I nostri Social

Calciomercato

Ultimo giorno di calciomercato LIVE: Notizie e trattative

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutti gli aggiornamenti dell’ultimo giorno di calciomercato in diretta.

Alle ore 20 di oggi, giovedì 1° settembre, si chiude la campagna trasferimenti estiva 2022 in Italia. Calciostyle.it  racconta in tempo reale tutte le principali trattative di giornata.

Ecco tutte le trattative della giornata:

19.57 – Niente trasferimento al Leicester per Jeremie Boga. Nonostante il mercato in Premier League si chiuda a mezzanotte, nè il giocatore nè l’Atalanta hanno deciso di accettare la corte delle Foxes.

19.50 – Il colpo quasi sul gong lo mette a segno il Monza, che ha chiuso in questi minuti per il difensore Armando Izzo, proveniente dal Torino. Il suo contratto è stato ufficialmente depositato a pochi minuti dal gong presso gli uffici della Lega Serie A.

19.35 – Non c’è accordo tra Fiorentina ed Empoli per il trasferimento di Zurkowski e Benassi alla corte di Zanetti. Dopo le scaramucce per Bajrami, Kouame e Terzic, il centrocampista polacco si appresta dunque a rimanere in viola.

18.40 – La Cremonese riporta in Italia Soualiho Meite

18.30-Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo Filippo Falco, già allenato da Liverani a Lecce, dalla Stella Rossa di Belgrado. Lo comunica il sito della Lega B, si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo

18.21-La  Sampdoria ha chiesto informazioni al Monza  su  Carboni e Antov: solo uno dei due, comunque, arriverebbe in Liguria

18.20-L’Empoli ha depositato in Lega il contratto di Sebastian Walukiewicz, prelevato in prestito dal Cagliari.

18.10-Simy al Benevento. Il comunicato del club sannita: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simeon Tochukwu Nwankwo. Il calciatore nigeriano, classe ‘92, arriva alla società giallorossa a titolo temporaneo con diritto di opzione”.

18.00 – Karamoh ha firmato con il Torino, occupando di fatto la casella che era rimasta libera per Praet, che, rimanendo al Leicester, bloccherebbe l’arrivo di Boga.

17.50-Come riporta Ceccarini, ci potrebbe essere il clamoroso ritorno di Ilicic a Palermo. Il trequartista ha rescisso ieri con l’Atalanta.

17.45: Nastasic, non ha risolto il contratto con la Fiorentina, ma va a titolo defitivo al Maiorca

17.30: La Cremonese ad un passo dall’ex Milan e Torino Meité

17.15: Secondo Pedullà, il giovane Ferrarini passa dalla Fiorentina al Monza

17.05: Bologna, è UFFICIALE: anche Dijks risolve con i rossoblu

17.05: Monza, non solo Izzo: in arrivo anche Magnani dall’Hellas Verona

17.05: C’è un ritorno, Depaoli dalla Sampdoria all’Hellas Verona

17.00: la Sampdoria si inserisce per Karamoh dal Parma, ora è in vantaggio sul Torino

17.00 Secondo il Corriere dello Sport, è molto calda la situazione Icardi-Galatasaray

16.50 Bologna, UFFICIALE: accordo per la risoluzione del contratto con Mbaye

16.40: Il Torino tratta con il West Ham la cessione di Ola Aina: affare da 9 milioni. Lo riporta il Corrieregranata

16.38: Colpo Cremonese, arriva Hendry: Bologna beffato

16.35: secondo Sky, è fatta per il passaggio di Izzo al Monza

16.30: la Sampdoria ha in mano il nuovo difensore

16.30: Kluivert dalla Roma al Valencia: affare fatto

16.25: Simone Verdi sempre più vicino all‘Hellas Verona: attesa per l’ufficialità

16.15: Secondo Schira è in chiusura il passaggio di Barberis dall’Hellas Verona al Monza

16.10: Roma, è ufficiale: ceduto Devid Bouah alla Reggina a titolo definitivo

16.05: Il PSG prova l’assalto finale in extremis per Skriniar

16.05: Il figlio di Del Piero va a giocare in Liga

16.00: Torino e Parma in trattativa per il passaggio di Karamoh in granata

15.45: iniziate le visite mediche di Acerbi per l’Inter

15.35: L’Empoli è ad un passo dalla chiusura per il centrocampista della Lazio Jean-Daniel Akpa Akpro

15.30: Continuano i contatti tra Torino e Atalanta per il passaggio di Izzo a Bergamo

15.30: UFFICIALE, Bologna arriva Posch

15.10: Il Napoli saluta Ounas. L’esterno va al Lille in Francia.

