I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Tutte le probabili formazioni e i fanta consigli della 24°giornata di Serie A, che inizia sabato pomeriggio con l’anticipo tra Empoli e Napoli.

Indice

Empoli vs Napoli

Serie A

Un Empoli in emergenza è pronto a giocare contro lo straripante Napoli. Paolo Zanetti valuterà fino all’ultimo se schierare Ciccio Caputo, per via di un affaticamento muscolare, preallertato Piccoli. Il compagno di reparto sarà Satriano, che torna titolare al posto dell’infortunato Cambiaghi. Torna dalla squalifica Parisi, ma per lo stesso motivo non ci saranno Akpa-Akpro e Bandinelli.

Osimhen si o Osimhen no, questo è il dilemma di Luciano Spalletti in vista del suo ritorno in Toscana. L’attaccante nigeriano, dopo l’infortunio della prima parte di campionato, non si è mai riposato e probabilmente neanche oggi lo farà, per poi riposare a partita in corso. Per il resto, è confermato l’undici che ha vinto a Francoforte con i soli cambi di Mario Rui e Politano al posto di Olivera e Lozano.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Grassi; Baldanzi; Caputo, Satriano.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratshkelia.

I nostri consigli per i padroni di casa il baby Baldanzi (T/A), che spesso nei big match si fa trovare pronto, per i partenopei consigliamo Elmas (C/T), il calciatore più influente della Serie A, partendo dalla panchina.

Lecce vs Sassuolo

Serie A

Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Di Francesco, sarà Banda a completare il trio d’attacco con Ceesay e Strefezza. In mediana Hjulmand agirà da regista, con Joan González e Blin mezzali. Davanti a Falcone, ci saranno Baschirotto e Ceccaroni (in vantaggio su Umtiti) centrali, con Gendrey e Gallo terzini.

Per Dionisi il modulo sarà il 4-3-3 come il collega salentino. In attacco Defrel insieme a Berardi e Bajrami. In regia Maxime Lopez, con mezzali Frattesi e Matheus Henrique. Difesa a quattro con Zortea e Rogerio rispettivamente a destra e sinistra, mentre Erlic e Ruan al centro.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Gallo; Joan González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami.

I nostri consigli vedono i nomi di Strefezza (W) per i giallorossi, mentre per i neroverdi il contropiedista Defrel (A).

Bologna vs Inter

Serie A

Il Bologna dopo la vittoria a Genova in casa Samp vola sulle ali dell’entusiasmo: Motta potrebbe decidere di confermare la formazione di Marassi. Arnautovic è ancora fuori per infortunio, a guidare l’attacco sarà Barrow. Dietro di lui il terzetto formato da Orsolini, Ferguson e Soriano. In difesa Posch ancora schierato a destra.

Dopo la sfida di andata di Champions, Inzaghi potrebbe far riposare Mkhitaryan con il ritorno di Brozovic dal primo minuto. A destra Darmian e Dumfries si contendono una maglia, mentre a sinistra Dimarco pare sicuro del posto. Lukaku partirà titolare con Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

I nostri consigli per il fantacalcio ricadono su Soriano (C/T) per i rossoblu, mentre per i neroazzurri Lukaku (Pc) pare in gran forma, dopo il gol vittoria in Europa.

Salernitana vs Monza

Serie A

Sousa riprova il 4-3-1-2, dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio: Sepe in porta e la linea difensiva composta da Daniliuc, Gyomber, Pirola e Bradaric. Davanti Bonazzoli e Piatek, con Vilhena a supporto. In mediana Candreva, Nicolussi Caviglia e Coulibaly.

Palladino sempre più rivelazione di questa Serie A, risponde con il 3-4-1-2: Di Gregorio in porta, con la linea a tre davanti a lui composta da Izzo, Pablo Marì e Caldirola. Ciurria e Carlos Augusto lungo le corsie esterne. Sensi e Machin saranno centrali davanti alla difesa. In avanti Petagna supportato da Pessina e Caprari.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Bradaric; Candreva, Nicolussi Caviglia, Coulibaly; Vilhena; Piatek, Bonazzoli.

PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna.

Per i granata attenzione ala voglia di riscatto di Piatek (Pc). In casa brianzola è caldissimo Carlos Augusto (Ds/E).

