I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 25°giornata che inizierà con due anticipi al venerdì.

Indice

Torino vs Lecce (Venerdì 19:00)

Torino vs Lecce

Emergenza difensiva per Ivan Juric. Squalificato Tameze e indisponibili Schuurs, Buongiorno e Rodriguez, scelte quasi obbligate per il tecnico croato. Djidji e Masina vanno per una maglia da titolare. Il posto da centrale vede il neo arrivato Lovato, favorito su Sazonov.
Per il resto undici confermato con Bellanova e Lazaro larghi sulle fasce a difendere la porta di Milinkovic-Savic. Ilic e Ricci formano la diga in mezzo al campo. Panchina iniziale per Linetty. Il tandem resta SanabriaZapata supportati da Vlasic. Non è da escludere un inserimento di Pellegri al posto dell’attaccante paraguaiano un pò in ombra nelle ultime settimane.

D’Aversa ritrova Gendrey largo sulle fascia destra, ma perde con molta probabilità Banda, uscito malconcio dalla disfatta di Bologna. Chance per Sansone. Almqvist e Krstovic confermati nel tridente, con quest’ultimo ancora favorito su Piccoli. Centrocampo muscolare con Kaba e Ramadani condite dalla fantasia di Oudin. In difesa, Baschirotto, Pongracic e Gallo confermatissimi davanti a Falcone.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone.

Consigliamo Bellanova (Dd/E) per i granata e Oudin (W/T) per i salentin.

Inter vs Salernitana (Venerdì 21:00)

Inter vs Salernitana

Leggero turnover per Simone Inzaghi, che raggiunge le 100 panchine con l’Inter. Oltre il lungodegente Cuadrado, l’altro indisponibile è Acerbi, che probabilmente salterà anche l’impegno europeo contro l’Atletico.
Davanti a Sommer, De Vrij prende il posto dell’ex laziale. Ai suoi fianchi, Pavard e Bastoni, anche se non è da escludere un inserimento di Bisseck last minute. A centrocampo turno di riposo per Darmian e Dimarco, che lasciano le fasce a Dumfries e Carlos Augusto. In mezzo, Barella e Calhanoglu confermati. Da verificare le condizioni di Frattesi, se non dovesse partire titolare, toccherà nuovamente a Mkhitaryan. In attacco Thuram è certo di un posto. Accanto a lui ballottaggio tra Lautaro Martinez ed Arnautovic, con il capitano argentino in leggero vantaggio.

Prove di cambio modulo per la prima di Liverani sulla panchina della Salernitana. Squalificato Bradaric, Sambia scivola nel ruolo di terzino sinistro, con Zanoli sul lato opposto, vista l’indisponibilità di Pierozzi. In attesa di ritrovare la forma fisica migliore, Manolas si siederà in panchina, lasciando le maglie da titolari a Boateng e Pellegrino. Il portiere è confermato Ochoa. In mezzo al campo nessun dubbio con Basic, Coulibaly e Maggiore titolari. Candreva potrebbe agire nel ruolo insolito di trequartista alle spalle della coppia DiaWeissman.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, L.Martinez.

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, J.Boateng, Pellegrino, Sambia; Basic, L.Coulibaly, Maggiore; Candreva; Dia, Weissman.

Consigliamo Pavard (Dd/Dc) per i nerazzurri ed il solito Candreva (W) per i granata.

Napoli vs Genoa (Sabato 15:00)

Napoli vs Genoa

Mazzarri per inseguire il quarto posto confida nella convocazione di Osimhen, tornato in ritardo dalla Nigeria. Al massimo potrà sedere in panchina, prima di tornare titolare contro il Barcelona in Champions League. In porta si rivede Meret a discapito di Gollini. Squalificato Juan Jesus, pronto il rientro di Natan al fianco di Rrahmani. Torna disponibile Mario Rui, dopo lo stop obbligato di San Siro e giocherà sulla fascia mancina, con capitan Di Lorenzo sul lato opposto.
Anguissa, Lobotka e Zielinski la cerniera in mezzo al campo. Più indietro Cajuste. Torna il tridente offensivo composto da Politano, in vantaggio su Lindstrom, Simeone e Kvaratskhelia.

