. Nonostante abbia giocato 6 partite (1 da titolare), le prestazioni dell’ex centrocampista della Reggiana sono a dir poco promettenti.

Tuttavia, il poco minutaggio (91 minuti giocati tra tutte le competizioni) potrebbe portare il centrocampista classe 2003 a lasciare la squadra Partenopea in prestito a gennaio. Tre squadre di Serie A sono interessate a lui e potrebbero approfittarne.

Calciomercato Napoli, Vergara via in prestito? Como, Parma e Cremonese osservano

Napoli

CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da Tuttomercatoweb, anche il club Partenopeo sembra intenzionato a lasciar andare Vergara in prestito per trovare più spazio. Prima però bisogna prendere un altro centrocampista per rinforzare il reparto (Mainoo resta l’obiettivo principale).

Nel frattempo, tre squadre di Serie A hanno chiesto informazioni su Vergara: Como, Parma e Cremonese, tre squadre che vogliono rinforzare il proprio centrocampo come il Napoli. Il club Partenopeo ha precisato che intende cedere l’ex centrocampista della Reggiana solo se si tratta di un prestito secco fino al 30 giugno 2026. Come andrà a finire?

Da ricordare che gli azzurri hanno recentemente rinnovato il contratto di Vergara fino al 30 giugno 2030.

Continua a leggere

Calciomercato

San Paolo, nel mirino un ex Inter: c’è la formula

Pubblicato

il

San Paolo

Il San Paolo manifesta interesse per Tucu Correa, possibile partente dal Botafogo in prestito, secondo le ultime indiscrezioni.

Il mercato del calcio brasiliano si arricchisce di una nuova intrigante trattativa. Secondo le ultime indiscrezioni, il San Paolo sta mostrando un forte interesse per Tucu Correa. L’attaccante, attualmente in forza al Botafogo, potrebbe presto cambiare maglia grazie a un trasferimento in prestito. Questa operazione potrebbe rappresentare una mossa strategica per il Sao Paulo, che cerca di rinforzare la sua rosa con giocatori di qualità.

San Paolo alla ricerca di rinforzi

Il club paulista è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria posizione nel campionato e Correa sembra essere il profilo ideale per questa strategia. Il suo talento e la sua esperienza potrebbero infatti aggiungere valore all’attacco della squadra. L’operazione di prestito potrebbe facilitare il trasferimento, rendendo l’affare più fattibile dal punto di vista economico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Theo Hernandez alla GdS: “Arabia fantastica, ma non avrei mai lasciato il Milan”

Pubblicato

il

Milan

Theo Hernandez: “In Arabia si sta da dio, ma il Milan è casa mia”. Il terzino ex Milan condivide il suo amore per il club e si apre alla Gazzetta.

Theo Hernandez e l’amore per il Milan

Theo Hernandez ha recentemente espresso il suo indissolubile legame con il club rossonero in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Dall’Arabia Saudita, dove “si sta da dio”, Hernandez ribadisce il suo amore per il Milan, sottolineando che non avrebbe mai lasciato la squadra.

Durante gli ultimi giorni, Theo ha avuto l’opportunità di incontrare anche Massimiliano Allegri, Igli Tare e Zlatan Ibrahimovic. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, invece, non si è fatto vedere. Hernandez si è poi complimentato con il giovane Bartesaghi per la sua crescita. Inoltre, ha avuto un caloroso incontro con Luka Modric, ex compagno di squadra, definito da Theo come “di un altro livello”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 minuto fa

Sassuolo, Grosso: “Il Torino vuole ripartire, Pinamonti in dubbio”

Visualizzazioni: 1 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A...

Serie A13 minuti fa

Cagliari-Pisa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 67 Domani alle 12:30 andrà in scena all’Unipol Domus Cagliari-Pisa, sfida chiave per la lotta salvezza, che aprirà la...

Napoli Napoli
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Napoli: tre squadre di Serie A su Vergara

Visualizzazioni: 48 Il giovane centrocampista del Napoli, Antonio Vergara, potrebbe lasciare il club in prestito a gennaio. Ci sono tre...

San Paolo San Paolo
Calciomercato33 minuti fa

San Paolo, nel mirino un ex Inter: c’è la formula

Visualizzazioni: 77 Il San Paolo manifesta interesse per Tucu Correa, possibile partente dal Botafogo in prestito, secondo le ultime indiscrezioni....

Inter Inter
Supercoppa Italiana43 minuti fa

Inter, ossessione da trofeo: troppa pressione e poca tranquillità quando c’è una coppa in palio

Visualizzazioni: 58 L’Inter è uscita dalla Supercoppa dopo aver perso ai rigori contro il Bologna. Un’eccessiva pressione ha condizionato i...

Milan Milan
Calciomercato52 minuti fa

Theo Hernandez alla GdS: “Arabia fantastica, ma non avrei mai lasciato il Milan”

Visualizzazioni: 61 Theo Hernandez: “In Arabia si sta da dio, ma il Milan è casa mia”. Il terzino ex Milan...

16°Giornata 16°Giornata
Livinmantra1 ora fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 82 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Gimenez dopo l’intervento: “Tutto ok, grazie per il supporto”

Visualizzazioni: 65 Milan, Gimenez rassicura i fan dopo l’operazione: “È andato tutto bene, grazie per il vostro affetto”. Le sue...

Lipsia Lipsia
Calciomercato2 ore fa

Lipsia, proposto a Xaver Schlager un rinnovo contrattuale fino al 2029

Visualizzazioni: 62 Il Lipsia punta su Xaver Schlager: offerto un rinnovo contrattuale fino al 2029 per blindare il centrocampista austriaco...

Serie A3 ore fa

Genoa-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 125 Il posticipo della sedicesima giornata sarà la sfida tra Genoa e Atalanta in quel di Marassi. Il fischio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android