I nostri Social

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic punta stretto Lucumì: contatti col Bologna

Pubblicato

il

Milan, registriamo una notizia che circola da diverso tempo, ma che necessitava di alcune ricerche ulteriori. Trovano tuttavia conferma e raccontiamo tutto qui di seguito.

Il Milan in queste ultime settimane, se non mesi, ha avuto contatti fittissimi con il Bologna per Joshua Zirkzee. Come scritto ieri, un accordo di massima è stato raggiunto con gli agenti, il calciatore ha vitò modo di parlare con Moncada Ibrahimovic e le cose stanno andando avanti, per ora, senza intoppi.

L’occasione è stata quindi ghiotta per parlare di un altro giocatore seguito dal dirigente svedese. Ci riferiamo a Jhon Lucumì. Il numero 25 colombiano è dotato di un fisico imponente che lo rende molto bravo nell’uno contro uno dove risulta quasi insuperabile. Un giocatore importante e con ampi margini di crescita.

Il contratto andrà in scadenza nel giugno 2026, tuttavia il Bologna spara decisamente alto come richiesta, intorno ai 40 milioni.

Calciomercato

Udinese, c’è un ritorno alla base

Pubblicato

il

Udinese, in vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza friulana dovrà trovare una sistemazione ad un giocatore di ritorno.

Filip Benkovic, difensore croato classe 1997, non resterà in Turchia al Trabzonspor. Il club rossoblu ha annunciato che non riscatterà Benkovic, che in stagione ha disputato 16 partite mettendo a segno due reti.

Per il difensore sarà un ritorno di passaggio, il club friulano non ha intenzione di tenerlo in rosa, la volontà è quella di cederlo: a titolo definitivo o temporaneo.

A riportare la news è tuttoudinese.it

Continua a leggere

Calciomercato

Zaniolo, dal Villareal al clamoroso ritorno alla Roma: i possibili scenari

Pubblicato

il

zaniolo

Nicolò Zaniolo ha deluso nella sua avventura in Premier League e in estate potrebbe partire di nuovo: ecco dove può andare.

Il punto sul futuro di Zaniolo

Zaniolo

L’obbligo di riscatto condizionato di Zaniolo non è scattato. Ergo, se l’Aston Villa vorrà tenere il giocatore dovrà sedersi al tavolo con il Galatasaray per trattare. Con il club di Birmingham quest’anno ha collezionato 39 presenze, per un totale di 1290 minuti on the pitch: l’equivalente di poco più di 14 partite intere.

Il calciatore italiano ha fallito nel suo tentativo di imporsi nelle gerarchie di Unai Emery e, anche alla luce dei dati riportati poc’anzi, è improbabile che i Villans decidano di pagare i 38 milioni complessivi (fra parte fissa e bonus) previsti nell’accordo. A fine stagione Zaniolo, quindi, dovrebbe tornare a Istanbul.

Per rimanerci, vista la crescita del campionato turco e la vittoria della Super Liga nell’ultima stagione, o per proseguire la propria carriera altrove. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, il Villareal avrebbe aperto i canali negoziali per provare a portare il giocatore in Spagna nella prossima stagione.

Nel frattempo, l’ex-giocatore della Roma continua a essere massicciamente associato a un ritorno nel campionato di Serie A. Tante le squadre interessate a lui, fra cui proprio la Roma. In questi giorni è infatti emersa una clamorosa indiscrezione, ovvero il fatto che la Roma starebbe pensando di riportarlo a Trigoria sfruttando la percentuale sulla sua futura rivendita (20%) in modo da avere uno sconto. 

Lo scorso 28 Marzo, Zaniolo affermò pubblicamente di voler tornare in Italia e che la Roma fosse rimasta nel suo cuore. Semplici dichiarazioni di circostanza oppure il preludio a un ritorno del figliol prodigo che avrebbe del clamoroso? L’operazione sarebbe economicamente difficile per la Roma, dato che il giocatore ha una clausola rescissoria con il club turco pari a 35 milioni di euro. Più facile sarebbe pensare di riportarlo nella Capitale in prestito, oppure proprio sfruttando la “scorciatoia” di cui sopra.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, il primo colpo per la A è un terzino: c’è l’annuncio

Pubblicato

il

Como, il tecnico Osian Roberts

Il Como ha chiuso la prima operazione in entrata in vista della prossima stagione, che giocherà in Serie A. Si tratta di un terzino destro, c’è l’annuncio.