15.06: Il Cagliari ha chiuso per Falco dalla Stella Rossa. Ci prova anche per Melchiorri a cui ha proposto un biennale. In uscita Pavoletti e Desogus.

15.05: La Sampdoria ha chiuso per l’argentino Pussetto, che arriva dall’Udinese via Watford. Lo riporta Sky.

15.00: Grillistsch ha trovato l’accordo con l’Ajax. Alla fine ha trovato la squadra il centrocampista austriaco a lungo nel taccuino di Fiorentina e Roma, tra le altre.

14.45: asse caldo Spezia-Fiorentina: in ponte scambio che potrebbe portare Zurkowski (più percentuale di rivendita e conguaglio) in Liguria e Nikolaou in Toscana

14.30: La Fiorentina è pronta a chiudere per due colpi in prospettiva: vicino il centrocampista classe 2004 Berti dal Cesena, mentre è in chiusura l’attaccante 2006  Maat Caprini dall’Entella.

14.10 Fiorentina, Nastasic ha risolto il contratto con i viola. Ora può andare al Maiorca. Lo riporta Sky.

14.00 UFFICIALE: Piatek è il nuovo attaccante della Salernitana.

13.51 – Il Napoli ha ceduto il terzino Filippo Costa in prestito al Foggia (serie C), che ha ingaggiato l’attaccante albanese Dardan Vuthaj.

13.45 – Nome nuovo per la Sampdoria, sulle tracce dell’esterno offensivo Emmanuel Gyasi dello Spezia.

13.40 – Riza Durmisi lascia la Lazio: il terzino sinistro va in Spagna al Leganes.

13.32 – L’Empoli è al lavoro per riportare in Italia il centrocampista francese del Benfica, Soualiho Meité (ex Milan e Torino). In uscita Giovanni Crociata (scuola Milan) va al Sudtirol in serie B

13.01 – Claud Adjapong lascia il Sassuolo. Il terzino destro (classe 1998 ex Lecce e Verona) si trasferisce all’Ascoli in Serie B.

12.50L’Aston Villa ha chiuso per l’arrivo di Leander Dendoncker dai Wolves per 13 milioni di sterline

12.40- Gianluca Frabotta si appresta a lasciare il Lecce. La Juventus, proprietaria del suo cartellino, è pronta a girare il terzino sinistro classe 1999 in prestito al Frosinone (serie B).

12.30-Monza, in arrivo il centrale Giangiacomo Magnani dal Verona. Andrea Barberis andrà al Verona come contropartita.

12.20 – Rinforzo per la Primavera del Milan allenata da Ignazio Abate. Il club rossonero ha acquistato il centrocampista polacco Dariusz Stalmach (classe 2005), che arriva dal Gornik Zabrze.

12.10- Alessandro Minelli lascia la Juventus. Il difensore classe 1999 passa in prestito alla Virtus Francavilla (serie C)

12.00-Nastasic verso il Mallorca e la Fiorentina può adesso chiudere per Nikolaou dallo Spezia.

11.30-Il Verona sta per chiudere per Simone Verdi. La formula del passaggio del trequartista dal Torino all’Hellas sarà quella del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

11.15-Manuel Akanji è un nuovo giocatore del Manchester City. Il difensore svizzero arriva dal Borussia Dortmund per 17.5 milioni di euro, contratto fino al 2027.

11.10La Cremonese si inserisce su Pussetto. Saranno ultime ore di mercato intense per l’attaccante 26enne del Watford. Su di lui è forte l’interesse della Sampdoria.

11.00-L’Empoli deposita il contrato di Pjaca, che la lascia i bianconeri in prestito.

10.50 – Il Lipsia ha chiuso l’arrivo dal Paris Saint-Germain del difensore senegalese Abdou Diallo, seguito in passato dal Milan. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

10.40 – Il Siviglia ha acquistato dal Nizza l’attaccante danese Kasper Dolberg, classe 1997 ex Ajax.

10.30Juventus, Arthur al Liverpool! A sorpresa Arthur lascia la Juventus e va al Liverpool. Trattativa chiusa nella notte fra bianconeri e Reds, con il centrocampista brasiliano che si trasferisce in prestito. Partirà da Torino già in mattinata, visite nel pomeriggio.

10.20- Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Laurentié. Depositato in Lega il contratto dell’ex Lorient. Il classe ’98 arriva a titolo definitivo, per un’operazione superiore ai 12 milioni tra parte fissa e bonus.

10.15- Cremonese, ufficiale torna Carnesecchi. Depositato in Lega il contratto di Marco Carnesecchi. Arriva in prestito dall’Atalanta: per lui un ritorno.

