I nostri Social

Calciomercato

Il sogno Ronaldo,diventa realtà.

Pubblicato

il

Ieri è stata la notizia più sensazionale della giornata ,la più cliccata sui social, la notiza che a carattere cubitali è rimbalzata dalla Spagna al Portogallo fino in Italia in modo sproporzionale.

Cristiano Ronaldo alla Juventus fino a ieri era considerato solo una suggestione, un sogno ,che da tale, viene considerato dalla maggior parte dei tifosi bianconeri che addirittura avevano paura di andare a dormire e di sveglairsi in un vero e proprio incubo dove la trattativa era solamente una bufala, gestita a modo dal grande e potente procuratore di CR7 Jorge Mendes.

Le indiscrezioni trapelate partono nella mattinata di ieri con Marca e A Bola che nelle rispettive prime pagine hanno riportato la stessa notizia: la Juve parla con Cristiano Ronaldo e gli offre 120 milioni per i prossimi quattro anni, 30 milioni a stagione, più di quelli offerti dal Real Madrid. Un sogno di inizio estate che mai come questa volta sembra così vicino per i tifosi. Smentite non ne arrivano, anzi.

Anche il programma El Chiringuito ha dato infatti per fatto il colpo di calciomercato della Juventus, svelando anche che Cristiano Ronaldo ed il Real si sono dati già l’addio.

Addirittura ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore di ‘Marca’ Juan Ignacio Gallardo ha dichiarato: “La Juve avrebbe ottenuto già l’ok di Cristiano Ronaldo che vuole andare via dal Real Madrid. I bianconeri offrono più delle Merengues al giocatore e poi sembra che a CR7 piaccia molto l’idea di trasferirsi a Torino e di giocare in Italia. Il portoghese e il Real hanno un accordo per cederlo a 100-120 milioni.”

I contatti sarebbero stati avviati durante la scorsa settimana, quando Jorge Mendes, procuratore di CR7, era a Torino per l’affare Cancelo, li sono stati fatti i primi sondaggi, fino all’affondo decisivo di queste ultime 48 ore. Il Real, pare, abbia accettato l’offerta di 100 milioni dalla Juventus, che è si lontanissima dal miliardo della clausola rescissoria, ma grazie ad una regola inserita a gennaio sulla clausola,posta tra Perez e Mendes, la quale lo avrebbe potuto liberare a 100 milioni solo per una squadra italiana.

Gran parte della cifra dell’ingaggio di Ronaldo (20 milioni su 30) sarà coperta attraverso accordi che probabilmente coinvolgeranno anche la Fiat Chrysler Auto . Come riferisce oggi’Marca’

Un altro indizio che ci viene fornito oggi è che la Juventus avrebbe ordinato un numero di maglie per la prossima stagione, superiore di circa 7/8 volte la media degli anni precedenti, effetto Ronaldo o non,è la prima volta che capita un aumento cosi enorme di ordini.

OGGI DALLA SPAGNA:

Secondo Marca,Ronaldo è mentalmente impegnato da circa due settimane con la ricerca di informazioni sulla sua possibile casa a Torino.

A Bola , continua scrivendo di un addio annunciato.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen e Kvara?

Pubblicato

il

Napoli

Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare in azzurro l’altro no, la situazione.

Napoli, il futuro di Kvara e Osimhen

Napoli

Una delle grane che il nuovo DS del club partenopeo Giovanni Manna dovrà risolvere, è quella legata al futuro di Osimhen e Kvara.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà lontano da Napoli, mentre l’ex Dinamo Batumi dovrebbe restare in azzurro.

Per quanto riguarda l’attaccante ex Lille, al momento non ci sono offerte concrete; ma diversi club esteri sono interessati al calciatore come: Chelsea, Manchester Unted e Psg che sarebbero disposti anche ad inserire contropartite tecniche in un eventuale trattativa.

La situazione per quanto riguarda Kvara è diversa, visto che il presidente del club campano De Laurentis, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del calciatore, per inserirlo al centro del progetto.

In caso però di offerta monstre, superiore ai 100 milioni, il presidente con ogni probabilità cederà l’attaccante georgiano.

La situazione al momento è incerta e il futuro di Kvara e Osimhen sarà più chiaro sicuramente con l’avvento del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Al-Ittihad chiama Allegri: nuova tentazione araba per Max

Pubblicato

il

Allegri

Ritorna la tentazione araba per Massimiliano Allegri dopo il burrascoso e amaro addio alla sua cara Juventus. Offerta monstre dell’Al-Ittihad.

