I nostri Social

Serie B

Pisa – Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Pisa-Palermo è una partita valida per la 31esima giornata di serie B. Andiamo a leggere le ultime notizie dalle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla.

Il Pisa vuole rialzarsi dopo il ko di Como, che ha allontanato i playoff, i quali ora distano due punti. All’Arena Garibaldi i nerazzurri vogliono fare punti contro un Palermo ferito.

Lo 0-3 subito dal Venezia ha minato le certezze dei rosanero, che ora non possono più sbagliare e vogliono farlo giù dalla sfida ai toscani.

Indice

Pisa

La pausa delle nazionali ha portato buone notizie ad Alberto Aquilani, che recupera Torregrossa, il quale rientra ed andrà a rinforzare l’attacco, seppur non da inizio partita.

Il mister pisano, con ogni probabilità, sceglierà il 3-4-1-2, con Loria a difendere i pali, protetto dal terzetto BarbieriCaraccioloCanestrelli.

Beruatto e Toure in vantaggio per occupare le fasce, con Marin e Miguel Veloso al centro.

Due i trequartisti, ovvero Arena e Mlakar, dietro a Moreo, unica punta.

Palermo

Corini tiene in caldo Lucioni, che rientra dall’infortunio, ma non è detto che possa partire dal 1′. Probabile, infatti, che al centro della difesa parta Nedelcearu assieme a Ceccaroni, ai quali si aggiungono Diakite e Lund sulle fasce.

Non si tocca il trio di centrocampo, con Segre, Henderson e Gomes inamovibili e sicuri del posto, con Ranocchia ancora out.

In attacco è aperto un ballottaggio tra Insigne e Di Mariano, con quest’ultimo favorito. Le altre due caselle saranno occupate da Di Francesco e Brunori.

Probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Marin, Veloso, Beruatto; Arena, Mlakar; Moreo. Allenatore: Alberto Aquilani

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakite, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Mariano, Di Francesco, Brunori.

Dove vederla

La partita tra Pisa e Palermo, che si giocherà lunedì 1° aprile alle 15, sarà visibile in streaming su Dazn, Now Tv e Sky Go.

In diretta tv, invece, sarà possibile seguire la sfida su Sky, al canale 255.

Serie B

Palermo, Dionisi: “Terzino? La rosa è completa”

Pubblicato

il

Palermo, Dionisi

Alessio Dionisi chiude il calciomercato del Palermo. Ne parla nella conferenza stampa prima del match contro il Cosenza spiegando come non ci sia bisogno di innesti

Alessio Dionisi chiude il calciomercato del Palermo. Il tecnico dei Rosanero smentisce ogni speculazione sulla necessità di ingaggiare nuovi giocatori. Lo fa nella conferenza stampa prima del match contro il Cosenza dove spiega: “Terzino sinistro? C’è stato un dialogo continuo con la società. Ci servivano giocatori motivati e buoni, sono arrivati i migliori che potevano esserci. Abbiamo doppi ruoli, la rosa è completa e può far bene. Io parlo solo di c’è e non di chi non c’è”

Dionisi aggiunge poi la sua visione sugli infortuni che hanno colpito i Rosanero negli ultimi tempi: “Capitano, dobbiamo sopperire alle assenze. Noi siamo concentrati per la gara contro il Cosenza. Siamo contenti di giocare in casa davanti al nostro pubblico. Vogliamo regalare solo cose positive”.

 

Dionisi spiega poi la sua opinione sull’arrivo di Jeremy Le Douaron, dal Brest. A riguardo dice: “Fa al caso nostro, sono molto contento che sia arrivato. Meglio tardi che mai, è arrivato l’ultimo giorno, ma è già allenato. È un mancino, speriamo che dimostri il suo potenziale nel Palermo. Può giocare sul centrosinistra, ma poi dipende sempre dal sistema di gioco.

Dionisi conclude facendo la sua analisi dell’imminente appuntamento: “La squadra deve essere sempre propositiva. La Cremonese è una squadra più attrezzata di noi, gioca insieme da un po’. Noi stiamo crescendo e a Cremona abbiamo fatto la partita giusta. Abbiamo tutte le qualità per fare bene. Con il Cosenza è una gara importante è la prima in casa e la gara prima della sosta”.

