I nostri Social

Bundesliga

Bayern Monaco, Eberl: “Mourinho? Stiamo osservando gli allenatori liberi. Se sta imparando il tedesco? Ecco…”

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Il direttore del Bayern Monaco Max Eberl ha risposto a una domanda sul prossimo allenatore dei bavaresi. All’ipotesi Mourinho ha risposto così.

Bayern Monaco, le parole di Eberl

In un podcast condotto dal giornalista Christian Falk, specialista e insider del Bayern Monaco, il direttore Max Eberl si è espresso sulla situazione allenatore per la prossima stagione.

max eberl bayern monaco

Alla domanda sullo Special One ha risposto:

Mourinho? Naturalmente stiamo esaminando anche gli allenatori attualmente disponibili. Josè sta imparando il tedesco? Non lo so!”

Aperta dunque la possibilità di vedere per la prima volta lo Special One in Bundesliga. Ci sono tanti altri candidati sulla lista del Bayern ma la necessità di tornare a vincere in Europa potrebbe convincere la dirigenza a ingaggiare uno specialista.

La quota dei bookmakers che vogliono Mourinho in Germania è al momento a 7.

Bundesliga

Bayern Monaco, nuovo ribaltone: può restare Tuchel!

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Thomas Tuchel

Continuano ad arrivare notizie dal Bayern Monaco che è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Spunta la clamorosa ipotesi.

Bayern Monaco, la dirigenza pensa alla permanenza di Tuchel: la situazione

Dopo i no incassati da NagelsmannRangnickConte Zidane i dirigenti del Bayern Monaco stanno valutando la posizione di Thomas Tuchel.

Il board dei bavaresi nella figura di Max Eberl, considera l’allenatore tedesco un ottimo profilo professionale oltre che un grande allenatore. Dal canto suo Tuchel non è mai stato escluso dal Bayern e conosce bene l’opinione della dirigenza.

bayern monaco eberl

Per questo motivo sta avanzando la clamorosa ipotesi, riportata da famoso insider Florian Plettenberg, di una permanenza in Germania dell’ex Chelsea PSG. I tifosi hanno sempre preferito l’attuale allenatore agli altri candidati presi in esame, tanto da dare vita a una petizione per farlo rimanere.

Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro della panchina bavarese, alla luce dell’ennesimo rifiuto da parte ti Hans Flick.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, Tuchel polemico: “Chiedermi di restare sarebbe scorretto”

Pubblicato

il

Bayern Monaco

L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è tornato a parlare del futuro che lo vedrà lontano dalla città bavarese. Ha rivelato dei retroscena dirigenziali.

Bayern Monaco, Tuchel polemizza contro la dirigenza

Al termine della partita di Stoccarda, conclusa con l’ennesima sconfitta, l’allenatore ha parlato in conferenza stampa del suo futuro. Non ci sono margini per la permanenza nemmeno in caso di ripensamento da parte della dirigenza.

Bayern Monaco, Thomas Tuchel

COLOGNE, GERMANY – 27 May, 2023: Thomas Tuchel. The football match of Bundesliga 1. FC Koeln vs FC Bayern Munich. at Rhein Energie Stadion

Queste le sue parole: “Da quando abbiamo deciso di separarci al termine di questa stagione, la società ha cominciato un’intensa attività di ricerca del nuovo allenatore. Anzi, probabilmente questa cosa è iniziata anche prima del nostro colloquio, con cui abbiamo concordato l’addio. Ora sarebbe scorretto dire ‘Ah, adesso continueremo con te’ e fai marcia indietro. No, dal mio punto di vista questo è chiaro”.

Dunque ci ha pensato l’ex Chelsea PSG a spegnere le speranze dei tifosi che avevano chiesto a gran voce la sua permanenza visto il basso livello dei candidati presi in esame dalla società.

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund, Reus dice addio dopo 12 anni: il saluto del tedesco

Pubblicato

il

reus borussia dortmund

Dopo la vittoria contro il PSG in Champions League, per il Borussia Dortmund arriva una notizia che tocca tutti gli amanti del calcio: l’addio di Marco Reus.

Marco Reus lascia a fine stagione il Borussia Dortmund. Una notizia che sconvolge tutti gli amanti del calcio e non solo i tifosi delle Wespen. Infatti, il tedesco lascerà il BVB al termine del campionato, quando il suo contratto terminerà, e si libererà a parametro zero dopo ben 12 anni nella Ruhr.

Una delle ultime bandiere del calcio moderno, un talento cristallino che a causa dei moltissimi infortuni avuti non ha potuto dimostrare l’intero arsenale a disposizione del proprio repertorio. Reus con la maglia giallonera ha conquistato tre Supercoppe e due Coppe di Germania; inoltre ha indossato la maglia del BVB per 424 match mettendo a referto 168 reti e 128 assist.

Reus, Borussia Dortmund

Photo Source: BVB.de

Borussia Dortmund, le parole d’addio di Reus

La notizia dell’addio a fine stagione arriva direttamente dai canali social della società giallonera, accompagnate anche dalle parole del diretto interessato:

“Sono incredibilmente grato e orgoglioso di questo momento speciale nel mio club, il Borussia Dortmund. Ho trascorso più della metà della mia vita calcistica in questo club e mi sono divertito ogni giorno, anche se ovviamente ci sono stati anche momenti difficili. So già che sarà difficile dire addio a fine stagione”

Prima del suo addio però, Marco Reus, ha mandato un messaggio a tutti: “Vogliamo andare a Wembley e riportare la Champions League al Borussia Dortmund”. Un chiaro messaggio dopo la vittoria contro il PSG all’andata del primo round della semifinale.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti
Serie A10 minuti fa

Lecce, il presidente Damiani: “Gotti sarà l’allenatore anche nella prossima stagione”

Visualizzazioni: 38 Nonostante la sconfitta interna contro l’Udinese, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha confermato Luca Gotti come tecnico...

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia30 minuti fa

Finale Coppa Italia, Atalanta – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 258 Mancano meno di 48 alla Finalissima di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atalanta di...

Manchester City Manchester City
Calciomercato49 minuti fa

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Visualizzazioni: 181 Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro,...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Visualizzazioni: 198 Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù iniziano a guardarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, Danilo e Yildiz: cosa filtra per l’Atalanta

Visualizzazioni: 335 La Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico. Allegri punta a recuperare due pedine...

serie c playoff serie c playoff
Serie C2 ore fa

Serie C, al via la fase nazionale dei playoff: il programma

Visualizzazioni: 218 Questa sera prende il via la fase nazionale dei playoff di Serie C che decreteranno la quarta promossa...

Sergio Ramos Sergio Ramos
Calciomercato2 ore fa

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Visualizzazioni: 254 Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Visualizzazioni: 329 La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed...

Serie A3 ore fa

Monza, Ag. Djuric: “Soddisfatto degli 11 gol, sul futuro…”

Visualizzazioni: 253 Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato della stagione del suo assistito tra Verona e Monza ponendo...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, per l’attacco c’è un’idea dal Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 289 I nerazzurri si preparano a rivoluzionare l’attacco nel calciomercato. Lo slot lasciato libero da Sanchez andrà riempito e...

Le Squadre

le più cliccate