Como, il primo colpo parla slovacco

La società comasca è già al lavoro per consegnare a Fàbregas una formazione competitiva per poter stupire tutti in Serie A. Sono diversi i reparti da sistemare ma la prima operazione ha già un nome e un cognome.

L’annuncio del trasferimento è arrivato dalla stessa società slovacca, l’FZ PodbrezovaPeter Kovacik è un nuovo giocatore del Como, si tratta di un terzino destro di nazionalità slovacca autore in questa stagione di 7 goal 15 assist tra campionato e coppa di Slovacchia.

Il giocatore era già in orbita Como dalla scorsa sessione di mercato quando la società lombarda lo bloccò per poi lasciarlo in prestito proprio al Podbrezova fino a giugno. Kovacik dunque si unirà alla squadra nei prossimi giorni, questo l’annuncio del club slovacco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FK Železiarne Podbrezová (@fk_zp)

Fabregas Como

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Udinese, c’è un ritorno alla base

Visualizzazioni: 26 Udinese, in vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza friulana dovrà trovare una sistemazione ad un giocatore...

Ventura Ventura
Nazionale13 minuti fa

Nazionale, Ventura non ha dubbi: “Spalletti arrivato al momento giusto”

Visualizzazioni: 45 Nazionale, alla vigilia degli Europei, ha parlato l’ex ct Gianpiero Ventura. Queste le sue parole. Manca sempre meno...

bartocci bartocci
Notizie14 minuti fa

Festa per Daniele Bartocci: è il miglior giovane italiano 2024

Visualizzazioni: 79 Altro grande trionfo per il giovane giornalista e stimato food manager Daniele Bartocci, editorialista da tempo di Calciostyle,...

zaniolo zaniolo
Calciomercato23 minuti fa

Zaniolo, dal Villareal al clamoroso ritorno alla Roma: i possibili scenari

Visualizzazioni: 124 Nicolò Zaniolo ha deluso nella sua avventura in Premier League e in estate potrebbe partire di nuovo: ecco...

Scalvini Atalanta Scalvini Atalanta
Serie A27 minuti fa

Atalanta, infortunio Scalvini: fissata la visita specialistica

Visualizzazioni: 56 Il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini si sottoporrà a un consulto clinico-specialistico per definire l’entità dell’infortunio e l’iter riabilitativo....

Sassuolo Grosso Sassuolo Grosso
Serie B34 minuti fa

UFFICIALE Sassuolo, Fabio Grosso è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 87 Arrivata la firma di Fabio Grosso da nuovo allenatore del Sassuolo. Accordo biennale per il romano che torna...

Juventus Juventus
Serie A42 minuti fa

Juventus, Platini: “La Champions era fondamentale e su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 109 L’ex calciatore della Juventus Michel Platini ha parlato della stagione del club bianconero in occasione della 19^ edizione...

Roberto Baggio Roberto Baggio
Europei1 ora fa

Baggio incontra la Nazionale: “Ho detto alla squadra di viverla serenamente. Quando vengo a Coverciano…”

Visualizzazioni: 99 L’ex calciatore Roberto Baggio ha incontrato in mattinata la Nazionale a Coverciano. Di seguito le sue parole in...

Como, il tecnico Osian Roberts Como, il tecnico Osian Roberts
Calciomercato1 ora fa

Como, il primo colpo per la A è un terzino: c’è l’annuncio

Visualizzazioni: 121 Il Como ha chiuso la prima operazione in entrata in vista della prossima stagione, che giocherà in Serie...

Calciomercato1 ora fa

Torino e Lecce si contendono la rivelazione della Serie B

Visualizzazioni: 199 Sfida di mercato tra Torino e Lecce, con il Palermo pronto a fare da terzo incomodo: nel mirino...

Le Squadre

le più cliccate