Rosa praticamente al completo per Gilardino, che non avrà a disposizione il solo Matturro. Nel 3-5-2 canonico, l’ex campione del mondo ripropone la difesa titolare con De Winter, Bani e Vasquez a protezione di Martinez. Frendrup, Badelj e Malinovskyi mixano tecnica e quantità in mezzo al campo. Sabelli confermato largo a destra con Spence favorito su Messias per l’altra fascia. Il tandem offensivo non si tocca con Gudmundsson e Retegui.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Genoa (3-5-2): J.Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Retegui, Gudmundsson.

Consigliamo Kvaratskhelia (A) per i partenopei e Malinovskyi (T) per il grifone.

Hellas Verona vs Juventus (Sabato 18:00)

Hellas Verona vs Juventus

Baroni studia una modifica che potrebbe far arretrare Folorunsho in mezzo al campo accanto a Duda, facendo scivolare Serdar in panchina e lanciare dall’inizio nel ruolo di falso nueve, Bonazzoli. Dopo il turno di squalifica si rivede Suslov e agirà sulla trequarti con Lazovic e Noslin. In difesa Cabal sta dando ampie garanzie nel ruolo di terzino di contenimento, lasciando Tchatchoua libero di sbilanciarsi sul lato destro. Magnani e Dawidowicz formano la diga difensiva davanti a Montipò.

La difesa a 4 nel secondo tempo contro l’Udinese non ha completamente convinto Allegri e potrebbe riproporre il 3-5-2, nonostante l’assenza per squalifica di Bremer, che verrà sostituito con molta probabilità da Rugani. Gatti e Danilo gli faranno da braccetto davanti a Szczesny. Torna titolare Kostic sulla fascia sinistra, con Cambiaso sul lato opposto. Bocciatura per Weah, dopo la brutta prestazione contro i friulani. Negativa prestazione anche per Locatelli, ma dovrebbe essere confermato insieme a McKennie e Rabiot. Vlahovic ha smaltito il sovraccarico muscolare ed è certo di una maglia da titolare. Accanto a lui serrato ballottaggio tra Chiesa e Yildiz.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò: Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Consigliamo la vivacità di Folorunsho (C/T) per gli scaligeri ed il ritorno al gol di Vlahovic (Pc).

Atalanta vs Sassuolo (Sabato 20:45)

Atalanta vs Sassuolo

Torna dalla Coppa d’Africa Lookman, ma non in buone condizioni per una distorsione alla caviglia sinistra e sarà nuovamente indisponibile. Niente paura per Gasperini che si ritrova un De Ketelaere in stato di grazia e potrebbe essere affiancato da Miranchuk rispetto all’ex Scamacca, ispirati da Koopmeiners.
Ritorna dall’inizio Ederson accanto a De Roon in mezzo al campo. Sulle fasce ancora una volta Holm, favorito su Zappacosta, insieme a Ruggeri. In difesa si va verso la riconferma del terzetto Scalvini, Djimsiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi.

Dionisi deve rinunciare ancora una volta a Berardi. Da verificare le condizioni di Volpato, se non dovesse farcela pronto Bajrami, favorito su Castillejo. Thorstvedt, Laurientè e Pinamonti completano il reparto offensivo. Si rivede Boloca in mezzo al campo con Matheus Henrique.
In difesa davanti a Consigli, confermato il quartetto che sta dando più garanzie composto da Pedersen, Erlic, Viti e Doig. Solo panchina per Ferrari e Tressoldi.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Miranchuk.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

Lazio vs Bologna (Domenica 12:30)

Lazio vs Bologna

Morale alle stelle per la Lazio di Maurizio Sarri, dopo l’impresa contro il Bayern Monaco. I biancocelesti potrebbero far tirare il fiato ad alcuni protagonisti contro i bavaresi. Sicuramente saranno indisponibili, causa squalifica, Romagnoli e Vecino. La coppia centrale sarà composta da Patric e Mario Gila, se quest’ultimo non dovesse farcela pronto il ritorno di Casale. Problemi fisici anche per Hysaj. Le fasce saranno presidiate da Lazzari e Marusic. In porta naturalmente Provedel. A centrocampo Kamada tallona Luis Alberto. Guendouzi e Cataldi per gli altri due posti. Ancora fuori Rovella. Condizioni da verificare per Zaccagni, preallertato Pedro. Castellanos in leggero vantaggio su Immobile. Isaksen più di Felipe Anderson.

Anche il Bologna viene da tre vittorie interne consecutive e prova a sfatare il tabù trasferta, con una sola vittoria in stagione. Squalificato Freuler, Thiago Motta potrebbe rilanciare Moro accanto ad Aebischer. On fire Orsolini, tre gol nelle ultime due partite, giocherà largo a destra con Saelemaekers a sinistra. Ferguson agirà dietro Zirkzee.
In difesa di rivede Calafiori in coppia con Beukema. Posch e Kristiansen saranno i terzini. Tra i pali torna Skorupski.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Mario Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Pedro.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; N.Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirzkee.

