I nostri Social

Liga

Real Madrid, Ancelotti: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, Vinicius è decisivo”

Pubblicato

il

Real

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club madrileno contro l’Osasuna.

Real Madrid, le parole di Ancelotti

 

Real Madrid, Ancelotti

Di seguito le parole del mister del Real Madrid Carlo Ancelotti rilasciate in conferenza stampa dopo il match vinto dal club madrileno contro l’Osasuna.

 

“Sono molto orgoglioso di tutte queste vittorie, sono molto felice di vincere qui e di giocare bene. Sono tre punti molto importanti per andare avanti in classifica.

Siamo arrivati ​​all’intervallo meglio che mai. Vinicius? E’ un giocatore decisivo per quello che sta dando in questo momento. Ha segnato due gol e ha segnato anche nei precedenti match.

Potrebbe segnare di più, è sempre stato efficace in tutte le giocate che ha fatto. La pressione che riceve dall’ambiente deve essere controllata un po’ di più.

Ho fatto i complimenti a Vini Jr. perché ha giocato una partita straordinaria. Ha letto molto bene le situazioni e si è mosso molto bene senza palla.

È qui che è migliorato di più. Con la palla è sempre efficace e senza palla in questo momento è spettacolare. È molto veloce e si muove con un buon tempismo. È un giocatore molto pericoloso e tutti se ne accorgono.

I tifosi rivali lo fischiano e gli avversari lo prendono a calci, anche se oggi tutto era corretto e nel rispetto del regolamento.

In questo senso può migliorare e migliorerà perché è un ragazzo umile, serio e intelligente.

Lunin? Sta facendo molto bene. Abbiamo scoperto un portiere che ci dà fiducia, è molto sicuro.

Vedremo quando tornerà Courtois perché ha avuto un infortunio molto grosso e dobbiamo stare attenti. Lo stesso con Militao, non abbiamo fretta”.

Liga

Real Madrid, Ancelotti: “Assenza pesante per la finale di Champions League.”

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’ultimo impegno di campionato domani sera contro il Betis. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Ancelotti

“Tchouameni è escluso per la finale. Penso che recupererà per l’Europeo.”

Sono trascorsi dieci anni dalla decima Champions League conquistata.
“Abbiamo un ricordo molto vivido di quello che è successo – ha detto Ancelotti -. È lì che questa generazione ha iniziato a vincere titoli. Molti continuano, ma ci sono anche giovani che si stanno assumendo delle responsabilità. Tutto è iniziato lì.”

Il Pallone d’Oro?
“Non lo so. Se avremo la fortuna di vincere la Champions League, i giocatori del Real Madrid avranno maggiori possibilità di vincere questo titolo individuale. Ma per noi non è questa la cosa più importante.”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Flick sarà il nuovo allenatore, i dettagli del contratto

Pubblicato

il

Roma, possibile arrivo di Hans Dieter-Flick

Il nome per il post Xavi sulla panchina del Barca, è quello dell’ex tecnico di Bayern Monaco e Germania Hans-Dieter Flick, i dettagli del contratto.

Barcellona-Flick, la situazione

Barcellona, Flick

Il prossimo allenatore a guidare il Barcellona, in vista della prossima stagione sarà l’ex commissario tecnico della Germania e allenatore del Bayern Monaco Han Dieter-Flick.

Sarà quindi il tecnico tedesco a sostituire Xavi, che con la maglia blaugrana da calciatore ha vinto tutto sotto la guida di Guardiola.

L’avventura di Xavi sulla panchina del club catalano, è così terminata nonostante sembrava essersi ricucito lo strappo con i presidente Laporta.

L’immediato cambio di rotta del club spagnolo ha portato quindi ad un incontro tra il Barcellona e Flick, che ha accettato di diventare il nuovo tecnico del club blaugrana.

L’annuncio del nuovo tecnico, con ogni probabilità verrà dato dopo la conclusione dell’ultima giornata di campionato, che mette di fronte il Barcellona e Siviglia.

Per quanto riguarda il contratto del tecnico teutonico, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarà un contratto su una base annuale con opzione per la stagione successiva.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Endrick: “Obbligo Champions. Sul Pallone d’Oro…”

Pubblicato

il

Il prossimo innesto del Real Madrid Endrick ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di As. Di seguito le sue parole.

Le parole di Endrick

BRASILE – “Il mio rapporto con Vini e Rodrygo è molto buono. Sono giovani e si sono adattati molto bene sia alla città che al club e al modo di giocare in Spagna. La loro storia è un’ispirazione e sono certo che mi aiuteranno molto.”

MADRID – “Sono stato con loro a Madrid. Mi hanno trasmesso molta tranquillità e molta fiducia. Mi hanno detto che avrebbero continuato a seguire le mie partite al Palmeiras e che sarò accolto molto bene.”

CAMPIONE D’EUROPA – “Più che volerlo, so che essere campione d’Europa è obbligatorio se sei a Madrid. La Champions League è un torneo a cui il Real Madrid pensa sempre e la squadra non dovrebbe iniziare la stagione con nessun altro obiettivo se non quello.”

PALLONE D’ORO – Il Pallone d’Oro è la conseguenza dei successi ottenuti per tanti anni, ma so che non è la cosa principale. Il club è sempre più importante.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lotito Lotito
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Visualizzazioni: 100 La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga4 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Assenza pesante per la finale di Champions League.”

Visualizzazioni: 117 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’ultimo...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League4 ore fa

Manchester United, Ten Hag: “Qui per vincere trofei. Domani opportunità per riscattarci.”

Visualizzazioni: 81 Il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista...

Europei5 ore fa

Giroud, addio Francia: “Dopo Euro 2024 lascio la nazionale”

Visualizzazioni: 165 Olivier Giroud ha annunciato che Euro 2024 sarà l’ultima competizione che giocherà con la nazionale francese. Di seguito,...

Calciomercato5 ore fa

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Visualizzazioni: 456 La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del...

Orfeo Zanforlin Orfeo Zanforlin
Le interviste6 ore fa

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Visualizzazioni: 170 Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C. Caronnese ai microfoni...

Serie A Serie A
Notizie6 ore fa

Covisoc: come funziona e cosa cambia con il nuovo organismo!

Visualizzazioni: 111 Il nuovo organismo sostituirà la Covisoc e sarà nominato dal Governo: sarà una rivoluzione per le società di...

Davide Carrieri Inter Davide Carrieri Inter
Le interviste6 ore fa

ESCLUSIVA CS – Davide Carrieri: “Lautaro è il simbolo della seconda stella e su Taremi e Zielinski…”

Visualizzazioni: 113 Ai microfoni di Calciostyle ha parlato l’opinionista di Calcissimo e tifoso dell’Inter Davide Carrieri, riguardo allo scudetto vinto...

Serie A6 ore fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Rugani

Visualizzazioni: 151 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato7 ore fa

Napoli: le alternative a Gasperini

Visualizzazioni: 160 Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti...

Le Squadre

le più cliccate