I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, il cammino comune prosegue

Pubblicato

il

NON USARE!

La Roma prosegue il suo sodalizio granitico con un suo esponente storico. 

Calciomercato Roma, il Faraone rinnova

Roma

Stephan El Shaarawy

Alla Roma si trova dal 2021. E, da allora, è entrato nel cuore dei tifosi con 66 presenze e undici marcature. Stephan El Shaarawy, però, potrà presto incrementare il suo bottino.

La società giallorossa ha infatti deciso di proseguire con lui il cammino sino al 2025. “Ho un annuncio da fare – ha detto felicissimo sui canali social del club –  volevo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025, sono felice e orgoglioso”.

El Shaarawy, del resto, è entrato subito nel cuore della tifoseria lupacchiotta per il suo costante e apprezzato impegno in allenamento e il suo ottimo rendimento in campo. E anche per essere sempre sfuggito al divismo che sembra invece contagiare altri suoi colleghi.

“Volevo ringraziare tutti per l’amore e per l’affetto, ci vediamo in campo”. E, tanto per confermare che lui, ormai, “romano ce se sente”, conclude a compendio con un “daje Roma”. 

La squadra di Trigoria, per lui, per sua stessa ammissione, “è sempre stata la mia priorità, una seconda famiglia”. E, in moto circolare, conclude la disamina da dove aveva iniziato, cioè rivolgendosi ai tifosi: “avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato”.  E ci aggiunge la felicità nel ripensare a quel giorno in cui scelse di prendere l’aereo dalla Cina, dove militava nel Shangai Shenhua, per atterrare a Fiumicino. 

Calciomercato

Bayern Monaco, Il futuro di Nicolas Jackson è ancora incerto: si riflette sul riscatto

Pubblicato

il

Nicolas Jackson chelsea,

Il Bayern Monaco sta valutando il futuro di Nicolas Jackson, ma non c’è ancora una decisione definitiva sul suo acquisto a titolo definitivo.

Bayern Monaco: incerto il futuro di Nicolas Jackson

Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha recentemente rilasciato un’intervista a BILD in cui ha affrontato la questione del futuro di Nicolas Jackson. Secondo quanto dichiarato da Eberl, il club bavarese non ha ancora preso una decisione definitiva sull’acquisto a titolo definitivo del giocatore senegalese. Questa incertezza potrebbe influenzare le prossime mosse di mercato del Bayern, che sta valutando le diverse opzioni disponibili.

Bayern Monaco

Bayern Monaco

Le parole di Eberl sull’operazione

Max Eberl ha sottolineato che al momento “non c’è una tendenza precisa” riguardo alla permanenza di Jackson nella squadra. Queste parole riflettono una cautela strategica da parte del Bayern, che potrebbe aspettare ulteriori sviluppi prima di prendere una decisione finale. Il club tedesco è noto per le sue mosse ponderate sul mercato, e la situazione di Jackson non fa eccezione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, occhi ai parametri zero: occasione in casa Lipsia

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è alla ricerca di innesti a centrocampo da regalare a Luciano Spalletti. Tra i tanti nomi accostati ai bianconeri, spunta il nome di Xaver Schlager del Lipsia.

La Juventus è pronta a rinforzarsi sul mercato di gennaio. La distanza dal 4° posto, in attesa dello scontro diretto contro la Roma, e le esigenze del nuovo tecnico Spalletti, in particolar modo a centrocampo, impongono ai bianconeri di guardarsi intorno alla ricerca dei profili giusti. Il nome di Davide Frattesi, in uscita dall’Inter, resta in orbita, anche se la dirigenza bianconera ha già chiarito di non voler inserire in nessun modo Kephren Thuram nella trattativa.

Frattesi potrebbe rappresentare il giocatore d’inserimento da usare sulla trequarti, sulle orme di quanto ammirato negli anni passati con Spalletti con Nainggolan e Perrotta. Ma la vera lacuna emersa in questa prima parte di stagione è la mancanza di un regista a dettare i tempi. Juventus che da tempo sta cercando di individuare un’alternativa a Locatelli. Nelle ultime ore Sky Sport fa il nome di  Xaver Schlager del Lipsia.

Juventus, opportunità Schlager

Juventus

LUCIANO SPALLETTI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Schlager, centrocampista austriaco classe 1997, rappresenta un’opportunità di mercato essendo a scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il Lipsia sarebbe pronto ad ascoltare offerte per gennaio, anche contenute, pur di non perderlo a parametro zero in estate. La Juventus sta ragionando se portare avanti l’operazione per giugno, bloccando l’accordo con l’austriaco, o se anticiparla. Schlager, dal piede mancino raffinato, vanta una buona esperienza internazionale e nelle coppe europee. Arrivato al Lipsia dal Wolsfburg nel 2022, ha totalizzato 91 presenze con 3 gol e 9 assist per il club della Red Bull.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, non solo Zirkzee: spuntano due nomi per l’attacco

Pubblicato

il

Inter

La Roma vuole rinforzare l’attacco per il mercato di gennaio. L’obiettivo principale è Joshua Zirkzee, ma spuntano altri due nomi per il reparto.