Per i capitolini consigliamo Isaksen (A), per i felsinei Ferguson (C/T).

Empoli vs Fiorentina (Domenica 15:00)

Empoli vs Fiorentina

Tutti a disposizione per Nicola escluso Ebuehi. Davanti a Caprile, terzetto pesante composto da Ismajli, Walukiewicz e Luperto. Gyasi e Cacace agiranno sulle fasce con Bereszynski pronto a gara in corso. In mediana Grassi e Maleh, anche se non è da escludere una maglia da titolare per il recuperato Marin.
Zurkowski e Cambiaghi alle spalle di Niang, favorito su Cerri e del ritrovato Caputo.

Italiano per non perdere il treno Champions sarà costretto a vincere questo derby toscano. Torna disponibile Martinez Quarta e giocherà al centro con Milenkovic, che rimane favorito su Ranieri. Dopo due panchine consecutive può tornare titolare Faraoni a discapito di Kayode. A sinistra confermato Biraghi. Nelle rotazioni a centrocampo, Arthur e Duncan saranno i titolari. Ikonè e Nico Gonzalez giocheranno sulle fasce con Beltran alle spalle di Belotti. Panchina per Bonaventura e Nzola.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Beltran, N.Gonzalez; Belotti.

Consigliamo per i padroni di casa Cambiaghi (A) pronto a sbloccarsi e Beltran (Pc) per i viola.

Udinese vs Cagliari (Domenica 15:00)

Udinese vs Cagliari

Dopo l’exploit dell’Allianz Stadium, l’Udinese conferma lo stesso undici che ha vinto contro la Juventus. Davanti ad Okoye, terzetto difensivo composto da Perez, Giannetti e Kristensen. Ehizibuè ha ben figurato e rimane favorito su Ebosele, che può diventare un’arma vincente a gara in corso. A sinistra Zemura resta favorito su Kamara. In mezzo al campo, Walace ha giganteggiato lo scorso lunedì. Accanto a lui Samardzic e Lovric favoriti su Payero. Pereyra torna disponibile, ma rimane favorito Thauvin, accanto a Lucca.

Ranieri prova a dare la svolta in questo scontro salvezza lanciando dall’inizio Luvumbo e Gaetano. Si va verso la difesa a tre con Zappa in posizione arretrata con Mina e Dossena, davanti a Scuffet. Nandez e Augello agiranno sulle fasce con Makoumbou e l’ex Napoli in mezzo al campo. Rischia la panchina Prati.
Viola agirà da trequartista dietro l’angolano e Lapadula.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; N.Perez, L.Giannetti, T.Kristensen; Ehizibuè, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca.

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Gaetano, Augello; Viola; Luvumbo, Lapadula.

Consigliamo per i friulani Samardzic (C/T) e per i sardi Luvumbo (A).

Frosinone vs Roma (Domenica 18:00)

Frosinone vs Roma

Di Francesco torna ad affrontare la sua vecchia squadra senza lo squalificato Romagnoli. Tocca a Monterisi affiancare Okoli al centro della difesa. Valeri non ha convinto nelle prime due partite e potrebbe giocare ancora una volta adattato Gelli, con il rientrante Lirola sulla fascia destra. Il portiere è Turati.
In mezzo al campo si rivede Harroui insieme a Mazzitelli e Barrenchea.
In attacco, potrebbe cambiare qualcosa con Cheddira favorito su Kaio Jorge nel ruolo di centravanti con Soulè e Seck a supporto.

De Rossi potrebbe pensare al un mini turnover in vista del ritorno contro il Feyenoord, in programma il prossimo giovedì. Angelino torna titolare sulla fascia sinistra, con Karsdorp a destra, tallonato da Kristensen. Al centro accanto a Mancini, pronta la riconferma di Huijsen. Possibile minutaggio per Smalling, finalmente recuperato. Rui Patricio si riprende il suo posto tra i pali. Cristante torna titolare insieme a Paredes e Pellegrini.
In attacco Baldanzi insidia Dybala, ma più a partita in corso. Gli altri due titolari restano El Shaarawy e Lukaku, tornato al gol in Coppa.

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Cheddira, Seck.

