I nostri Social

Serie B

Parma-Benevento 0-1, Forte regala la vittoria a Cannavaro

Pubblicato

il

Serie B

Il Benevento espugna il Tardini di Parma grazie allo Squalo e alle parate di Paleari. Delusione Pecchia.

Torna alla vittoria il Benevento, corsaro a Parma grazie al gol di Francesco Forte. Cannavaro conquista così tre punti fondamentali per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

La rete che ha deciso la partita è arrivata al 20′ del primo tempo, con lo Squalo a trafiggere Chichizola, l’estremo difensore ducale.

C’è gloria anche per Alberto Paleari, che para un calcio di rigore a Franco Vazquez. Il Parma esce con la terza sconfitta nelle ultime cinque gare, il Benevento si allontana dalle sabbie mobili della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, preoccupano i numeri dell’attacco: il confronto con le big europee è disarmante

Serie B

Parma, domani la festa per la promozione: abbraccio alla città dopo la Cremonese

Pubblicato

il

Parma, dopo il match contro la Cremonese ci sarà una festa in centro e l’abbraccio con i tifosi ducali per la promozione appena conquistata.

La festa può iniziare. Il Parma ha conquistato la serie A contro il Bari, ma domani, al termine della gara contro la Cremonese, esploderà l’abbraccio con la città.

Dopo il match contro i grigiorossi, infatti, e dopo il cerimoniale con premiazione della capolista, ci sarà il ritrovo in Piazza Garibaldi, in centro.

A partecipare sarà la dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico, per sugellare il ritorno tra le grandi d’Italia di una delle provinciali più gloriose.

Intanto, già da ieri sono esauriti, in ogni ordine di posto, i biglietti del Tardini per assistere alla partita, come comunicato dal sito ufficiale del Parma.

 

Continua a leggere

Serie B

Como, a Modena può arrivare la serie A: maxischermi al Sinigaglia | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Como, la formazione di Roberts e Fabregas e’ a un passo dalla serie A, la quale può arrivare già domenica in casa del Modena. Decisamente l’apertura ai tifosi dello stadio Sinigaglia.

Domenica pomeriggio potrebbe arrivare la serie A matematica per il Como. I lariani, impegnati in quel di Modena, possono gia stappare lo spumante.

Per consentire, anche a chi non sarà nel capoluogo emiliano, di poter stare vicino alla squadra, l’amministrazione comunale ha deciso di aprire le porte dello stadio Sinigaglia.

Nello specifico, saranno aperti la curva e la tribuna, per un totale di più di seimila posti disponibili.

In campo, di fronte a ciascuno dei due settori, saranno posizionati due maxischermi per seguire la gara in diretta.

Il biglietto di ingresso all’impianto costerà 5 euro, e sarà acquistabile tramite i canali ufficiali della società lariana.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol, gli altoatesini conquistano la terza salvezza di fila: scattano due obblighi di riscatto

Pubblicato

il

Sudtirol, la squadra allenata da Federico Valente ha conquistato matematicamente la salvezza. Grazie a questo traguardo, scatta l’obbligo di acquisto per due giocatori.

Il Sudtirol può stappare lo spumante, la salvezza e’ realtà per il terzo anno consecutivo.

Gli altoatesini, con il 4-3 rocambolesco contro la Ternana, salgono a 45 punti e, tecnicamente, a 180′ dalla fine, sono in corsa anche per un posto nei playoff.

Questo traguardo ha ripercussioni anche sul mercato. Sono due, infatti, gli obblighi di riscatto che sono scattati per altrettanti giocatori.

Il primo e’ Alessandro Mallamo, centrocampista classe ’99. Il ragazzo sarà nerazzurro a titolo definitivo dall’Atalanta.

Stesso destino per Hamza El Kaouakibi, difensore italo-marocchino e in prestito dal Benevento. Ebbene, anche in questo caso, il giocatore diventerà totalmente un giocatore del Sudtirol.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Milan, questione di contropartite: due giocatori (e cash) per Buongiorno

Visualizzazioni: 22 Milan, come scritto da fine anno scorso, il difensore granata è un reale obiettivo della dirigenza rossonera. Vediamo...

Esteri17 minuti fa

Championship, i verdetti: Ipswich in Premier con il Leicester, ecco il quadro dei playoff

Visualizzazioni: 154 Il campionato più lungo, ovvero il Championship inglese, ha ufficialmente calato il sipario. Ecco i verdetti di fine...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A37 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Futuro? Con il club ho…”

Visualizzazioni: 313 L’allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro il Milan e del suo...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A48 minuti fa

Napoli, Calzona trema: infortunio per un titolarissimo

Visualizzazioni: 285 Il Napoli si prepara alla trasferta di Udine ma potrebbe fare a meno di un titolarissimo. Infortunio nella...

Serie A57 minuti fa

Cagliari – Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 238 Tutto quello da sapere sul match delle 12:30 di Domenica che mette di fronte Cagliari e Lecce, entrambe...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Nicola: “Domani possiamo scrivere un altro pezzo di storia. Daremo tutto. Consapevoli del valore del Frosinone”

Visualizzazioni: 269 Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Empoli-Frosinone. L’allenatore si è soffermato sulla delicatezza del...

Mazzarri Mazzarri
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Lazio: Simeone il preferito, ma ci sono alternative

Visualizzazioni: 257 Sembra sempre più probabile l’addio di Immobile a fine stagione e la Lazio deve trovare un degno sostituto....

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Baroni: “La spinta dei tifosi sarà fondamentale. Serve serenità, daremo tutto. Su Suslov e Duda…”

Visualizzazioni: 305 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Fiorentina. L’allenatore si è soffermato sull’infermeria e...

Torino, juric Torino, juric
Serie A2 ore fa

Torino, Juric al capolinea: ipotesi dalla B per sostituirlo

Visualizzazioni: 328 Le parole di Ivan Juric nel post gara di Torino-Bologna sanno di rassegnazione e le dichiarazioni del Presidente...

Cannavaro centro Paradiso Cannavaro centro Paradiso
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro aspetta il Napoli: “Dobbiamo eliminare la paura e fare qualcosa in più”

Visualizzazioni: 311 L’Udinese aspetta il Napoli per il 35esimo turno di Serie A: Cannavaro affronta una parte importante della sua...

Le Squadre

le più cliccate