I nostri Social

Serie B

Serie B, Lecco-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lecco-Como

Serie B, un derby da brividi al Rigamonti- Ceppi tra Lecco e Como, il pareggio non serve a nessuno : i blucelesti si devono salvare, mentre gli azzurri lottano per la promozione.

serie b

Al Rigamonti-Ceppi sold-out da parecchie settimane.

Saranno presenti almeno 800 tifosi comaschi che partiranno insieme dal Lariofiere di Erba scortati dalle forze dell’ordine: molti rimarranno a casa visto che la richiesta dei biglietti era almeno il doppio dl consentito.

Serie B: le probabili formazioni

LECCO: (4-3-3) Saracco; Guglielmotti, Celjak, Ierardi, Caporale; Lepore, Degli Innocenti, Galli; Sersanti, Novakovich, Parigini.

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga , Odenthal, Ioannou; Abildgaard, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Nsame (Fumagalli).

Dove vederla

Lecco-Como è in programma martedì alle 20:30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco e si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport o dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire pure del servizio NOW, la piattaforma live e on demand.

La diretta streaming si potrà seguire anche su DAZN,

Serie B

Venezia-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: partita importante per entrambe le formazioni in chiave promozione, soprattutto i lagunari.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: i lagunari sono reduci dalla vittoria sulla Reggiana per 3 a 1, mentre i calabresi sono reduci dalla sconfitta 2 a 0 contro il Frosinone.

Venezia-Catanzaro è valida per la 20° giornata della Serie B

Qui Venezia

Il Venezia è reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro la Reggiana, vittoria che mette i lagunari al secondo posto in classifica a 3 punti dal Frosinone capolista. La squadra di Stroppa ha confermato le premesse della vigilia di essere una delle squadre che ambiscono alla promozione in Serie A. Il girone di ritorno inizia in casa al Penzo contro il Catanzaro, altra squadra che ambisce ritornare in Serie A confermando ciò che ha fatto la scorsa stagione. Stroppa punta sui gol di Adorante, sino ad ora sempre decisivo.

Il tecnico dei lagunari schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Schingtienne, Svoboda e Sverko; centrocampo formato da Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia e Sagrado; attacco formato da Yeboah e Casas.

Qui Catanzaro

Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Frosinone, sconfitta che comunque non pregiudica il buon girone d’andata dei calabresi che si confermano al quinto posto in classifica. Si è confermato quanto di buono fatto lo scorso anno, dimostrazione che c’è davvero una programmazione che aspira ad un ritorno in Serie A che manca da 43 anni. Dopo il Frosinone ecco il Venezia secondo in classifica, quindi esami duri se si vuole andare in Serie A.

Il tecnico Aquilani schiererà un 3-5-2 con difesa composta da  Cassandro, Matias Antonini e Brighenti; centrocampo formato da Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise e D’Alessandro; attacco formato da Iemmello e Pittarello.

Venezia-Catanzaro probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Casas. Allenatore: Stroppa.

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Matias Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise, D’Alessandro; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Aquilani.

Venezia-Catanzaro dove vederla

La partita Venezia-Catanzaro, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Monza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Monza-Frosinone: sfida al vertice tra la terza e la prima del torneo cadetto, davvero un grande match.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Monza-Frosinone: i brianzoli sono reduci dalla sconfitta contro l’Entella per 1 a 0, mentre i ciociari sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro il Catanzaro.

Monza-Frosinone è valida per la 20° giornata della Serie B

Qui Monza

Il Monza è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro l’Entella, sconfitta che fa chiudere con l’amaro in bocca il girone d’andata ai brianzoli, ora terzi in classifica facendo vincere il girone d’andata al Frosinone. Proprio contro i ciociari inizia il girone di ritorno, un big match che la squadra di Paolo Bianco deve vincere per uscire dalla crisi di risultati.

Il tecnico dei brianzoli schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Ravanelli, Izzo e Carboni; centrocampo formato da Birindelli, Hernani, Pessina e Azzi; unica punta sarà Mota su cui aggireranno Colpani e Keita Balde.

Qui Frosinone

Il Frosinone è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Catanzaro, una vittoria che ha decretato il titolo di campione d’inverno della Serie B ai ciociari, davvero un campionato incredibile sta facendo la squadra di Massimiliano Alvini, che davvero può guardare al ritorno in Serie A. Il girone di ritorno inizia contro il Monza, in crisi di risultati che vuole rifarsi proprio contro la diretta concorrente alla promozione.

Il tecnico Alvini schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Oyono A., Monterisi, Calvani e Marchizza; centrocampo formato da Calò, Cichella e Koutsoupias; attacco formato da Ghedjemis, Raimondo e Kvernadze.

Monza-Frosinone probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Birindelli, Hernani, Pessina, Azzi; Colpani, Keita Balde; Mota. Allenatore: Bianco.

Frosinone (4-3-3): Palmisani; Oyono A., Monterisi, Calvani, Marchizza; Calò, Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. Allenatore: Alvini.