Udinese vs Spezia

Serie A

Sottil cerca i tre punti tra le mura amiche, dopo un lungo periodo di astinenza. In settimana è arrivata la doccia fredda per Ebosse, infortunatosi al crociato. Altro assente del match è Bijol, squalificato e che sarà sostituito da Masina. In attacco di nuovo spazio a Thauvin come supporto a Beto.

Primo match per il neotecnico Semplici, che non toccherà il 4-2-3-1 di gottiana mano. Ancora assente Holm, non convocato. Recuperato, invece, il portiere Dragowski. Confermata, in attacco, la presenza di Shomurodov come unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia; Verde, Agudelo, Gyasi; Shomurodov.

I consigli fantacalcistici sono orientati verso Beto (PC) e Verde (A).

Milan vs Atalanta

Serie A

Nel big match di San Siro, Pioli conferma il 3-4-3.
Ancora Thiaw al centro della difesa, con Tomori e Kalulu a completare il reparto.
Tonali-Krunic in mediana, Theo Hernandez e Saelemaekers (preferito a Messias) ai lati di centrocampo.
In porta può esserci la novità Maignan: Pioli sta capendo se il portiere ce la farà dal primo minuto, o se dovrà attendere ancora un pò (è pronto Tatarusanu).
In avanti Brahim Diaz e Rafael Leao, a supportare la punta Olivier Giroud.

3-4-1-2 per l’Atalanta di Gasperini, che si affida a Musso tra i pali.
Toloi-Scalvini e Djimsiti in difesa, con De Roon e Koopmeiners a centrocampo; Maehle e Zappacosta sugli esterni..
Trequarti presidiata da Ederson, con Lookman e Hojlund in attacco.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-4-3):   Tatarusanu; Tomori, Thiaw, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2):  Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Lookman, Hojlund.

I nostri consigli sono: Theo Hernandez (Ds/E) per i rossoneri e Lookman (W/A) per i neroazzurri.

Hellas Verona vs Fiorentina

Serie A

L’Hellas Verona si affida alla difesa a tre dove a trovare spazio davanti a Montipò saranno Magnani, Hien e Dawidowicz. A centrocampo Depaoli sulla destra e Doig sulla corsia opposta. In regia Duda affiancato da Tameze. In avanti Lasagna, con Lazovic e Ngonge a sostegno.

Italiano proporrà qualche cambio rispetto alla vittoria europea contro il Braga. In porta torna Terracciano, così come in difesa accanto a Quarta è probabile il ritorno di Igor. In mediana torna Amrabat, per l’ex Barak ballottaggio con Bonaventura, mente Mandragora pare sicuro. In avanti Cabral affiancato Ikoné e Gonzalez.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Ikoné.

Per gli scaligeri per il fantacalcio proponiamo il caldo Lazovic (E/W), mentre per la Viola Cabral (Pc), apparso in stato di grazia in Europa.

Lazio vs Sampdoria

Serie A

La Lazio, dopo l’emergenza in Conference League, recupera Milinkovic-Savic che riprende il suo posto in mezzo al campo vicino a Cataldi e Luis Alberto. In difesa Lazzari insidia Hysaj per una maglia sulla fascia, al centro torna Patric. Attacco guidato da Immobile con Felipe Anderson, terza maglia che dovrebbe finire sulle spalle di Pedro. Lo spagnolo dovrebbe farcela con una mascherina a protezione del naso operato.

Sampdoria con Murillo e Gunter che dovrebbero dare forfait. Ci saranno Amione e Murru con Nuytinck. In mezzo ci sarà Cuisance con Winks, fasce come al solito presidiate da Leris e Augello. Sabiri sulla trequarti, dietro Gabbiadini e Lammers, dalla panchina Jesé Rodriguez.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Augello, Winks, Cuisance, Leris; Sabiri; Gabbiadini, Lammers.

Per i biancocelesti consigliamo, in ottica fantacalcio, Luis Alberto (T), per i doriani, Gabbiadini (A) può inventare qualcosa.

Cremonese vs Roma

Serie A

Dopo il successo mancato in casa del Torino, Ballardini riparte ospitando una squadra di livello come la Roma. Due i dubbi per l’ex Cagliari, con Meitè in vantaggio su Castagnetti a centrocampo e Dessers pronto a panchinare Tsadjout.