10.10 – Il Monza ha chiesto in prestito con diritto di riscatto alla Roma l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, classe 1995 ex Genoa.

10:00Hellas Verona, Retsos e Stepinski salutano: è ufficiale. Il prino è stato ceduto in prestito con diritto e opzione di obbligo all’Olympiakos. Il secondo a titolo definitivo all’Aris Limassol FC.

09:50-Il terzino Federico Mattiello (classe 1995 scuola Juve) rescinde il contratto con l’Atalanta.

9.30-Lecce, ufficiale l’arrivo di Oudin. Dopo le visite mediche di ieri svolte da Remi Oudin – l’ultimo dei tanti colpi del Lecce in questa sessione di calciomercato – è arrivata l’ufficialità da parte del club giallorosso.

Visite in corso per Aster Vranckx con il Milan. Il centrocampista in arrivo dal Wolsfburg sta svolgendo il rituale medico presso la clinica ‘La Madonnina’, poi la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

9.00 – Visite mediche in corso per Krzysztof Piatek con la Salernitana. Arriva in prestito dall’Hertha Berlino.

8.50 – Adam Ounas saluta il Napoli: oggi firmerà un triennale con il Lille.

8.45 – La Cremonese ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Samuel Di Carmine (34 anni ex Verona) in Serie B al Perugia.

8.35 – Il Venezia comunica il tesseramento del giocatore moldavo Iurie Iovu, 20 anni. Il calciatore arriva dall’NK Istra 1961 in prestito con obbligo di riscatto e ha firmato un contratto biennale

8.05 – Filippo Melegoni va in prestito allo Standard Liegi. Il centrocampista classe 1999 ex Atalanta lascia il Genoa : club di proprietà della 777 Partners, la stessa società dei rossoblù

Calciomercato

Bernardo Silva, c’è anche la Juventus: la situazione

Pubblicato

il

Bernardo Silva

La Juventus punta su Bernardo Silva: il talento portoghese potrebbe arrivare a Torino a parametro zero nel prossimo giugno.

Un’occasione d’oro per la Juventus: Bernardo Silva

La Juventus è in fermento sul fronte calciomercato, con un nome che risuona forte e chiaro: Bernardo Silva. Il centrocampista del Manchester City, noto per la sua versatilità e visione di gioco, rappresenta un’opportunità unica per i bianconeri. Infatti, il suo contratto con il club inglese è in scadenza a giugno, il che potrebbe permettere alla Vecchia Signora di accaparrarsi il talento lusitano senza sborsare un euro in termini di cartellino.

Strategia di mercato e prospettive future

L’interesse della Juventus per Bernardo Silva è un chiaro segnale della strategia di rafforzamento della squadra in vista delle prossime stagioni. L’arrivo del portoghese potrebbe non solo migliorare la qualità del centrocampo, ma anche portare un’esperienza internazionale preziosa per affrontare le sfide europee. La società torinese è consapevole che la concorrenza per Silva sarà agguerrita, ma confida nel progetto sportivo e nella possibilità di offrire al giocatore un ruolo chiave nella squadra.

Bernardo Silva

TIFOSI DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per Lucca sono le ultime ore da giocatore azzurro?

Pubblicato

il

Calciomercato

In casa Napoli si guarda al mercato nonostante l’obbligo di operare a saldo zero. Sembra avvicinarsi la cessione di Lorenzo Lucca.

In casa Napoli l’entusiasmo è alle stelle dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter, un risultato che ha lasciato invariata la distanza dalla vetta e soprattutto ha tenuto apertissima la corsa scudetto. Una sconfitta, contro una diretta concorrente, avrebbe potuto rendere la rincorsa quasi impossibile.

Archiviata la trasferta di Milano, però, è già tempo di guardare avanti: mercoledì gli azzurri affronteranno il Parma nel recupero della 19ª giornata e, con ogni probabilità, lo faranno con lo stesso undici, o quasi, visto contro i nerazzurri.

D’altronde l’emergenza in casa Napoli è ormai una costante. Le assenze continuano a limitare le rotazioni e il mercato, che avrebbe dovuto aiutare Conte a gestire la seconda parte di stagione, è reso complicatissimo dall’obbligo di operare a saldo zero. 

Prima di acquistare, il club azzurro è costretto a cedere. Ed è proprio in questo contesto che il nome di Lorenzo Lucca rimane sempre attuale.

Napoli, Lucca

LORENZO LUCCA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lucca, futuro in Portogallo?

