I nostri Social

Coppa Italia

Finale Coppa Italia, Fiorentina – Inter: i prezzi dei biglietti

Pubblicato

il

coppa italia

Finale Coppa Italia, mercoledì 24 maggio ci sarà l’epilogo finale della manifestazione: in mattinata sono usciti i biglietti dei tagliandi.

La Lega Serie A ha comunicato i prezzi e le modalità di accesso allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter in programma mercoledì 24 gennaio:

Prezzi

Tribuna Monte Mario 190 euro
Tribuna Tevere 135 euro
Distinti 50 euro
Curve 35 euro
Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore 50 euro

Bambini che non hanno compiuto il 6° anno di età: ingresso gratuito senza diritto di posto.
Ai sostenitori della Fiorentina sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud.
Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato nord e Tribuna Tevere lato Nord.

I biglietti saranno in vendita in modalità digitale su vivaticket.com a partire dalle ore 14 di lunedì 8 maggio 2023.

Fasi di vendita

Per quanto riguarda i tifosi della Fiorentina, dalle 14 dell’8 maggio fino alle 10 del 10 maggio la vendita sarà riservata ai possessori del “Pack a 2 gare” inserendo il numero della propria INViola Premium Card e della InViola Gold Card. Ogni “Pack a 2 gare” può acquistare fino a 4 biglietti purché gli intestatari siano possessori di “Pack a 2 Gare”, inserendo il relativo numero di tessera InViola.
Dalle 14 del 10 maggio fino alle 10 del 12 maggio la vendita sarà per gli abbonati 2022/23, dalle 14 del 12 maggio si aggiungeranno tutti coloro già in possesso della InViola Premium Card e della InViola Gold Card. Per entrambe le squadre, dalle 14 del 17 maggio partirà la fase della vendita libera.

Per quanto riguarda i tifosi dell’Inter, dalle 14 dell’8 maggio fino alle 10 del 10 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati alla Serie A che potranno acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari risultino abbonati alla Serie A. Dalle 14 del 10 maggio fino alle 10 del 12 maggio riprenderà questa modalità.
Dalle 14 del 12 maggio alle 10 del 17 maggio si aggiungono alla vendita riservata anche i soci Inter Club.

Le fasi di vendita libera dei biglietti eventualmente restanti si apriranno alle ore 14 del 17 maggio.

Coppa Italia

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Olimpico alle 21.

Alle 21, all’Olimpico, Roma e Torino scenderanno in campo per il penultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Le due squadre si sono incontrate ben 21 volte nella competizione, con un bilancio quasi in perfetto equilibrio con 7 vittorie dei giallorossi, 6 dei granata e 8 pareggi.

Nonostante ci si aspetti di vedere due squadre ampiamente rimaneggiate, con diversi cambi di formazione, la sfida ha un peso specifico importante soprattutto per il Torino. La squadra di Baroni, infatti, non può permettersi di prendere l’impegno sotto gamba dopo le due sconfitte consecutive in campionato. Un altro risultato negativo, o più in generale una prestazione deludente, rischierebbe di alimentare ulteriormente le voci su un possibile esonero del tecnico granata.

La Roma, dal canto suo, arriva invece a questo appuntamento con maggiore serenità, forte di due successi consecutivi in campionato. Gasperini può permettersi qualche rotazione, anche se dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in avanti, viste le assenze pesanti di Ferguson e Dovbyk.

La vincente della sfida affronterà l’Inter di Chivu nei quarti.

Roma-Torino

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Roma (in attesa)

Torino (in attesa)

Continua a leggere

Coppa Italia

Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La partita Roma-Torino di Coppa Italia vedrà in palio l’accesso ai quarti della competizione. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita.

Roma-Torino sarà una sfida certamente molto combattuta, con l’obiettivo comune di raggiungere il pass valido per i quarti di Coppa Italia.

I giallorossi potrebbero scendere in campo con qualche variazione importante in attacco e in difesa. La squadra di Baroni, invece, non dovrebbe presentare particolari cambiamenti.

Roma-Torino

LA GIOIA DI GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Roma

Emergenza totale in attacco per Gasperini che, oltre a Dovbyk, non avrà Ferguson (oltre a Bailey e Pellegrini). Mancherà anche Mancini, in difesa Ziolkowski da centrale con Hermoso e Ghilardi ai lati.