La Roma vuole chiudere in bellezza una settimana contrassegnata dalla qualificazione al turno di Europa League contro il Salisburgo. Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Smalling e dell’infortunato Abraham. A sostituirli saranno, rispettivamente, Kumbulla e Belotti, con quest’ultimo in gol contro gli austriaci. Sulla fascia destra conferma per Karsdorp.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meite, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdors, Cristante, Wijnaldum, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Belotti.

I nostri consigli sono orientati verso Okereke (A) e Belotti (Pc).

Juventus vs Torino

Serie A

La Juventus si avvicina al derby con scelte quasi obbligate in mezzo, con l’assenza di Locatelliinfatti, Paredes sembra destinato ad una maglia da titolare, con Rabiot e Fagioli. In porta Szczesny, Bremer da ex con Danilo e Alex Sandro, più di Bonucci. In avanti Vlahovic e Di Maria, Kean parte fuori. In panchina dovrebbero andare anche Chiesa e Pogba.

Torino senza Vlasic nel derby. Juric spera di recuperare Ilic e Ricci, quest’ultimo almeno per la panchina. Difesa con Djidji, Schuurs e Buongiorno, assente Aina per squalifica, in fascia gioca Singo. Al centro Adopo verso una maglia da titolare in mezzo al campo. Avanti Karamoh e Miranchuk dietro Sanabria, dalla panchina Radonjic.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.

In casa bianconera non si può non consigliare Di Maria (A) dopo la straripante prestazione in coppa, per i granata il più in forma è senz’altro Miranchuk (T/A).

Serie A

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Pubblicato

il

Roma-Juventus, Leandro Paredes

Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e sfida in ottica Champions, ecco com’è andata.

È una serata mite all’Olimpico, animata da una Curva Nord gremita di tifosi bianconeri e una Curva Sud sul piede di guerra, che fin dal pre-partita dà fondo ai fumogeni. All’Olimpico riappare una vecchia conoscenza: la bandiera biancoceleste con il topo di fogna.

Stasera va in scena il match Roma-Juventus. La Roma non ha Mancini e ha provveduto a mettere in panchina Karsdorp dopo gli errori in Europa League; la Juventus non può contare su Yildiz e Alex Sandro, ma ha disposizione i giocatori più forti della sua rosa.

Roma-Juventus, il primo tempo

Inizia il match tra i fumi giallorossi. Si accende con un’opportunità per Romelu Lukaku già al terzo minuto: la mette al centro per Pellegrini, che non riesce ad arrivare sul pallone.

Al 3′ gli fa eco Chiesa, con una conclusione che non centra la porta. Al 4′ Svilar finisce a terra per un fallo, che vale un cartellino giallo – il primo della partita – Weah, che salterà la prossima partita di campionato.

Al 7′ Vlahovic tenta una conclusione velenosa, ma manca di pochissimo la porta.

Al 10′ Kristensen colpisce la traversa con un colpo di testa, mostrandosi degno del giocatore che è stato chiamato a rimpiazzare: Rick Karsdorp. Con un’azione simile a quella di Lukaku nella partita di andata di Europa League contro il Leverkusen.

A proposito di Lukaku: proprio al 13′ colpisce di testa un pallone promettente, ma colpisce troppo alto.
Ed è proprio Lukaku che al 15′ riesce a trovare la porta con una zampata.

La Juventus prova a reagire. Al 18′ tentativo di imbucata di Rabiot, ma Svilar ha capito tutto e para in scivolata.

Lukaku, sull’onda dell’adrenalina, ci riprova, ma è troppo lontano per poter mettere a referto un gol.

Al 23′ la Juventus ci prova anche con Weah, che arriva da destra, ma il pallone viene spazzato via da ‘Ndicka.
La Roma resta guardinga, serrandosi in difesa attorno al giocatore statunitense.

Al 27′ una concluzione di Pellegrini finisce alta, ma avrebbe potuto essere gol.

Al 31′ la Juventus centra l’impresa: Bremer riesce a mandare in porta un pallone. È parità: la Roma deve ricominciare daccapo.

Al 37′ Cambiaso commette fallo e consegna una punizione alla Roma. Calcia Paulo Dybala: il pallone finisce a pochi centimetri sopra la porta, proprio sulla traversa. Cambiaso prova a insidiare Svilar al 41′, ma la palla finisce fuori.

Grande occasione per Locatelli al 41′, ma spreca tirando da fuori area alto sulla traversa.