L’attaccante ex Udinese, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 35 milioni di euro, non ha mai realmente convinto né lo staff tecnico né la dirigenza. La panchina di ieri è solo l’ultimo segnale di un rapporto che, di fatto, sembra essersi raffreddato. Il Napoli è pronto ad ascoltare offerte e una, più di tutte, sta prendendo forma.

Si tratta di quella del Benfica di José Mourinho, che da giorni insiste per portare Lucca in Portogallo. I contatti tra i due club sono già stati approfonditi, anche se resta da trovare l’intesa sulla formula: il Napoli spinge per un prestito con obbligo di riscatto, mentre i lusitani vorrebbero inserire solo un diritto. Le parti continuano a parlare e la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare presto.

Non è un caso, infatti, che il club azzurro si stia già muovendo su più fronti per rinforzare l’attacco, con i nomi di Raspadori ed Evan Ferguson che restano caldi. 

Insomma, i segnali sono chiari: Lucca è sempre più ai margini e le prossime ore potrebbero davvero essere le ultime da giocatore del Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Orvietana, accordo con Niccolò Pascali per la panchina

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Niccolò Pascali è il nuovo allenatore dell’Orvietana, pronto a firmare fino al 30 giugno dopo il successo a Livorno come vice di Indiani.

Un Ritorno Atteso in Panchina

L’Orvietana Calcio ha trovato un accordo con Niccolò Pascali, che assumerà il ruolo di allenatore fino al 30 giugno. Pascali torna in panchina con grandi aspettative, dopo aver contribuito alla vittoria della Serie D lo scorso anno come vice allenatore di Indiani a Livorno. Questa mossa rappresenta un’importante operazione di calciomercato curata da Guido Dini, che punta a rinforzare la squadra con la guida esperta di Pascali.

Le Ambizioni dell’Orvietana

Con Pascali alla guida, l’Orvietana mira a migliorare le proprie prestazioni in campionato. L’esperienza e la strategia di Pascali, già testate con successo a Livorno, saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali. Il club spera che questo cambiamento possa portare nuova energia e determinazione alla squadra, aprendo un capitolo promettente per i tifosi.

Orvietana

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Napoli, l’infermeria non si svuota: le ultime su Neres

Visualizzazioni: 3 Il Napoli si prepara a tornare in campo per il recupero col Parma con altre brutte notizie. Meret...

Bernardo Silva Bernardo Silva
Calciomercato24 minuti fa

Bernardo Silva, c’è anche la Juventus: la situazione

Visualizzazioni: 50 La Juventus punta su Bernardo Silva: il talento portoghese potrebbe arrivare a Torino a parametro zero nel prossimo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato34 minuti fa

Napoli, per Lucca sono le ultime ore da giocatore azzurro?

Visualizzazioni: 37 In casa Napoli si guarda al mercato nonostante l’obbligo di operare a saldo zero. Sembra avvicinarsi la cessione...

Notizie41 minuti fa

Le Auto come Icone Culturali: Come le Automobili Hanno Plasmato la Società Moderna

Visualizzazioni: 32 Le automobili hanno segnato il passo della modernità trasformando paesaggi ritmi e immaginari collettivi. Ogni motore acceso ha...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato44 minuti fa

Orvietana, accordo con Niccolò Pascali per la panchina

Visualizzazioni: 23 Niccolò Pascali è il nuovo allenatore dell’Orvietana, pronto a firmare fino al 30 giugno dopo il successo a...

Calciomercato1 ora fa

Genoa, Colombo is on fire: riscatto più vicino

Visualizzazioni: 39 Il Genoa travolge il Cagliari al Ferraris e Colombo si rende ancora una volta protagonista, proprio come nelle...

Goretzka Goretzka
Calciomercato1 ora fa

Milan, sulla lista c’è anche Goretzka: è in scadenza

Visualizzazioni: 50 Il Milan punta su Leon Goretzka, il centrocampista del Bayern Monaco in scadenza nel 2026, per rafforzare la...

Bernardo Silva Bernardo Silva
Calciomercato1 ora fa

Bernardo Silva, occasione di mercato: svincolato a giugno

Visualizzazioni: 42 Bernardo Silva si prepara a lasciare il Manchester City a parametro zero al termine della stagione. Rappresenta un’occasione...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Triestina, a Lecco finiscono le speranze salvezza

Visualizzazioni: 40 La Triestina perde a Lecco la terza partita consecutiva, con essa le residue speranze salvezza, gli alabardati possono...

Focus2 ore fa

La rinascita di Juan Jesus: da svincolato a leader del Napoli

Visualizzazioni: 31 Da svincolato a leader silenzioso: Juan Jesus ha ribaltato il suo destino in pochi anni, e ora è...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android