Qui Torino

Tra le fila granata, invece, si rivede Israel in porta. Ilkhan e Casadei spingono per una maglia da titolare, la difesa è confermata e la coppia d’attacco Simeone-Adams è la più probabile a scendere in campo.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, El Shaarawy; Dybala. All. Gasperini

TORINO (3-5-2): Israel; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan, Casadei, Vlasic, Aboukhlal; Simeone, Adams. All. Baroni

Dove vedere Roma-Torino

Roma-Torino, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma nella serata di martedì 13 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 21.

La gara sarà visibile in diretta, in chiaro e in esclusiva su Mediaset: il canale di riferimento tramite cui vederla sarà Italia 1. 

Continua a leggere

Coppa Italia

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Pubblicato

il

Roma

Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino.

Di seguito le parole rilasciate dal tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Torino.

Roma, Gasperini parla a Sport Mediaset

Coppa Italia: una competizione che lei conosce bene, ma ha perso tre finali con l’Atalanta.

“Con l’Atalanta per tre volte non siamo riusciti a vincerla, è rimasto un grande rammarico. All’inizio non è una competizione tanto seguita, ma man mano andando avanti diventa molto importante e tutte ci tengono moltissimo. Infatti alla fine ci sono le squadre migliori”.

Obiettivo.

“Per la Roma c’è sempre l’opportunità di fare la finale in casa, a Roma, e sarebbe fondamentale. Il percorso però da qui in avanti diventa impegnativo: c’è il Torino, poi eventualmente l’Inter e le squadre più forti del campionato”.

Avversario.

“Il Torino conferma di essere una squadra molto solida e pericolosa. Magari non riesce ad avere la continuità per arrivare nelle posizioni più alte in classifica, ma rimane ostica da affrontare. In campionato è stata la nostra prima sconfitta, ma ricordo che faceva un caldo impossibile: niente a che vedere con le temperature attuali’.

Mercato.

“Se ne parla tantissimo fuori, la realtà dei fatti però è essere concentrati sulle partite. Raspadori? Non ne sono a conoscenza, non saprei cosa aggiungere”.

Girone di andata.

“È stato molto positivo, sia sull’atteggiamento dei giocatori che per le prestazioni fatte Abbiamo un nocciolo duro affidabile e competitivo, il tutto in un campionato difficile, in cui le rivali sono molto ben attrezzate. Noi siamo lì con loro, l’obiettivo è staccare chi ci insegue e rimanere tra le prime 4. Corsa sulla Juventus? È la più vicina ma sono tutte lì”.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa Italia5 minuti fa

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 30 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Roma Roma
Calciomercato26 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, Robinio Vaz è arrivato in città

Visualizzazioni: 32 La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz. L’attaccante classe 2007 è arrivato in città e presto diventerà...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato35 minuti fa

Roma, tutte le cifre per l’arrivo di Robinio Vaz

Visualizzazioni: 35 La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz dall’Olympique Marsiglia con un contratto fino al 2030, cifra totale...

Milan Milan
Serie A54 minuti fa

Milan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”

Visualizzazioni: 168 Il Milan tira un sospiro di sollievo: l’infortunio di Niclas Füllkrug sembra meno grave del previsto. Tempi di...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, Spalletti vuole ancora Chiesa: la formula

Visualizzazioni: 26 Juventus – I bianconeri lavorano a un prestito con obbligo di riscatto per riportare l’esterno a Torino. Il...

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, occhi puntati su Faticanti per la nuova stagione

Visualizzazioni: 32 L’Avellino si muove sul mercato: occhi puntati su Giacomo Faticanti, attualmente alla Juventus Next Gen. Avellino e le...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, sfuma Toth? È a un passo dal Bournemouth

Visualizzazioni: 34 Alex Toth sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista ungherese è vicinissimo al Bournemouth, pronto a pagare 15...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato2 ore fa

Roma, Donyell Malen sempre più vicino al prestito

Visualizzazioni: 28 La Roma è vicina a un accordo con l’Aston Villa per l’attaccante olandese Donyell Malen, mentre l’Atletico Madrid...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, tegola per Allegri: problema al piede per Füllkrug

Visualizzazioni: 57 Il Milan dovrà fare a meno di Niclas Füllkrug per qualche settimana. L’attaccante tedesco ha riportato la frattura...

Notizie3 ore fa

Napoli, accadde oggi: manita da Scudetto alla Juventus

Visualizzazioni: 31 Oggi, 3 anni fa, il Napoli ospitava la Juventus per la 18a giornata della Serie A 2022/23. Una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android