I nostri Social

Serie B

Venezia, con il Cosenza nel mirino punti salvezza

Pubblicato

il

Venezia

Venezia-Cosenza, al Penzo va in scena un importante match salvezza. Paolo Vanoli vuole prolungare la striscia positiva.

Uno scontro salvezza, un’occasione per battere una diretta concorrente. Il Venezia punta il Cosenza e chiede il pass per tre importanti punti.

I lagunari vengono dal 2-2 di rimonta contro il Modena. Un match che ha mostrato il carattere del Venezia, una partita che ha bisogno di continuità per poter avere un significato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora Giroud in Qatar: il francese demolisce record

Ecco dunque la sfida di oggi contro i calabresi, reduci da una striscia positiva di quattro gare senza sconfitte. Il Venezia, dal canto suo, ha una serie aperta di tre partite in cui non conosce gli zero punti.

Quest’oggi al Penzo, Paolo Vanoli punta nuovamente al 3-5-2, composto da un folto centrocampo in cui Busio agirà da play, affiancato da Crnigoj e Andersen in mezzo, con Haps e Zampano esterni.

In difesa, davanti al rientrante Joronen, confermato il trio WisniewskiCeppitelliCeccaroni. A completare l’undici titolare, nel reparto offensivo, l’ormai inamovibile Pohjanpalo sarà supportato da Johnsen.

Probabili formazioni

Venezia(3-5-2): Joronen; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Haps, Andersen, Busio, Crnigoj, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen.

Cosenza(4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Brescianini, Calò, Florenzi; D’Urso, Merola; Nasti.

Serie B

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Pubblicato

il

Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa prevede.

Ferve l’attesa per il derby emiliano, in casa della Reggiana, che vedrà il Modena alla caccia del successo necessario per raggiungere la salvezza definitiva.

La gara del Mapei Stadium sarà focale anche per i granata, che in classifica hanno gli stessi punti dei canarini.

Intanto, però, la società gialloblù e’ già focalizzata alla prossima gara, quella interna contro il Como.

Proprio contro i lariani, saranno apposti prezzi popolari per assistere alla gara. Costerà appena 5 euro, infatti, un tagliando per la Curva Montagnani, mentre sarà di 10 euro il prezzo delle Poltronissime per gli Under 30.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa.

Nemmeno il tempo di smaltire le tossine del ko contro il Venezia, che la Cremonese già pronta a tornare in campo, questa volta contro il Pisa.

La sconfitta del Penzo ha visto tramontare del tutto ogni sogno di agguantare il secondo posto. A questo punto, quindi, i grigiorossi cercheranno di difendere la quarta piazza dall’assalto del Catanzaro.

In vista del match dello Zini, i ragazzi di mister Giovanni Stroppa stanno proseguendo con la preparazione.

La rosa e’ al completo, se si fa eccezione per Ravanelli e Tuia, che proseguono con il rispettivo lavoro differenziato.

Nel frattempo, e’ sorprendente il dato che perviene dal botteghino. La Curva Sud dello stadio grigiorosso, infatti, sarà tutta esaurita, così come i biglietti rimasti disponibili.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Pubblicato

il

Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere.

Al via gli ultimi 270′ di questa serie B, anche per la Ternana. Le Fere, dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Ascoli, sono attesi dalla trasferta di Bolzano.

Al Druso i rossoverdi si troveranno di fronte una squadra ancora in corsa per i playoff, quindi ancora motivata e che darà di certo filo da torcere agli umbri.

A dispetto dell’avversario, la Ternana dovrà rispondere sul campo, per compiere un guizzo importante e saltare fuori dalla tonnara playout.

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista della partita di domani. Continuano con il lavoro differenziato sia Iannarilli (in palestra) che N’Guessand (sul campo).

Assenti, invece, Sgarbi, Capuano e Zubetek, confermando il persistere dell’emergenza difensiva per Roberto Breda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Conference League7 minuti fa

Fiorentina, scelto l’arbitro che dirigerà in Conference League

Visualizzazioni: 31 La UEFA ha scelto l’arbitro che dirigerà il match di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge in...

Salernitana-Fiorentina Salernitana-Fiorentina
Serie A27 minuti fa

Salernitana, parte la rivoluzione: Angelozzi in pole come nuovo DG

Visualizzazioni: 250 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Salernitana si starebbe avviando una vera e propria rivoluzione in...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Europa League38 minuti fa

Roma, De Rossi può sorridere: Lukaku c’è, Pellegrini stringe i denti

Visualizzazioni: 282 La Roma di De Rossi, in vista della semifinale d’andata contro il Bayer Leverkusen, può riabbracciare due pedine...

Buffon Buffon
Notizie47 minuti fa

Buffon rivela: “Ecco tutti i no per la Juventus: Barcellona, Atalanta e Roma…”

Visualizzazioni: 382 Il capo delegazione dell’Italia di Luciano Spalletti, Gianluigi Buffon, ha parlato a La Repubblica svelando diversi retroscena di...

xavi simons xavi simons
Bundesliga1 ora fa

Lipsia, Xavi Simons in scadenza: altro prestito o PSG?

Visualizzazioni: 248 Sono settimane decisive a Lipsia per il futuro di Xavi Simons. L’attaccante olandese è in prestito secco dal...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, il piano di ADL per il rinnovo di Kvaratskhelia: occhio al Barca…

Visualizzazioni: 277 La fine del campionato si avvicina e Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dovrà trovare una soluzione per...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Provedel non è incedibile: la situazione

Visualizzazioni: 292 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il portiere della Lazio Ivan Provedel non sembra più incedibile vista l’età...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Lecce, Sticchi Damiani: “Annuncio la copertura del Via del Mare”

Visualizzazioni: 308 Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del restyling del Via del...

Spalletti Spalletti
Notizie2 ore fa

Napoli, Spalletti rivela: “Lo staff mi disse: Vendono tutti, che restiamo a fare?”

Visualizzazioni: 364 L’ex tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato a Il Corriere dello Sport soffermandosi sul tormentato addio sulla...

Champions League3 ore fa

Borussia Dortmund – PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 282 Tutto quello da sapere sulla semi-finale di andata di Champions League tra Borussia Dortmund e PSG in programma...

Le Squadre

le più cliccate