La Roma si conquista un’altra occasione su corner con il tiro di Dybala, che finisce preciso davanti alla porta ma viene sciupato da un colpo di testa troppo alto.
L’occasione su palla inattiva torna al 45′: calcia di nuovo Dybala ma la palla finisce ancora una volta troppo in alto. Non c’è nemmeno il tempo di recuperare: al 45′ l’arbitro fischia e le squadre si dirigono verso lo spogliatoio.

All’Olimpico, in campo si riscalda Zalewski. Ma al posto di chi? Ogni dubbio sarà dissipato a inizio secondo tempo, quando entra al posto di Dybala.

Il secondo tempo

Al 47′ la partita riparte con lo squillo di tromba di Chiesa, il cui tiro non entra in porta solo grazie alla zampata di Svilar.

Cambiaso tenta la conclusione al 50′, ma finisce alto. Poco dopo, Chiesa finisce a terra: l’arbitro ferma il gioco.

Nel frattempo, a bordo campo, continuano a riscaldarsi Abraham, Bove, El Shaarawy, Mancini e Azmoun.

Al 54′ errore di Kristensen, che si lascia sfilare la palla.

Al 58′ Leandro Paredes finisce a terra: il gioco si ferma, la Curva Sud protesta. L’argentino esce temporaneamente dal campo. Per Weah non ci sono conseguenze (poteva rischiare un rosso).

Al 60′ in mezzo ai fischi fortissimi dei tifosi giallorossi, la Juventus fa uscire Weah ed entrare Kostic.

La porta della Roma è sotto assedio: Chiesa tenta un tiro gol che non va a buon fine. Ci riprova con un corner, ma l’azione finisce con la parata al volo di Svilar.

Siamo al ’64: la Juventus aggredisce con Rabiot che tenta la conclusione da fuori area, parato senza affanno dal portiere giallorosso.

Rabiot, però, è rabbioso – nomen omen – e cavalca tutto solo verso la porta. L’azione si fa pericolosa, ma il cross davanti alla porta non trova bianconeri che possano mandare in buca la palla. Prova la conclusione lunga Gatti, che tira alto e lunghissimo.

Al 67′ un’occasione ghiottissima spetta a Pellegrini, che manca la porta per un pelo. In compenso, si guadagna una punizione.

De Rossi manda nuove forze in campo: escono Lukaku e Baldanzi, entrano Abraham e Azmoun.

Su una punizione Kristensen rischia di riscattarsi, facendo un tiro che poteva essere gol e invece viene parato. Al 70′ è possesso Juve, con Danilo che calcia.

Al 72′ arriva un giallo per Rabiot per un intervento falloso su Kristensen.

Al 74′ Pellegrini, con una conclusione che fallisce l’pbiettivo porta, conquista un corner.
La Roma, in questa fase, effettua diversi tentativi di cross che finiscono puntualmente respinti dalla difesa bianconera.

Al 76′ escono Vlahovic e Chiesa, entrano Milik e Kean.

Al 78′ esce Pellegrini, entra Bove.

All’80’ la Roma si salva per un miracolo di Svilar su conclusione di Locatelli.

Occasione Juve all’88 su tiro di Kean sulla quale, ancora una volta, Svilar fa una parata virtuosistica.

A questo punto la partita è ancora fissa sull’1-1. L’arbitro conta 5 minuti di recupero.
Al ’90 sono tutti davanti alla porta della Juventus: l’ennesima occasione giallorossa finisce in fumo.

Si ripete la maledizione di Abraham: vicino alla porta, tira ma non fa gol e fa finire il pallone tra le mani del portiere polacco. Abraham fa un ultimo tentativo in extremis di testa, ma manca l’obiettivo.

Finale al cardiopalma, che tuttavia non sblocca il risultato 1-1. Roma e Juventus guadagnano un punto ciascuna, con l’amaro in bocca. La Roma procede a passi piccoli verso la Champions, la Juventus se l’è praticamente guadagnata.

Continua a leggere

Serie A

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Pubblicato

il

Italia, Sabatini su Retegui

Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come uno dei protagonisti assoluti Mateo Retegui. Proprio lui ai microfoni di Dazn.

Genoa, Retegui

Indice

Genoa, Retegui: “Il gol mancava tantissimo, ringrazio tutti dal mister alla squadra che mi dà fiducia”

Il Genoa di Alberto Gilardino torna a casa con un punto dalla trasferta di San Siro contro il Milan: il match termina infatti 3-3.

