I nostri Social

Calciomercato

La Juve incontra Raiola: Pogba più vicino

Pubblicato

il

Juventus

Dopo il sorteggio di Champions League, dove la Juventus ha pescato il durissimo Atletico Madrid, che affronterà negli ottavi di finale, la dirigenza bianconera con Paratici e Nedved si sono recati da Mino Raiola per programmare il mercato di alcuni giocatori, oltre al chiaccherato Paul Pogba, si è parlato del rinnovo del Milleniam Moise kean, del possibile trasferimento di Matthijs De Ligt.

Kean e  De Ligt

Per quanto riguarda la situazione del giovanissimo italiano e bianconero Moise Kean non dovrebbero esserci problemi, i bianconeri con Paratici e Nedved su tutti, credono nelle capacità del giovane attaccante e proporranno a lui e al suo procuratore un sostanzioso rinnovo. Il contratto di Kean scade nel 2020 e la Juventus lo vuole portare a scadenza nel 2023. Presto ci sarà la fumata bianca.

Per Matthijs De Ligt la situazione è molto più complessa, vuoi perchè è un difensore di grandi qualità e in rampa di lancio, vuoi perchè è ammirato e seguito da mezza Europa, una su tutti il Barca. I bianconeri sono interessati al calciatore anche se non vorrebbero partecipare ad aste. L’ Ajax la squadra dove milita adesso il giovane difensore lo valuta non meno di 45 milioni di euro. La Juventus però ha ribadito le condizioni del possibile acquisto per il giovane difensore  a Raiola, facendo capire a tutti che i bianconeri sono interessati al calciatore. Si attende ora la contromossa del Barcellona, e magari la spinta di Raiola verso i bianconeri.

Pogba o Mourinho

Il piatto forte di questo incontro è stato naturalmente il possibile ritorno in bianconero di Pogba. Il Manchester United si manterrà come Manager Josè Mourinho, cederà il centrocampista francese. La Juventus ha proposto una formula molto interessante: prestito con obbligo di riscatto a 65-70 milioni di euro pagabili in 2-3 soluzioni per non aggravare il bilancio bianconero e però non creare una grande minusvalenza al Manchester United.

I Red Devils hanno aperto al prestito e alla dilazione di pagamento ma vorrebbero circa 80 milioni per non creare minusvalenze al bilancio. Con la permaneza di Mourinho è possibile che le due squadre possano trovare un accordo  a metà strada con l’acquisto del cartellino da parte della dirigenza bianconera per circa 70-75 milioni. Visto le 3 panchine consecutive inflitte a Pogba da Mourinho e un rapporto ormai finito tra i due è possibile che l’affare si possa concretizzare già a Gennnaio. I bianconeri potrebbero cosi presentarsi agli ottavi di finale contro l’Atletico Madird con un grande acquisto che porta il nome di Paul Pogba. Le prossime partite fino alla sosta natalizie saranno importantissime, Paratici e Nedved comunque ci proveranno in modo deciso a riportare il campione del Mondo in bianconero, a gennaio o a fine stagione.

In serata incontro con Mendes

Dopo aver finito l’incontro di mercato con Raiola, la dirigenza biaconera ha incontra Jorge Mendes per presentare un offerta al Braga per l’acquisizione del cartellino della giovane punta brasiliana Francisco Trincao, che tanto bene ha fatto negli ultimi europei under 19 dove la sua nazionale il Portogallo ha vinto e in finale ha battutto proprio gli azzurrini. Trincao è un classe 1999

La Juventus valuta la giovane punta 12 milioni di euro.  Si attende la risposta del Braga fra qualche giorno. Molto anche in questo caso sarà importante l’opera di convincimento che Mendes, farà al giocatore e alla squadra portoghese.

 

 

 

Calciomercato

Inter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest

Pubblicato

il

Inter

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter resta in bilico. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta della Lazio, ma sul centrocampista rispunta il Nottingham Forest.

Il nome di Davide Frattesi resta al centro degli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista dell’Inter attrae molto interesse da parte di vari club. In Italia nelle ultime ore, come riportato da più fonti, c’è stato un approccio diretto da parte della Lazio. Il club biancoceleste, alla ricerca di un centrocampista da regalare a Sarri, ha presentato nelle scorse ore un’offerta totale, tra prestito e obbligo di riscatto, da 20 milioni di euro. Offerta che però non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio chiedono non meno di 30 milioni di euro per cedere il proprio numero 16. Una distanza dunque importante, e al momento non sono previsti rilanci da parte della Lazio.

Inter, no alla Lazio per Frattesi: avanzano i club esteri

Inter

L’ESULTANZA DI DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ma la permanenza di Frattesi a Milano non è scontata, anzi. Come riportato da Matteo Moretto, il Nottingham Forest sembra essere tornata con forza sul centrocampista italiano. Il club inglese è pronta a portare avanti l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, e nel frattempo ha già incassato l’ok del giocatore al trasferimento in Inghilterra. E sullo sfondo c’è anche l’Atletico Madrid. Gli spagnoli, fermati al momento ad un solo sondaggio esplorativo, non hanno al momento avanzato una proposta ufficiale.