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Consigliamo per i ciociari il duttile Harroui (M/C) e per i giallorossi Lorenzo Pellegrini (C/T).

Monza vs Milan (Domenica 20:45)

Monza vs Milan

Nella sfida dedicata a Silvio Berlusconi, il Monza di Palladino gioca con la consapevolezza di aver quasi raggiunto l’obiettivo salvezza.
Davanti a Di Gregorio, il terzetto potrebbe vedere D’ambrosio insieme a Pablo Marì e Caldirola. Izzo possibile sorpresa. Birindelli ha scavalcato nelle gerarchie Ciurria, lontanissimo parente del giocatore dello scorso anno. Zerbin ancora una volta favorito per giocare a tutta fascia sinistra.
In mezzo al campo pronti Pessina e Gagliardini. Alle spalle di Djuric, spazio a Colpani e Dany Mota.

Da monitorare per Pioli le condizioni di Leao uscito per una botta giovedì contro il Rennes. Il tecnico emiliano è propenso a lanciare Okafor insieme a Jovic dal primo minuto, ma non è da escludere una nuova titolarità per Giroud. Torna disponibile Chukwueze, ma il titolare resta Pulisic, con Loftus-Cheek sulla trequarti, dopo la seconda doppietta in maglia rossonera.
In mezzo al campo, scontata la squalifica, torna Reijnders in coppia con Adli. Panchina per Bennacer. La novità potrebbe essere Thiaw dal primo minuto per far rifiatare Kjaer. Il tedesco giocherà accanto a Gabbia con Florenzi e Theo Hernandez sulle fasce. In porta è confermato Maignan.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani, Dany Mota, Djuric.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, T.Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Giroud.

Consigliamo la corsa di Birindelli (Dd/Ds/E) per i brianzoli e la duttilità per i rossoneri di Florenzi (Dd/Ds/E).

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 25ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (4-3-1-2): Sommer (Por); Florenzi (Dd/Ds/E), N.Perez (Dc), Martinez Quarta (Dc), Birindelli (Dd/Ds/E); Samardzic (C/T); Calhanoglu (M/C), Pellegrini (C/T); Gudmundsson (T/A); Vlahovic (Pc), Thuram (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Serie A

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Pubblicato

il

Roma, Friedkin

Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l’eredità di Tiago Pinto alla Roma nel medesimo ruolo.

Roma, ecco chi è Ghisolfi

Ghisolfi

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, data che la stampa d’oltralpe ne ha parlato abbondantemente nel corso di questa settimana, ma ora siamo all’ufficiosità. Florent Ghisolfi è prossimo a diventare il nuovo direttore sportivo della Roma e a raccogliere il posto lasciato vacante da Tiago Pinto lo scorso Gennaio.

Conferme arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, che fa sapere come la Roma e l’attuale direttore sportivo del Nizza abbiano raggiunto un accordo totale. I giallorossi aspettano soltanto che il francese si liberi dal Nizza per ufficializzare l’affare, ma questo non dovrebbe essere un problema.

Stando a quanto riportato dai media francesi, infatti, diversi giorni fa Ghisolfi avrebbe reso nota alla dirigenza nizzarda di voler tentare una nuova esperienza nella Capitale. L’ufficialità potrebbe arrivare addirittura già nel corso della prossima settimana, con il 39enne atteso a Roma per firmare il contratto.

Il Nizza, sconfitto quest’oggi (2-1) in casa dal PSG, ha matematicamente rinunciato alle proprie ambizioni di qualificarsi alla prossima Champions League. In virtù di una qualificazione in Europa League già aritmetica e di un finale di stagione che non ha più nulla da dire, le parti potrebbero limare gli ultimi dettagli nel weekend.

Quando calerà il sipario su questa stagione di Ligue 1, la cui giornata conclusiva si disputerà proprio questo fine settimana, Ghisolfi potrebbe imbarcarsi per Roma e iniziare la sua nuova avventura.

D’altronde non c’è tempo da perdere, dato che la Roma deve registrare 10 milioni di plusvalenza entro il prossimo 30 Giugno per rientrare nei paletti imposti dal FFP UEFA.

 

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Demiral: “Gasperini tratta i giocatori in maniera discutibile, Koopmeiners deve andare alla Juve”

Pubblicato

il

Sarri

L’ex calciatore dell’Atalanta Demiral ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it su quello che è successo con Gasperini e non solo.

Atalanta, le parole di Demiral

Demiral

Di seguito le parole dell’ex calciatore della Juventus e Atalanta attualmente al Al-Ahli  Merih Demiral ai microfoni de Gazzetta.it sulla sua esperienza vissuta a Bergamo e del rapporto che aveva con Gasperini:

“Io direi a Koopmeiners di andare alla Juve: già quando eravamo compagni ero molto curioso. Coppa Italia? Dico 50% per entrambi, nonostante l’Atalanta abbia una squadra migliore.

Gasperini? Non l’ho salutato quando sono andato via da Bergamo e neanche lui mi ha cercato. Bravo allenatore, ma umanamente discutibile su come tratta i giocatori. Non ci andrei a cena. Futuro? Mi piacerebbe ritornare in Italia”

Continua a leggere

Serie A

Monza, Fininvest resta proprietario: saltata la cessione a Orienta Capital

Pubblicato

il

E’ saltata la trattativa che avrebbe dovuto certificare il passaggio di proprietà del Monza dalla Fininvest alla holding Orienta Capital.

Monza, ecco perché è saltata la cessione della società

Il fondo italiano creato da Augusto Balestra nelle scorse settimane è stato a un passo dall’acquisire le quote di maggioranza del Monza. Tuttavia, nella giornata di ieri la trattativa ha subito una brusca frenata. Le due parti erano al lavoro per trovare un accordo da oltre un anno e i contatti si erano di recente intensificati.

Nonostante quattro mesi di trattative serrate, le due parti in causa non sono riuscite a trovare un accordo e la trattativa (per il momento) è da considerarsi saltata. Nonostante questo, le due parti sono rimaste in buoni rapporti e non è escluso che in futuro le trattative per il passaggio di proprietà possano riprendere.

Non è escluso nemmeno che, in questo periodo di stallo, possano subentrare nuovi interessi per l’acquisizione del club brianzolo. Per esempio dall’Arabia Saudita o da qualche fondo di investimento statunitense. L’unica cosa certa è che, in ogni caso, per la prossima stagione il Monza rimarrà sotto l’egida della Fininvest.

Monza

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Serie A3 ore fa

La Roma ha il suo nuovo direttore sportivo: è fatta per Florent Ghisolfi dal Nizza

Visualizzazioni: 389 Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, è a un passo dal raccogliere l’eredità di Tiago Pinto alla...

Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Fiorentina, osservato speciale in Brasile

Visualizzazioni: 294 Fiorentina: il club gigliato sarebbe interessato ad un centrocampista colombiano, classe 2000, che attualmente gioca nel Palmeiras. Il 30...

tonali, Depositphotos tonali, Depositphotos
Notizie4 ore fa

Tonali torna sulla vicenda scommesse: “Chiedete aiuto”

Visualizzazioni: 337 Sandro Tonali è tornato a parlare pubblicamente e lo ha fatto durante un incontro previsto all’interno del suo...

tv tv
Premier League5 ore fa

Premier League: svelate le date delle due sessioni di mercato

Visualizzazioni: 179 La Premier League sta per volgere al termine. Con ormai solamente una giornata da disputare, le società sembrano...

lotito lazio lotito lazio
Notizie5 ore fa

Stadio Flaminio: il Comune di Roma tifa Lazio

Visualizzazioni: 433 Stadio Flaminio, si lavora al progetto di riqualificazione dell’impianto costruito a fine anni ’50 e al momento inutilizzabile....

Sarri Sarri
Serie A5 ore fa

Atalanta, Demiral: “Gasperini tratta i giocatori in maniera discutibile, Koopmeiners deve andare alla Juve”

Visualizzazioni: 350 L’ex calciatore dell’Atalanta Demiral ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it su quello che è successo con Gasperini e...

Serie A6 ore fa

Monza, Fininvest resta proprietario: saltata la cessione a Orienta Capital

Visualizzazioni: 249 E’ saltata la trattativa che avrebbe dovuto certificare il passaggio di proprietà del Monza dalla Fininvest alla holding...

Roma-Bayern Roma-Bayern
Notizie6 ore fa

Totti: “L’Atalanta sta facendo benissimo. Sulla finale di stasera…”

Visualizzazioni: 437 L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito un estratto delle sue...

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia6 ore fa

Atalanta vs Juventus: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 460 Tutto pronto dallo stadio “Olimpico” di Roma per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Ecco...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Liga6 ore fa

Xavi: “Situazione difficile a livello economico. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 263 Il tecnico del Barcellona Xavi ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista della sfida di...

Le Squadre

le più cliccate