Monza-Frosinone dove vederla

La partita Monza-Frosinone, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol, con Crnigoj un pezzo da novanta a centrocampo

Pubblicato

il

Südtirol

Il Sudtirol, molto attivo sul mercato, si sta rafforzando: dopo l’arrivo di  Verdi, ecco quello di Domen Crnigoj dalla Triestina, un ottimo centrocampista.

Il Sudtirol è una delle società della Serie B più attive in questo fase del calciomercato invernale: dopo l’arrivo di Simone Verdi, ecco quello di Domen Crnigoj dalla Triestina, un ottimo rinforzo a centrocampo che può dare il salto di qualità agli altoatesini.

Sudtirol, gli altoatesini attivissimi sul mercato: dopo Simone Verdi ecco Domen Crnigoj, centrocampista arrivato dalla Triestina

Sudtirol, un grande rinforzo a centrocampo per gli altoatesini: arriva Crnigoj, era la colonna del centrocampo della Triestina

Il Sudtirol vuole guadagnarsi la quinta salvezza consecutiva in Serie B, dopo un girone d’andata non proprio felice, dove ha visto gli altoatesini stare digiuno di vittorie per ben 4 mesi, si vuole voltare pagina nel girone di ritorno. Ecco che la squadra di Bolzano si sta rafforzando molto, prendendo elementi di assoluto valore: dopo Simone Verdi arrivato dal Como, ecco ora arrivare dalla Triestina uno dei migliori centrocampisti della Serie C, ovvero Domen Crnigoj.

Classe 1995, Crnigoj ha militato sino alla scorsa stagione in Serie A con la maglia del Venezia, scendendo in campo 8 volte. Da settembre era in forza alla Triestina, dove ha giocato 16 volte collezionando 4 assist, dimostrando di essere un centrocampista di valore. Ha giocato nella nazionale slovena, scendendo in campo 26 volte segnando 3 gol. Davvero un centrocampista di sostanza, un giocatore che fa al caso di Fabrizio Castori, che può dare l’ultimo passaggio per gli attaccanti in modo da metterli in condizione di segnare, proprio quello che serve agli altoatesini.

Ora, si attende solo quando lo Crnigoj scenderà in campo, ma senza dubbio è arrivato a Bolzano un pezzo da novanta, segno che la dirigenza vuole far continuare l’avventura dell’Alto Adige tra i cadetti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 minuto fa

Roma, Gasperini: “Con Raspadori non ho mai parlato, con Malen sì. Lo zoccolo duro è competitivo ma non basta, miglioreremo ancora. Su Vaz e Commisso…”

Visualizzazioni: 2 Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Roma, in programma domani. Il tecnico ha...

Bove Bove
Calciomercato17 minuti fa

UFFICIALE, Edoardo Bove lascia la Roma: lo aspetta il Watford

Visualizzazioni: 38 Termina consensualmente il rapporto tra Edoardo Bove e la Roma: ufficiale la risoluzione del contratto, il centrocampista a...

Serie A47 minuti fa

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: chi vicino a Lautaro?

Visualizzazioni: 68 Alle 15:00 andrà in scena al Bluenergy Stadium la sfida tra Udinese-Inter. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Mateta per guardare a un futuro senza Vlahovic?

Visualizzazioni: 46 La Juventus accelera per Mateta e riflette sull’attacco che verrà: il francese può essere la chiave per un...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Roma, anche Conte punta forte su Fortini

Visualizzazioni: 45 Il mercato del calcio italiano si infiamma: Roma e Napoli si contendono il talentuoso Fortini, giovane promessa del...

Serie A2 ore fa

Milan, Allegri respinge le critiche: “Il nostro impegno non è solo fortuna, ma lavoro e risultati eccellenti”.

Visualizzazioni: 36 Milan, Massimiliano Allegri risponde alle critiche: “Non è solo fortuna, il Milan lavora duro per i suoi successi!”...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Calciomercato2 ore fa

Inter, Sommer verso l’addio: ritorno al Basilea?

Visualizzazioni: 51 Inter – Il portiere nerazzurro in scadenza a giugno non rinnoverà. Il Basilea sogna il ritorno, mentre Ausilio...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A2 ore fa

Parma-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Domani alle 12:30 allo Stadio Tardini andrà in scena la sfida salvezza tra Parma–Genoa. Vediamo le probabili scelte...

PSG, Parco dei Prinicipi PSG, Parco dei Prinicipi
Calciomercato2 ore fa

PSG, anticipa la concorrenza delle big europee: accordo verbale vicino per il classe 2008 Dro

Visualizzazioni: 34 Il PSG è vicino a un accordo con il giovane centrocampista Dro, classe 2008, per una cifra di...

Calciomercato3 ore fa

Roma, Dovbyk out fino a marzo: cosa cambia sul calciomercato

Visualizzazioni: 38 L’attaccante ucraino della Roma sarà out fino a marzo: adesso Massara cerca altre soluzioni in uscita per provare...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android