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, il punto sul mercato: per la nuova punta si deciderà domenica

Pubblicato

il

Palermo

Il Palermo è alla ricerca di una nuova punta per sostituire Brunori: la pista Tramoni sembra allontanarsi, per Johnsen si aspetta sino a domenica.

Il Palermo è alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Brunori: la pista Tramoni sembra allontanarsi, per Johnsen la Cremonese ha detto al ds rosanero Osti  di aspettare sino al match di domenica dei grigiorossi.

Palermo, il punto sul mercato

Palermo, il punto sul mercato: per la nuova punta che sostituirà Brunori si deciderà domenica, scende Tramoni salgono le quotazioni di Johnsen 

Il Palermo in questo calciomercato sessione invernale l’obiettivo principale è quello di prendere un attaccante: sembra lo stesso copione di un anno fa, quando poi in Sicilia arrivò Joel Pohjanpalo. Ad un anno di distanza, lo staff e dirigenti della società rosanero si rendo conto che i gol del finlandese non bastano più, infatti un giornata no ha conseguito il pareggio reti bianche a Modena. Mettiamoci pure la partenza di Brunori, la ricerca di una punta si fa più pressante rispetto allo scorso gennaio. Vediamo quali sono le ultime novità.

La pista che i rosanero hanno seguito è quella che porta a Matteo  Tramoni,  attaccante del Pisa e uno degli artefici del ritorno in massima serie dei toscani. Dopo le ultime dichiarazioni rese note dal presidente dei nerazzurri pisani Corrado, sembra che la pista si stia raffreddando. Ed allora ecco che sembrano risalire le quotazioni di un altro obiettivo di Osti, ovvero Dennis Johnsen della Cremonese, di cui  già si parla da fine dicembre.

Ma per il giocatore della Cremonese, la dirigenza dei grigiorossi ha fatto sapere di aspettare sino a domenica dopo il match contro l’Inter. Ma il tempo scorre, il mercato chiude il 2 febbraio ed una punta serve. In queste ultime ore sono spuntati altri nomi, come per esempio quello di Dany Mota attaccante del Monza.

Vedremo domenica all’ora di cena, quando finirà il match tra Cremonese ed Inter cosa succederà, ma Osti ha assicurato che una punta verrà presa, per potenziare il reparto offensivo della squadra di Filippo Inzaghi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani

Pubblicato

il

Cagliari

Dopo il rientro dal prestito al Torino, Asllani saluta nuovamente l’Inter. Questa volta andrà in prestito al Besiktas, dopo l’accordo raggiunto tra i due club.

Inter, Asllani-Besiktas é fatta: intanto il Torino si avvicina a Prati

Inter

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo soli 6 mesi, termina il prestito al Torino di Kristjan Asllani che torna all’Inter. Tuttavia, il mediano albanese non terminerà la stagione in nerazzurro, e neanche in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo con il Besiktas per la cessione in prestito con diritto di riscatto di Asllani.

Intanto il Torino é alla ricerca di un sostituto del calciatore albanese, e l’obiettivo principale é Matteo Prati del Cagliari. Sempre secondo Di Marzio, il club granata é vicino a trovare l’intesa con il club sardo per il centrocampista classe 2003.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

filiberto filiberto
Le interviste4 ore fa

Principe Filiberto: “Allegri-Milan? Amo il bel calcio. Su Spalletti..”

Visualizzazioni: 40 Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto per la Juve,...

Serie A6 ore fa

Udinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 78 Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Gian Piero Gasperini per la sfida tra Udinese e Roma, in...

Le interviste1 giorno fa

ESCLUSIVA CS – Giancarlo Ratti: “L’Inter oggi è più unita e molto lo si deve a Chivu. Sono “Mourinhiano” perso! Mercato? Siamo a posto così…”

Visualizzazioni: 64 L’attore, speaker radiofonico e grande appassionato di calcio, Giancarlo Ratti si è raccontato in esclusiva ai nostri microfoni...

Simonelli Simonelli
Serie A2 giorni fa

Lazio-Genoa, l’Olimpico del silenzio

Visualizzazioni: 82 Lazio – Anticipo del venerdì in un clima surreale. Pochi biglietti venduti, protesta dei tifosi e una frattura...

Inter Inter
Calciomercato2 giorni fa

Inter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest

Visualizzazioni: 110 Il futuro di Davide Frattesi all’Inter resta in bilico. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta della...

Serie A2 giorni fa

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 La 23° giornata di Serie A ha in programma la sfida tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona....

Lazio Lazio
Serie A2 giorni fa

Lazio, ecco Przyborek: le cifre e i dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 56 La Lazio ufficializza l’acquisto di Adrian Przyborek dal Pogoń Szczecin: talento classe 2007, costi, bonus, numeri e dettagli...

Lazio Lazio
Serie A2 giorni fa

Lazio, nonostante il comunicato Romagnoli non convocato per il Genoa: cosa succede.

Visualizzazioni: 62 Caos in casa Lazio: pochi biglietti venduti e caso Romagnoli riaperto. Esclusione dai convocati, tensioni con il club...

Serie A2 giorni fa

Roma, Gasperini ritrova Hermoso: recupero lampo dello spagnolo

Visualizzazioni: 63 La Roma ritrova Mario Hermoso prima del previsto. Il difensore spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo ed...

23°Giornata 23°Giornata
Livinmantra2 giorni fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 161 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android