Aria di dejà vu a casa Allegri negli ultimi giorni. Infatti, secondo quanto riportato da Marca, il tecnico livornese avrebbe ricevuto un’offerta monstre dall’Al-Ittihad, club che milita nella massima serie araba, la Saudi Pro League.

Il club giallonero, dove milita Benzema, vorrebbe affidare ad Allegri la ricostruzione della squadra, dopo un finale di stagione abbastanza deludente che si concluderà con il quinto posto in classifica e nessuna qualificazione alla prossima edizione della Asian Champions League.

Juventus, Allegri

Già nella scorsa stagione il club saudita si era avvicinato al tecnico, mostrando verso di lui un interesse concreto. Quella volta Max decise di rimanere sulla panchina bianconera, non convinto del trasferimento, nonostante l’offerta monstre dell’Arabia (circa 30 milioni a stagione).

Ora che la Vecchia Signora lo ha bruscamente scaricato, Allegri può nuovamente riflettere sulla possibilità dell’Al-Ittihad, stavolta con la mente più sgombra.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, Frimpong pronto a scatenare l’asta

Pubblicato

il

La straordinaria stagione di Jeremie Frimpong ha fatto schizzare alle stelle il prezzo di mercato. L’esterno lascerà il Leverkusen e l’asta è pronta scatenarsi.

Bayer Leverkusen, i club su Frimpong e la valutazione

Quasi compiuta l’impresa di vincere tutto senza perdere nemmeno una partita, è tempo per la società tedesca di guardare al mercato estivo con le possibili porte girevoli.

Jeremie Frimpong lascerà quasi sicuramente il club, nonostante il contratto in scadenza nel 2028, per compiere il grande salto di qualità. La valutazione del Bayer si aggira attorno ai 40 milioni ma saranno prese in considerazione le offerte superiori ai 50.

Bayer Leverkusen, Frimpong

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Tanti top club sono pronti a fare follie per assicurarsi le prestazioni dell’olandese. In particolare, sono riportati gli interessi di Manchester City, Liverpool, Manchester United, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid.

Molto probabile che in estate si scateni un’asta per il giocatore col rischio che la valutazione possa alzarsi pericolosamente viste le disponibilità economiche di ogni singolo club. Dal canto suo, l’esterno è concentrato sull’Europeo con l’Olanda e penserà successivamente al suo futuro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A9 minuti fa

Gilardino: “Faccio i complimenti a Motta, ma anche noi stiamo facendo qualcosa di straordinario”

Visualizzazioni: 24 Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa, dal centro sportivo “Gianluca Signorini” di Pegli, alla vigilia del match...

Notizie21 minuti fa

Ultim’ora Milan, nuovo infortunio per Maignan

Visualizzazioni: 157 Ultim’ora Milan, pare essere senza tregua il calvario del portiere francese il quale sta avendo diverse grane fisiche...

Collect it 1 Collect it 1
Notizie29 minuti fa

Arriva a Milano “COLLECT IT”: il primo card show in Italia

Visualizzazioni: 110 Collect It: un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti di carte sportive e non. Special guest dell’evento sarà...

Napoli Napoli
Calciomercato39 minuti fa

Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen e Kvara?

Visualizzazioni: 61 Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare...

Allegri Allegri
Calciomercato49 minuti fa

L’Al-Ittihad chiama Allegri: nuova tentazione araba per Max

Visualizzazioni: 78 Ritorna la tentazione araba per Massimiliano Allegri dopo il burrascoso e amaro addio alla sua cara Juventus. Offerta...

Serie A58 minuti fa

Roma, situazione indisponibili in vista dell’Empoli

Visualizzazioni: 93 Per l’ultima di campionato De Rossi fa i conti con gli indisponibili. Nella speranza che il sesto posto...

Calciomercato1 ora fa

Bayer Leverkusen, Frimpong pronto a scatenare l’asta

Visualizzazioni: 86 La straordinaria stagione di Jeremie Frimpong ha fatto schizzare alle stelle il prezzo di mercato. L’esterno lascerà il...

Notizie1 ora fa

Milan, accordo totale con Stefano Pioli: i dettagli dell’addio

Visualizzazioni: 721 Milan, un addio scontato, ma non nei termini. Vediamo infatti come si sono lasciati i rossoneri e Stefano...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, Ghisolfi è già a lavoro: puntato un big della Ligue 1

Visualizzazioni: 189 La Roma, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo del club....

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Thiago Motta va alla Juventus: il comunicato del Bologna

Visualizzazioni: 378 Tra Bologna e Thiago Motta è giunto il momento di salutarsi, l’addio era nell’aria da tempo e si...

Le Squadre

le più cliccate