 

Continua a leggere

Serie B

Calciomercato Spezia, niente cessione per Muhl: la risoluzione e’ ufficiale

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, non si e’ concretizzata alcuna cessione per Lukas Muhl. Il tedesco e il club ligure rescindono di comune accordo.

Dopo aver a lungo provato a cederlo, lo Spezia cambia strategia.

Il club ligure, infatti, ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, la rescissione del contratto con Lukas Muhl.

Il tedesco era entrato, nelle scorse settimane, nella lista dei giocatori da cedere a causa del suo elevato ingaggio.

Non essendosi concretizzata alcuna pista, dunque, lo Spezia e il giocatore si separano di comune accordo.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana: Ferrari riparte da Salerno

Pubblicato

il

Salernitana: Gian Marco Ferrari si traferisce a Salerno, per lui è pronto un contratto annuale. Il difensore era svincolato.

Salernitana

Salernitana, ecco Ferrari: i dettagli

Nuovo rinforzo per i granata di Giovanni Martusciello, arriva Gian Marco Ferrari.

Secondo l’esperto di mercato Gianluigi Longari, il difensore classe 92 si trasferisce a Salerno da svincolato (dopo aver terminato l’esperienza con il Sassuolo) e porta con sé la sua esperienza, da mettere a disposizione della retroguardia campana per tentare il ritorno in Serie A.

Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie7 minuti fa

Serie B, Sottil parte con un pari, la Cremonese schiaccia il Sassuolo

Visualizzazioni: 14 Serie B, si sono giocate ieri cinque match della quinta giornata. Spicca il largo successo della Cremonese in...

Video8 ore fa

Napoli-Parma 2-1. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 249 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per la...

Lazio - Milan Lazio - Milan
Video8 ore fa

Lazio-Milan 2-2. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 551 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per la terza...

Lazio, Folorunsho Lazio, Folorunsho
Calciomercato9 ore fa

Napoli, Folorunsho torna nei piani di Conte?

Visualizzazioni: 117 Sembrava a un passo dall’addio al Napoli, ma adesso Folorunsho potrebbe clamorosamente rientrare nei piani di Antonio Conte...

Luis Enrique Luis Enrique
Ligue 110 ore fa

PSG, Luis Enrique: “Più che soddisfatto del mercato. Osimhen? Prezzo folle, non avrebbe avuto senso prenderlo”

Visualizzazioni: 345 Il tecnico del PSG, Luis Enrique, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Lille. Nei...

napoli napoli
Calciomercato10 ore fa

Napoli, clamoroso Mario Rui: ha rifiutato tutte le offerte

Visualizzazioni: 375 Finito il mercato, Mario Rui è ancora al Napoli. Il terzino portoghese, fuori dai piani di Conte, ha...

Calciomercato10 ore fa

Bove, parla l’agente “C’è gioia, ma anche un sentimento di rabbia per quanto accaduto…”

Visualizzazioni: 502 A poche ore dall’ufficialità del trasferimento di Bove dalla Roma alla Fiorentina parla l’agente Diego Tavano. L’agente dell’ex...

Palermo, Dionisi Palermo, Dionisi
Serie B11 ore fa

Palermo, Dionisi: “Terzino? La rosa è completa”

Visualizzazioni: 295 Alessio Dionisi chiude il calciomercato del Palermo. Ne parla nella conferenza stampa prima del match contro il Cosenza...

Serie A11 ore fa

Napoli-Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 409 Napoli-Parma è il secondo posticipo (l’altro è Lazio-Milan) del terzo Saturday Night di Serie A. I partenopei ospitano...

Lazio - Milan Lazio - Milan
Serie A11 ore fa

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 562 Lazio-Milan è il primo posticipo (l’altro è Napoli-Parma) del terzo Saturday Night di Serie A. I biancocelesti ospitano...

Le Squadre

le più cliccate