I nostri Social

Calciomercato

Cambiaso Juventus: arriva l’offerta dalla Premier

Pubblicato

il

Juventus Cambiaso

Andrea Cambiaso è stato il protagonista dell’ultima gara, vinta dalla Juventus contro il Verona. Dopo questa gara, sono tronate a risuonare con forza alcune indiscrezioni

L’ex Genoa è stato corteggiato durante tutta l’estate da alcuni club, non solo italiani, ma anche della Premier League.

Adesso, durante il mercato invernale, secondo calciomercato.com, il laterale potrebbe finire nuovamente nel mirino dei club di Premier.

Si sarebbe infatti fatto nuovamente avanti il Tottenham, che ha comunque una grande disponibilità economica.

La Juventus, secondo alcune fonti, potrebbe valutare anche l’ipotesi relativa alla cessione.

Massimiliano Allegri però, pare voler puntare parecchio su Cambiaso, preferendo cedere nel caso un altro elemento.

Cambiaso

Il prescelto sarebbe il poco utilizzato Iling Junior, che dopo una stagione scorsa molto interessante, pare essere finito nel dimenticatoio.

Anche per lui si potrebbero aprire le porte del massimo campionato inglese.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, ulteriori sviluppi per l’affare Di Gregorio

Pubblicato

il

Juventus, ulteriori sviluppi dell'affare Di Gregorio

Calciomercato Juventus, la trattativa per il nuovo portiere, Michele Di Gregorio, è quasi giunta al termine. E nell’affare ci sono ulteriori sviluppi.

Juventus, ora è soprattutto questione di tempo: per l’arrivo di Di Gregorio a Torino mancano solo alcuni dettagli da perfezionare. Uno di questi riguarda una possibile contropartita.

Juventus, i dettagli della trattativa per Di Gregorio

Secondo quanto riportano fonti vicine al club bianconero, l’offerta per il portiere del Monza ammonterebbe a 15-18 milioni più 2 di bonus, toccando complessivamente un massimo di 20 milioni di euro.

Il club sta valutando di inserire un giocatore come contropartita: nel caso, si sacrificherebbe il giovane difensore Dean Huijsen, fresco di rientro dal prestito lampo alla Roma.

Il giocatore ha un valore che si aggira attorno ai 10-12 milioni di euro. Nel caso, i bianconeri si riserverebbero il diritto di ricomprare il difensore in futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, la Roma ha riscatto Angelino: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Roma, Angelino

La Roma ha ufficializzato, tramite un comunicato diramato sul proprio sito, il riscatto di Angelino dall’RB Leipzig: tutti i dettagli.

Roma, UFFICIALE il riscatto di Angelino

Ieri l’ufficiosità, oggi l’ufficiosità. Del resto il tempo stringeva, poiché la deadline per esercitare il diritto di riscatto (5 milioni pagabili in tre esercizi) sarebbe scaduta il 30 Maggio. L’affare è stato formalizzato ieri e oggi è stato ufficializzato dalla Roma, che, con un comunicato sul proprio sito, ha confermato di aver riscattato il terzino spagnolo Angelino dall’RB Leipzig.

Angelino è stato sin da subito un giocatore importante per Daniele De Rossi, che lo ha definito “il miglior crossatore che abbiamo“. Una fiducia certificata prima dall’impiego (20 presenze fra Serie A ed Europa League) e poi dal riscatto, che lo renderà (salvo sorprese) padrone della fascia anche il prossimo anno.

Angelino è stato spesso preferito a Spinazzola (in uscita) e Zalewski, che De Rossi non vede come laterale basso di difesa. La carriera dello spagnolo è stata caratterizzata da alti (soprattutto all’inizio) ma anche da tanti bassi, soprattutto in questa parte della sua carriera. La sua speranza, ma anche quella di tutti i tifosi giallorossi, è che all’ombra del Colosseo l’iberico possa tornare a far vedere le qualità mostrate all’inizio della sua carriera.

Di seguito, il comunicato ufficiale (diramato in data odierna) del club capitolino:

❝L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Angelino dal Lipsia.

Arrivato in giallorosso in prestito nella sessione invernale dei trasferimenti, l’esterno sinistro spagnolo – classe 1997 – si è imposto come uno dei protagonisti della seconda fase di stagione, totalizzando 20 presenze tra Serie A e Europa League.

