I nostri Social

Calciomercato

Torino, Bremer riempie le casse e regala una plusvalenza record

Pubblicato

il

Torino

Torino, l’addio del difensore brasiliano frutta un incasso pesante per i granata. La plusvalenza che ne nasce è la più alta della storia del club.

Il portale Calcio&Finanza dedica spazio ai dettagli del passaggio di Gleison Bremer dal Torino alla Juventus. Una ricca cessione per il Torino, che fa segnare un record.

Il difensore è sbarcato nell’altro lato della Mole per una cifra complessiva di 49 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Il Torino, così, si mette in tasca una somma considerevole, ben più alta di quella che ha offerto l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, su Frattesi piomba il Milan: la proposta

Torino

Il club nerazzurro, che da tempo aveva un accordo con il giocatore, è stato beffato dalla Juventus, che ha alzato la posta, facendo saltare il banco. Il Torino, a quel punto, non ha avuto dubbi e ha optato per la cessione al club bianconero.

Grazie a Gleison Bremer, oltre al cospicuo incasso, il Torino mette a segno una plusvalenza da record, la più alta nella storia del club granata. A bilancio, infatti, Urbano Cairo registra un surplus positivo di 39 milioni di euro.

Torino

Al secondo posto di questa classifica a tinte granata, spicca la cessione di Davide Zappacosta. L’esterno, nel 2017, è passato al Chelsea per 24,369 milioni di euro, con una plusvalenza di 21,789 milioni.

Sul gradino più basso del podio, infine, si piazza Nikola Maksimovic. Passato sempre nel 2017 dal Torino al Napoli per 20,285 milioni di euro, il giocatore ha fruttato ai conti granata un surplus di 18,578 milioni di euro.

Calciomercato

Real Madrid, Zidane punta solo alla panchina della Francia

Pubblicato

il

Allenatori svincolati, Zinedine Zidane

Zinedine Zidane punta alla panchina della nazionale francese dopo il Mondiale, nonostante le voci su un interesse del Real Madrid.

L’obiettivo di Zidane: la Francia, no al Real Madrid?

Nonostante le recenti speculazioni che lo volevano alla guida del Real Madrid, Zinedine Zidane sembra avere le idee chiare per il suo futuro. Il suo obiettivo principale rimane la panchina della nazionale francese dopo la conclusione del Mondiale. Al momento, non c’è nulla di firmato, ma il piano sembra ben delineato. Zidane, già icona del calcio francese, aspira a guidare i Bleus, portando la sua esperienza e visione al servizio della squadra nazionale.

Altre notizie di calciomercato

Oltre a Zidane, il noto giornalista Fabrizio Romano ha svelato altre interessanti indiscrezioni sul mondo del calcio. Si parla di Maresca e del City, di movimenti riguardanti il Chelsea e di allenatori come Pep Guardiola, Slot e Xabi Alonso. Le dinamiche del calciomercato continuano a sorprendere, con possibili colpi di scena all’orizzonte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, chi in attacco? Tutti i nomi sondati

Pubblicato

il

Roma

La Roma si guarda intorno per capire chi inserire in attacco e si sta provando per Zirkzee, ma a Gasperini piacerebbe anche un trequartista di piede destro

Roma, i nomi sondati per il reparto offensivo

Roma

GIAN PIERO GASPERINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In estate la squadra giallorossa ha sondato vari nomi tra cui due dello Shakhtar Donetsk, il primo è Eguinaldo, per il quale la squadra capitolina aveva offerto circa 15 milioni poi rifiutati, e il secondo è Newerton, che però ha deciso di rimanere alla base per continuare a crescere.

Sul taccuino della Roma per questo mercato invernale ci sono Raspadori, andato quest’anno all’Atletico Madrid ma dove non ha trovato molto spazio, Gudmundsson, che sta vivendo un momento difficile con la Fiorentina, e il giovane Ekhator, che sta crescendo nelle file del Genoa al seguito di De Rossi ed è per questo che probabilmente sarà più un nome per quest’estate.

Per quanto riguarda il ruolo di centravanti invece il nome sondato con più insistenza dalla Roma è indubbiamente quello di Joshua Zirkzee, che il Man. United darebbe in prestito con un opzione d’acquisto ma che sta aspettando perchè vorrebbe capire bene la situazione di Mbeumo Diallo entrambi convocati per la Coppa d’Africa.

