I nostri Social

Serie A

Roma, oggi adunata generale: ecco la famiglia di Mou

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

In casa Roma è tempo di riunioni generali: insieme tutti i componenti della “famiglia allargata” di José Mourinho.

Oggi è un giorno fatidico: rientrano a Trigoria, infatti, anche quei giocatori che sono stati impegnati di recente sul fronte Nazionali.

Ecco, quindi, rientrare giocatori come Lorenzo Pellegrini e Roger Ibanez, per mettere a punto con il mister una strategia efficace per la prossima stagione.

Nel frattempo, Diego Llorente informa i tifosi del lavoro che la Roma sta facendo attualmente. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Ci stiamo allenando forte. Ogni stagione è diversa dall’altra, dobbiamo fare bene la preparazione e prepararci per ogni partita.

Sbaglieremmo se pensassimo ad un solo obiettivo finale, rispetto alla scorsa stagione dobbiamo migliorarci. La squadra non è completa, ma so che un buon attacco parte da una buona uscita di palla dalla difesa e una buona difesa da una buona pressione degli attaccanti“.

Insomma, i giallorossi ripartono da qui. Nella speranza che la prossima stagione possa regalare loro più gioie di quella passata.

Serie A

Inter, vincere anche da campioni d’Italia

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

L’Inter non vuole sfigurare a Frosinone

La debacle contro il Sassuolo non ha influito sui risultati stagionali ma i tifosi non vogliono altri passi falsi, anche per certificare la supremazia nerazzurra in questa stagione. Simone Inzaghi, come giusto che sia, potrebbe concedere più spazio a chi ha giocato di meno in queste ultime uscite in Serie A. Audero spera nella casacca numero uno, con Sommer che non alzerebbe nessun polverone inutile qualora finisse in panchina. Probabile la staffetta tra Bisseck e Pavard in difesa. Carlos Augusto e Dimarco sono pronti ad alternarsi sulla corsia di sinistra, così come sulla destra Dumfries e Darmian.

Davide Frattesi cerca spazio nell’undici di partenza, anche se la concorrenza è ostica e verosimilmente sarà Nicolò Barella a concedere qualche minuto in più all’ex calciatore del Sassuolo. Lautaro Martinez si sta giocando la classifica cannonieri e per questo Alexis Sanchez potrebbe affiancare l’argentino con Marcus Thuram che si alternerà con il sudamericano.

Continua a leggere

Serie A

Frosinone, la salvezza è ad un passo

Pubblicato

il

Frosinone, Soulé

Il Frosinone si gioca le ultime carte per rimanere in Serie A ma la partita non è semplice

In casa arriva l’Inter campione d’Italia che di certo non vorrà sfigurare dopo la sconfitta contro il Sassuolo. I nerazzurri cercheranno di portare a casa la vittoria seppur gli obiettivi stagionali sono stati tutti raggiunti. Eusebio Di Francesco studia per il suo 3-4-2-1 cercando di mettere in difficoltà Simone Inzaghi. Davanti Cerofolini agiranno Okoli, Romagnoli e Lirola – con quest’ultimo che farà staffetta con Bonifazi che scalcia per una maglia da titolare. Mazzitelli e Gelli in cabina di regia cercheranno di dare filo da torcere al centrocampo dei nerazzurri.

Zortea e Valeri sulle corsie esterne dovranno fare il lavoro sporco offendendo e difendendo con un’intensità altissima se si vogliono portare a casa i tre punti. Soulè è l’unico certo del posto da titolare sulla trequarti mentre Harroui e Reinier lottano con Brescianini per affiancare il tesserato bianconero. In avanti Cheddira. Il tecnico dei ciociari deve assolutamente portare a casa la vittoria in questa giornata.

Continua a leggere

Serie A

Frosinone, ag.Cheddira: “Speriamo di chiudere bene con il Frosinone. Napoli? Vedremo..”

Pubblicato

il

Frosinone

Frosinone, Walid Cheddira, attaccante marocchino classe 98′, in questa stagione con la maglia gialloblu ha collezionato 36 presenze con 7 gol.

Arrivato a Frosinone nell’estate 2023 in prestito secco fino a giugno 2024 dal Napoli, dal suo arrivo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per il club allenato da mister Di Francesco.

Grazie alle ottime prestazioni l’attaccante marocchino sta ottenendo interessi da alcuni club italiani e con il Napoli che potrebbe valutare un possibile inserimento in rosa nella prossima stagione.

Frosinone, l’agente di Cheddira parla del suo futuro

Ai microfoni di Radio CRC, Bruno Di Napoli, agente di Cheddira ha parlato del futuro del suo assistito in vista della prossima stagione, ecco le sue parole:

Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene con il Frosinone per poi giocare tutte le carte nel Napoli. La squadra azzurra attualmente ha un reparto offensivo di grande qualità per cui aspettiamo di chiudere i campionati e capire cosa accadrà nelle prossime settimane.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A8 minuti fa

Inter, vincere anche da campioni d’Italia

Visualizzazioni: 266 L’Inter non vuole sfigurare a Frosinone La debacle contro il Sassuolo non ha influito sui risultati stagionali ma...

Leverkusen-Roma, De Rossi Leverkusen-Roma, De Rossi
Europa League28 minuti fa

Roma, De Rossi: “Meritavamo entrambi di passare ma sono orgoglioso. È mancata la profondità. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 294 Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine di Bayer Leverkusen-Roma. L’allenatore ha parlato del coraggio...

Frosinone, Soulé Frosinone, Soulé
Serie A39 minuti fa

Frosinone, la salvezza è ad un passo

Visualizzazioni: 295 Il Frosinone si gioca le ultime carte per rimanere in Serie A ma la partita non è semplice...

Gasperini Gasperini
Europa League48 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sarà un appuntamento storico. I numeri non sono tutto e lo abbiamo dimostrato. Su Ruggeri…”

Visualizzazioni: 257 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Marsiglia. L’allenatore ha celebrato la conquista della finale...

Calciomercato56 minuti fa

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Visualizzazioni: 500 Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto riguarda il ruolo...

Frosinone Frosinone
Serie A1 ora fa

Frosinone, ag.Cheddira: “Speriamo di chiudere bene con il Frosinone. Napoli? Vedremo..”

Visualizzazioni: 325 Frosinone, Walid Cheddira, attaccante marocchino classe 98′, in questa stagione con la maglia gialloblu ha collezionato 36 presenze...

Calciomercato2 ore fa

Inter, l’Olympique Marsiglia dice addio alla Champions: Correa torna alla base

Visualizzazioni: 349 Inter, con l’eliminazione dell’Olympique Marsiglia per mano dell’Atalanta, decade l’obbligo di riscatto per l’acquisto di Joaquim Correa. L’Atalanta...

Europa League2 ore fa

Atalanta – Marsiglia 3-0, la meraviglia di una Dea: e’ finale! | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 284 Atalanta-Marsiglia 2-0, dopo il pareggio dell’andata, i nerazzurri annientano i francesi con un Lookman sontuoso e raggiungono la...

Serie A11 ore fa

Milan-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 487 Milan–Cagliari, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di...

Serie A12 ore fa

Hellas Verona-Torino: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 339 Hellas Verona–Torino, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Bentegodi di...

Le Squadre

le più cliccate