Apprezzando le qualità in campo e fuori del calciatore, il Club ha deciso di esercitare l’opzione per il riscatto.

In bocca al lupo per questa nuova esperienza con la Roma, Angelino!❞

Roma

Photo Source: Sito Ufficiale dell’A.S. Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Conte sempre più vicino. De Laurentiis incontra un vecchio amico

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Napoli, De Laurentiis se ne va in vacanza. E incontra un vecchio amico: Gino Pozzo, figlio del proprietario di un noto club di Serie A.

Il Napoli attende con ansia l’arrivo di Antonio Conte, mentre il presidente De Laurentiis è partito per destinazioni suggestive ma vicine: Ibiza e poi Formentera.

Nel corso della vacanza, il presidente del club azzurro si è imbattuto in un vecchio amico che ha a che fare con il calcio: Gino Pozzo, figlio del presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo.

Napoli, l’incontro tra De Laurentiis e Pozzo

Sebbene l’incontro sia stato casuale, con i due che si sono ritrovati nel medesimo ristorante, è certo che i due abbiano parlato anche di calciomercato.

D’altronde non è un mistero che De Laurentiis interessino alcuni giocatori attualmente legati all’Udinese. I profili tenuti d’occhio sono quelli di Lucca, Wallace, Samardzic e Perez: giocatori che vanno a ricoprire ogni ruolo di campo.

A tavola, si sa, gli affari vengono meglio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, ulteriori sviluppi dell'affare Di Gregorio Juventus, ulteriori sviluppi dell'affare Di Gregorio
Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Juventus, ulteriori sviluppi per l’affare Di Gregorio

Visualizzazioni: 15 Calciomercato Juventus, la trattativa per il nuovo portiere, Michele Di Gregorio, è quasi giunta al termine. E nell’affare...

Juventus Juventus
Serie A16 minuti fa

Juventus, ritiro estivo in Germania: scopriamo la sede

Visualizzazioni: 59 La Juventus è già al lavoro per preparare la prossima stagione. Scelta la sede del ritiro estivo dei...

Roma, Angelino Roma, Angelino
Calciomercato36 minuti fa

UFFICIALE, la Roma ha riscatto Angelino: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 60 La Roma ha ufficializzato, tramite un comunicato diramato sul proprio sito, il riscatto di Angelino dall’RB Leipzig: tutti...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato56 minuti fa

Napoli, Conte sempre più vicino. De Laurentiis incontra un vecchio amico

Visualizzazioni: 89 Napoli, De Laurentiis se ne va in vacanza. E incontra un vecchio amico: Gino Pozzo, figlio del proprietario...

Calciomercato1 ora fa

Kamada al Palace può cambiare il futuro di Tudor: la situazione

Visualizzazioni: 82 Daichi Kamada non è (e non sarà) più un giocatore della Lazio. Una decisione che ha spiazzato tutti...

Gasperini Gasperini
Serie A1 ora fa

Gasperini: “Ho studiato il Leverkusen. Su CDK e Lookman…”

Visualizzazioni: 104 Gian Piero Gasperini, dopo il trionfo in Europa League, si è voluto esprimere sull’ottima stagione del collettivo e...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, fumata bianca per Conte: a breve la presentazione

Visualizzazioni: 183 Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Trovata l’intesa tra le parti, la presentazione potrebbe avvenire già...

Mourinho Mourinho
Esteri2 ore fa

José Mourinho riparte dalla Turchia: (quasi) fatta con il Fenerbahce

Visualizzazioni: 121 José Mourinho, dopo l’esperienza vincente alla Roma, ripartirà dalla Turchia. E’ infatti vicinissimo l’accordo con il Fenerbahce. Mourinho...

Calciomercato3 ore fa

Bari, sette giocatori certi dell’addio: la rosa andrà ricostruita

Visualizzazioni: 105 Bari, dopo aver conquistato la salvezza i galletti si sono messi al lavoro in vista della prossima stagione....

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 13 ore fa

Paris FC, una storia fatta di sogni e speranze

Visualizzazioni: 108 Il Paris FC ha assaporato l’essenza del calcio dei grandi in questa stagione Il quinto posto in Ligue...

Le Squadre

le più cliccate