La squadra ligure ha giocato una partita coraggiosa e di qualità, in cui era andata anche in vantaggio dopo soli 5 minuti con un rigore di Mateo Retegui per poi essere rimontata e superata dal Milan e infine rimontare a sua volta per raggiungere il definitivo pari.

Proprio l’attaccante italoargentino è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita:

“Sono contento per la grande partita che abbiamo fatto contro una squadra che fa un calcio bellissimo, sul 3-3 non mi sono accorto di aver toccato il pallone. Oggi sapevamo che sarebbe stato difficile ma abbiamo iniziato bene e torniamo con un punto importante. Un grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto.”

Sul digiuno da gol:

“Mi mancava tantissimo il gol e voglio farne tanti, ringrazio il mister e tutta la squadra per la fiducia che mi danno. Oggi sono molto contento.”

Su Gilardino:

“Se rinnova è una grande notizia per tutti noi, siamo molto contenti e ci troviamo bene con lui e il suo staff.”

Sull’Europeo:

“Io sogno di giocarlo anche se è difficile perché ci sono tanti giocatori forti, comunque mi sto allenando per far parte della Nazionale:”

Continua a leggere

Serie A

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese – Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Dacia Arena di Udine lunedì 6 maggio, alle ore 20:45.

Udinese-Napoli

Udinese vs Napoli

Indice

Qui Udinese

Fabio Cannavaro dovrà fare a meno dello squalificato Perez, a sostituirlo ci sarà quindi Kristensen sulla sinistra.

Rientra  Ehizibue, che scalpita per una maglia da titolare sulla fascia destra.

A sinistra chance per Kamara, mentre nel mezzo stazioneranno Samardzic, Walace e Zarraga.

in attacco agirà il la coppia Pereyra-Lucca.

Qui Napoli

Calzona dovrebbe schierare  Olivera titolare a sinistra, lanciando il solito tridente difensivo

Ancora out a centrocampo Zielinski,   Cajuste in vantaggio  su Traoré.

Rischia seriamente il forfait Kvaratskhelia per uno stop muscolare.

Al suo posto spazio Raspadori con Osimhen e Politano.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra; Lucca

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Dove vederla

La partita Udinese – Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 6 maggio 2024.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Juventus, Leandro Paredes Roma-Juventus, Leandro Paredes
Serie A2 ore fa

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Visualizzazioni: 460 Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e sfida in ottica...

Italia, Sabatini su Retegui Italia, Sabatini su Retegui
Serie A3 ore fa

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Visualizzazioni: 373 Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come uno dei protagonisti...

Serie A3 ore fa

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 332 Udinese – Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Dacia...

Milan Milan
Notizie3 ore fa

Milan-Genoa 3-3, a scioperare sono i giocatori: le pagelle dei rossoneri

Visualizzazioni: 429 Milan-Genoa 3-3, una partita decisamente sottotono da parte dei rossoneri i quali paiono a tratti irritanti, vedasi Leao....

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, Pioli: “La scelta dell’ambiente va rispettata”

Visualizzazioni: 715 Al termine del match che ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in casa contro il Genoa, Stefano...

Igor Tudor Igor Tudor
Calciomercato4 ore fa

Lazio, per la fascia si guarda in Serie A: i dettagli

Visualizzazioni: 361 La Lazio di Tudor comincia fin da ora a guardare sul mercato per rinforzare la rosa, indipendentemente dall’esito...

Serie A4 ore fa

Salernitana-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 270 Salernitana-Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno...

Serie A5 ore fa

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 529 Roma-Juventus è il big match della 35esima giornata di Serie A. Il Monday Night che chiude questo turno...

salernitana salernitana
Serie A5 ore fa

Salernitana: i convocati per il match contro i nerazzurri

Visualizzazioni: 271 Salernitana: di seguito i convocati granata per il match contro l’Atalanta, in programma domani, lunedì 6 maggio 2024,...

Lazio Lazio
Serie A6 ore fa

Lazio, il punto sugli infortunati dopo il match di Monza

Visualizzazioni: 318 Le ultime sugli infortunati in casa Lazio dopo il match contro il Monza, terminato sul punteggio di 2-2....

Le Squadre

le più cliccate