Viste le poche partite giocate questa stagione (355 minuti), Zirkzee potrebbe lasciare il Man Utd a gennaio. L’ex attaccante del Bologna potrebbe tornare in Serie A, visto che la squadra più interessata a lui è la Roma.

Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto a gennaio con Zirkzee l’obiettivo principale. Tuttavia, non è l’unico attaccante a cui i giallorossi sono interessati: ecco gli altri.

Calciomercato Roma: nella lista per gli attaccanti spuntano anche Beto ed Ekhator

Roma

Jeff Ekhator in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da Gianluca Di Marzio, oltre a Zirkzee, il club giallorosso è interessato anche a Beto attaccante dell’Everton. L’ex calciatore dell’Udinese è un attaccante fisico che potrebbe servire a Gasperini: acquistato dai Toffees nell’estate del 2023, Beto ha giocato in totale 89 partite, mettendo a segno 17 gol.

Un altro attaccante nella lista dei giallorossi è Jeff Ekhator, centravanti classe 2006 del Genoa. Il giovane attaccante è alla sua seconda stagione con i rossoblù, dopo aver giocato per le giovanili da quando aveva 8 anni.

Inoltre, come riportato da Matteo Moretto sul suo profilo X, la Roma e l’Everton potrebbero trattare per uno scambio Beto-Dovbyk. In poche parole, il nome di Beto potrebbe essere legato al futuro di Dovbyk, visto che i due club sono entrambi dei Friedkin e potrebbero agevolare questo tipo di trattativa. Bisogna capire prima la volontà di Dovbyk.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nicolas Jackson chelsea, Nicolas Jackson chelsea,
Calciomercato10 minuti fa

Bayern Monaco, Il futuro di Nicolas Jackson è ancora incerto: si riflette sul riscatto

Visualizzazioni: 50 Il Bayern Monaco sta valutando il futuro di Nicolas Jackson, ma non c’è ancora una decisione definitiva sul...

Juventus Juventus
Calciomercato19 minuti fa

Juventus, occhi ai parametri zero: occasione in casa Lipsia

Visualizzazioni: 95 La Juventus è alla ricerca di innesti a centrocampo da regalare a Luciano Spalletti. Tra i tanti nomi...

Inter Inter
Calciomercato30 minuti fa

Roma, non solo Zirkzee: spuntano due nomi per l’attacco

Visualizzazioni: 66 La Roma vuole rinforzare l’attacco per il mercato di gennaio. L’obiettivo principale è Joshua Zirkzee, ma spuntano altri...

Calciomercato40 minuti fa

Lazio, tanti i nomi di mercato: la situazione

Visualizzazioni: 87 Lazio, la priorità è quella di rinforzare la rosa dei biancocelesti in vista della finestra invernale, per puntare...

Roma, Wesley Roma, Wesley
Serie A50 minuti fa

Roma, che impatto di Wesley: il nuovo pupillo di Gasperini

Visualizzazioni: 50 L’esterno brasiliano Wesley ci ha messo poco tempo per adattarsi al nuovo campionato e a conquistare sia la...

Juventus, Kenan Yildiz Juventus, Kenan Yildiz
Calciomercato60 minuti fa

Juventus, rinnovo Yildiz: previsti nuovi incontri entro Natale

Visualizzazioni: 85 La Juventus è pronta a rinnovare con Yildiz: 5 milioni di euro l’anno per il giovane talento turco....

Mantova Mantova
Calciomercato1 ora fa

Mantova, cambio in panchina: dentro Modesto per Possanzini

Visualizzazioni: 74 Francesco Modesto prende il timone del Mantova: il nuovo allenatore sostituirà Davide Possanzini e guiderà la squadra verso...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, possibile addio anticipato di Gudmundsson: proposto alla Roma

Visualizzazioni: 105 Albert Gudmundsson potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio: il talento islandese è stato proposto alla Roma nelle...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, giornata decisiva per Dumfries: sempre più probabile l’intervento chirurgico

Visualizzazioni: 100 In casa Inter da tempo tiene banco la situazione riguardante Denzel Dumfries. Per l’esterno di Chivu non sembra...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino, il paradosso difensivo: 6 clean sheet, ma peggior difesa del campionato

Visualizzazioni: 71 Il Torino di Barco Baroni per le prossime partite di campionato non avrà a disposizione 2 dei 4...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android