I nostri Social

Calciomercato

Inter, Perisic spaventa Marotta: futuro in Premier?

Pubblicato

il

Inter

La sua doppietta ai tempi supplementari ha portato la Coppa Italia all’Inter dopo 10 anni dall’ultima volta: a fine match è arrivato però lo sfogo.

Sulla vicenda Ivan Perisic se ne è parlato veramente molto: dal rinnovo col club neroazzurro (ormai un miraggio dato ciò che affronteremo qui di seguito) alla suggestione Juventus o addirittura il Milan, come anticipato quest’oggi dalla nostra redazione.

Ma la verità è soltanto una: che l’esterno croato il prossimo anno è parecchio vicino a lasciare il nostro campionato italiano.

Inter

Il migliore nella finale di Coppa (ma in assoluto tra i migliori stagionali per la compagine interista): nonostante l’ingaggio di Gosens quella fascia ha il suo padrone, che se né impossessato e non l’ha più lasciata, possiamo quasi dire che la concorrenza ha rafforzato la sua forza e aumentato il valore.

Perisic è risultato infastidito dall’atteggiamento riservatogli da Marotta e Ausilio, quella galeotta dichiarazione del ‘Con i grandi giocatori non si aspetta fino all’ultimo, non va bene’.

Inter

Ciò non mette in dubbio che il croato ex Wolfsburg voglia conquistare il secondo Tricolore di fila con l’Inter, ma in estate la musica sarà ben diversa, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

 

Ultim’ora Inter, Perisic in accordo con la Premier

Potrebbero dunque essere le ultime due partite in neroazzurro, la sua avventura coi colori interisti sarebbe giunta al capolinea.

Attualmente l’offerta di contratto si aggira sui 4.5 mln di euro, ma l’accordo che ci arriva direttamente dalla Premier fa sfumare qualunque intenzione di Marotta di rinnovarglielo.

Inter

Ivan avrebbe un accordo totale col Chelsea: con la società ‘Blue’, che ha da poco cambiato proprietà, mancherebbero soltanto le rituali visite mediche per formalizzare la nuova avventura.

Un ostacolo (quasi) insormontabile che passa tra la richiesta dei 6 mln e gli attuali 4.5: Tuchel lo aspetta a Londra, Perisic è pronto per la BPL dopo l’esperienza in Bundesliga ed in Italia.

Calciomercato

Ultim’ora Milan, la cassa sorride con Saelemaekers: il Bologna riscatta il belga

Pubblicato

il

Milan, e’ ormai certo il riscatto di Alexis Saelemaekers da parte del Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto riceveranno i rossoneri.

Pochi erano i dubbi fino ad oggi, ma la certezza ha ora sempre più fondamenta dalle parti di Via Aldo Rossi.

Il Bologna, al 30 giugno, riscatterà Alexis Saelemaekers dai rossoneri. Il belga, arrivato in prestito con diritto di riscatto nello scorso mercato estivo, diventerà, a tutti gli effetti, un giocatore felsineo.

Nelle casse del Milan entreranno 10 milioni di euro, che andranno a fare massa con il budget messo a disposizione della dirigenza per l’estate.

La cessione del belga sarà la terza che andrà a completarsi, insieme a quelle di Charles De Ketelaere e Daniel Maldini, rispettivamente ad Atalanta e Monza.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: incontro segreto tra Giuntoli, Elkann e Thiago Motta!

Pubblicato

il

juventus

Vista la situazione riguardante Massimiliano Allegri, la Juventus sta valutando seriamente l’idea di portare Motta a Torino.

Roma-Bologna, Thiago Motta

Juventus-Thiago Motta

Come riportato dal nostro Marco Palleschi Terzoli, la scorsa settimana é andato in scena un incontro fra il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli e John Elkann.

Ma ci sono ulteriori novità riguardanti il prossimo, possibile, allenatore della Juventus.

Ovviamente parliamo di Thiago Motta: la sua proposta di gioco, basata su un approccio offensivo e un modulo tattico con difesa a quattro e centrocampo creativo, potrebbe rappresentare un cambiamento significativo rispetto al periodo di Max Allegri.

Motta avrebbe posto alcune condizioni per firmare con la Vecchia Signora, tra cui l’acquisto di un trequartista.

Uno dei nomi che circola è quello di Arda Guler, giovane talento del Real Madrid, che potrebbe essere l’elemento chiave per soddisfare questa richiesta. Guler, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato grande potenziale e potrebbe essere un rinforzo interessante per la squadra bianconera.

Inoltre, l’attuale allenatore del Bologna potrebbe portare con sé alcuni dei protagonisti della sua splendida stagione in rossoblù, come il capitano Ferguson e Calafiori. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di avere grandi qualità e potrebbero contribuire al progetto della Juventus.

E proprio per questo, sempre la scorsa settimana, Giuntoli ed Elkann hanno incontrato personalmente (e in totale segreto) Thiago Motta nella casa del numero uno di Exor: Maranello!

Insomma: l’incontro tra la dirigenza della Juventus e Thiago Motta sembra essere un passo importante verso questa possibile collaborazione.

Anche se nulla è ancora definito, sembra che il matrimonio tra Motta e la Vecchia Signora sia sempre più probabile.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la situazione.

Si chiama Victor Boniface l’attaccante seguito dal Milan fin dai tempi in cui militava nel Saint Gilloise.

Classe 2000, al Bayer Leverkusen ha segnato 18 reti in 30 partite confezionando 10 assist. Numeri importanti per un giocatore il quale ha sempre avuto il gol nel sangue e che si è dovuto fermare per una lesione agli adduttori.

Attaccante di piede destro, nonostante la stazza si muove bene in velocità e possiede un tiro potente e preciso. Buon rigorista. Anche il Napoli ci ha messo gli occhi sopra per sostituire il partente Osimhen. Il costo del nigeriano si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Sappiamo che sia al Milan che ai partenopei piace anche molto Jonathan David, pertanto saranno decisivi i due allenatori che si siederanno sulle rispettive panchine.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A19 minuti fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 250 Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match delle 12:30, valido...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia40 minuti fa

Atalanta-Juventus: tutte le info sulla Finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 309 Si avvicina la finalissima di Coppa Italia del 15 maggio: Atalanta e Juventus si contenderanno il titolo un...

Inter-Torino, Lautaro Martinez Inter-Torino, Lautaro Martinez
Serie A59 minuti fa

Inter-Torino, i precedenti

Visualizzazioni: 241 Stamattina alle 12:30 andrà in scena il match Inter-Torino. Ecco quali sono le statistiche e i precedenti tra...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, la cassa sorride con Saelemaekers: il Bologna riscatta il belga

Visualizzazioni: 616 Milan, e’ ormai certo il riscatto di Alexis Saelemaekers da parte del Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio...

juventus juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus: incontro segreto tra Giuntoli, Elkann e Thiago Motta!

Visualizzazioni: 446 Vista la situazione riguardante Massimiliano Allegri, la Juventus sta valutando seriamente l’idea di portare Motta a Torino. Come riportato...

Serie B2 ore fa

Modena, Zaro rompe l’incantesimo | