I nostri Social

Serie B

Lecco – Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lecco-Cittadella, è una partita valida per la 31esima giornata di serie B. Andiamo a leggere le ultime notizie sulla sfida, le probabili formazioni e dove vederla.

Al Rigamonti-Ceppi, il Lecco avrà l’ultima occasione per poter tenere accesa una minima fiamma di speranza per la salvezza. La vittoria è la sola strada per i brianzoli nel proseguire una rincorsa che, anche in caso di tre punti, rimarrebbe molto difficile.

Dal lato dal Cittadella, invece, si cercherà di agguantare una vittoria che manca da più di due mesi. I granata ambiscono a rientrare in zona playoff e l’occasione appare giusta.

Indice

Lecco

Aglietti presenterà una formazione offensiva, per una partita che richiederà solo i tre punti per considerarsi utile ai fini di una difficile classifica.

Melgrati difenderà i pali, protetto da Lammers, Ierardi, Capradossi e Lepore. Il trio di centrocampo, che vedrà Dell’Innocenti come play, sarà completato da Crociata e Galli.

Novakovich sarà l’unico attaccante, a supporto del quale ci saranno Salcedo e Parigini.

Cittadella

Occasione ghiotta per gli uomini di Gorini, assetati di vittoria dopo un lungo periodo di astinenza. I granata puntano a riprendere l’offensiva playoff.

Maniero a protezione dei pali, con Salvi, Negro e Frare davanti a lui. Folto il centrocampo, ai cui lati ci saranno Rizza e Carissoni. Danzi, Vita e Amatucci i favoriti per prendersi le tre maglie in mezzo.

In avanti il duo Baldini-Magrassi.

Probabili formazioni

Lecco (4-3-3): Melgrati; Lammers, Ierardi, Capradossi, Lepore; Crociata, Dell’Innocenti, Galli; Salcedo, Novakovic, Parigini. Allenatore: Alfredo Aglietti

Cittadella (3-5-2): Maniero; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Amatucci, Danzi, Vita, Rizza; Baldini, Magrassi. Allenatore: Edoardo Gorini

Dove vederla

LeccoCittadella, che si disputerà lunedì 1° aprile alle ore 15, sarà visibile in streaming su Dazn e Now Tv.

La partita, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky, dal canale 251 in poi.

Serie B

Catanzaro-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Serie B Playoff

Al Ceravolo va in scena il secondo atto del primo turno dei playoff di Serie B, Catanzaro-Brescia. Vivarini vuole coltivare il sogno della doppia promozione.

Indice

Qui Catanzaro

Vivarini ha le idee chiare e andrà sul sicuro per quanto riguarda la formazione da schierare. Il 4-4-2 dovrebbe essere il modulo di partenza con Fulignati tra i pali a completare il reparto difensivo. La linea a 4 sarà probabilmente formata da Situm Veroli nel ruolo di esterni bassi insieme Scognamillo Antonini come coppia centrale.

A centrocampo conferme per Sounas e Vandeputte sulle corsie esterne mentre al fianco di Petriccione in mediana rimane vivo il ballottaggio tra Verna Pontisso. Nessun dubbio invece in attacco dove agiranno Donnarumma Iemmello.

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Catanzaro-Brescia

Qui Brescia

Maran vuole la semifinale ma il fattore campo a sfavore potrebbe risultare decisivo. Anche qui non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti rispetto al solito schema (4-3-2-1).

Davanti a Lezzerini confermati Dickmann nel ruolo di terzino destro e Cistana come centrale di destra. A completare il reparto Fares resta in ballottaggio con Jallow Papetti si gioca una maglia da titolare con Adorni.

In mediana confermato in blocco il trio confermato da capitan Bisoli, Paghera Besaggio. Sulla trequarti va verso la conferma per Bjarnason che dovrebbe agire insieme a uno tra Bianchi Galazzi alle spalle di Moncini.

Cellino

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni

Catanzaro (4-4-2): Fulignati, Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli, Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte, Donnarumma, Iemmello;

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow, Bisoli, Paghera, Besaggio, Bjarnason, Galazzi, Moncini.