Un altro nome fatto negli ultimi giorni, dopo che era già stato accostato in estate, è quello di Beto, che si trova in forze all’Everton e del quale si sta parlando tramite un possibile scambio con Artem Dovbyk.

Da capire resta anche la situazione di Evan Ferguson, il quale è alla Roma in prestito dal Brighton, che potrebbe riaccoglierlo viste le proprie difficoltà con la maglia giallorossa, ma il tutto resta da decidere in base alle sue prossime prestazioni.

Mirko Di Francesco

Continua a leggere

Calciomercato

Mantova, occhi su Tijas Begic del Parma

Pubblicato

il

Mantova

Il Mantova punta su Tijas Begic, il giovane talento in uscita dal Parma, per rinforzare la squadra nel prossimo mercato invernale.

Il Mantova alla ricerca di nuovi talenti

Il Mantova è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte della stagione e sembra aver individuato un obiettivo chiave. Secondo le ultime indiscrezioni, il club lombardo è fortemente interessato a Tijas Begic, il giovane centrocampista del Parma. Begic, che ha mostrato un grande potenziale nelle giovanili del club emiliano, è in uscita e rappresenta un’opportunità interessante per il Mantova.

Le strategie di mercato del Parma

Dal canto suo, il Parma sembra intenzionato a lasciar partire Begic per permettere al giocatore di trovare maggiore spazio e maturare esperienza. Questa strategia fa parte di una politica più ampia del club, che punta a valorizzare i giovani talenti attraverso esperienze in prestito o cessioni mirate. Se l’operazione andrà in porto, il Mantova potrebbe beneficiare di un giocatore di prospettiva capace di dare un contributo significativo alla squadra.

mantova

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Allenatori svincolati, Zinedine Zidane Allenatori svincolati, Zinedine Zidane
Calciomercato11 minuti fa

Real Madrid, Zidane punta solo alla panchina della Francia

Visualizzazioni: 34 Zinedine Zidane punta alla panchina della nazionale francese dopo il Mondiale, nonostante le voci su un interesse del...

Immobile Immobile
editoriale26 minuti fa

Serie A, a quanto oscilla il prezzo degli infortuni?

Visualizzazioni: 70 Uno studio inglese rivela l’impatto economico degli stop fisici nei top campionati europei: in cinque anni il calcio...

Milan Milan
Supercoppa Italiana56 minuti fa

Milan, meritato riposo per Bartesaghi: spazio ad Estupinian

Visualizzazioni: 30  Milan: Bartesaghi si ferma dopo la doppietta col Sassuolo: contro il Napoli spazio a Estupiñán nella Supercoppa. Ecco...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Serie A1 ora fa

Roma, Dovbyk ancora lavoro a parte in vista della Juventus

Visualizzazioni: 37 Roma in rifinitura a Trigoria verso la sfida con la Juventus: Dovbyk ancora a parte, Gasperini verso la...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Ibrahimovic Jr firma il primo contratto da professionisti

Visualizzazioni: 70 Vincent Zlatan Seger Ibrahimović firma il suo primo contratto da professionista con il Milan ed entra nel Progetto...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, chi in attacco? Tutti i nomi sondati

Visualizzazioni: 89 La Roma si guarda intorno per capire chi inserire in attacco e si sta provando per Zirkzee, ma...

Notizie2 ore fa

Come leggere una partita di calcio in tempo reale

Visualizzazioni: 32 Il calcio non è mai una storia che si può raccontare prima del fischio finale. Le formazioni iniziali,...

Nocerina Nocerina
Competizioni2 ore fa

Spagna-Argentina, UFFICIALI data e luogo della “finalissima”

Visualizzazioni: 51 Sono stati resi noti i dettagli concernenti la Finalissima Spagna-Argentina, torneo con cadenza quadriennale istituito da UEFA e...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, Jashari dal primo minuto contro il Napoli: il piano di Allegri

Visualizzazioni: 110 Milan in campo alle 20 per la Supercoppa Italiana: assenze pesanti, possibile panchina per Modrić e chance dal...

Mantova Mantova
Calciomercato3 ore fa

Mantova, occhi su Tijas Begic del Parma

Visualizzazioni: 68 Il Mantova punta su Tijas Begic, il giovane talento in uscita dal Parma, per rinforzare la squadra nel...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android