Catanzaro-Brescia: dove vederla

La sfida del Ceravolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su SkyGo NOW.

Continua a leggere

Serie B

Modena, il futuro di Bisoli e’ un rebus: contattato un fratello d’arte

Pubblicato

il

Modena, non sembra certa la presenza di Pierpaolo Bisoli sulla panchina dei canarini nella prossima stagione. Gli emiliani provano a cautelarsi.

Dopo aver condotto il Modena alla salvezza nelle ultime giornate, Pierpaolo Bisoli si e’ guadagnato la conferma sulla panchina fino al 2025.

Questo destino, tuttavia, appare molto in discussione. Il tecnico romagnolo, infatti, prima di decidere se proseguire, cercherà di capire i programmi dei gialloblù per il futuro.

Inzaghi

In caso di mancata convergenza di intenti, non e’ da escludere una separazione. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, per la sua sostituzione si sarebbe sondato il terreno con Filippo Inzaghi.

Il fratello dell’attuale tecnico dell’Inter e’ ora libero e si accaserebbe sulla panchina del Braglia senza vincoli da dover disimpegnare.

La situazione e’ in via di sviluppo, il Modena sta per scegliere il suo prossimo condottiere.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, piovono offerte per il ds Gemmi: blindarlo e’ la priorità

Pubblicato

il

Cosenza, c’è grande mercato attorno al Ds calabrese Roberto Gemmi. Due le società su di lui, ma la permanenza non e’ da escludere.

Sono tante le sirene di mercato attorno a Roberto Gemmi. Il ds del Cosenza e’ uno dei più apprezzati della serie B.

Il suo lavoro in Calabria ha colpito gli addetti ai lavori, in particolar modo Spezia e Reggiana, come riferisce Ildot.it.

La disponibilità dello stesso Gemmi per restare, tuttavia, c’è ed e’ massima. Il club del presidente Guarascio vorrebbe presentare un progetto biennale con l’obiettivo dei playoff.

Il tempo gioca contro il Cosenza, che dovrà accelerare i tempi per chiudere un eventuale accordo.

Se fumata nera sarà, invece, un addio potrebbe concretizzarsi già in estate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Focus5 minuti fa

Il VAR sarà abolito in Premier League? I primi “exit poll” dei media inglesi…

Visualizzazioni: 2 E’ improbabile che il partito abolizionista, guidato dal Wolverhampton, abbia i voti per far abolire il VAR, ma...

Serie A25 minuti fa

Monza-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 Monza-Frosinone, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di...

Serie A45 minuti fa

Monza-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 12 Monza–Frosinone, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza domenica...

Calcio Femminile55 minuti fa

Sassuolo-Juventus Women: la Poule Scudetto

Visualizzazioni: 12 Nell’ultima partita della stagione 2023-24, le Juventus Women battono a domicilio 3-2 il Sassuolo al termine di una sfida ricca...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, la verità su Mandas-Leicester

Visualizzazioni: 19 Nella giornata di ieri è circolata la voce di un interesse del Leicester per il portiere greco della...

Serie A1 ora fa

Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Sassuolo-Cagliari, match valido per la 37ª giornata di Serie A 23/24, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di...

Lecce - Atalanta Lecce - Atalanta
Serie A2 ore fa

Lecce-Atalanta: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 18 Ecco le scelte di Gotti e Gasperini per il match tra Lecce ed Atalanta a Via del Mare,...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Premier League2 ore fa

Clamoroso, De Zerbi lascia il Brighton a fine stagione: i dettagli

Visualizzazioni: 68 Roberto De Zerbi non è più l’allenatore del Brighton. A riportarlo è Sky Sports UK, con una Breaking...

Serie A2 ore fa

Udinese-Empoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 34 Udinese–Empoli, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al BluEnergy Stadium di Udine...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, Danilo: “Grazie Allegri. Questa lezione…”

Visualizzazioni: 20 Il capitano della Juventus ha ringraziato sui social l’ormai ex allenatore della Juventus dopo l’esonero arrivato nella giornata...

Le Squadre

le più cliccate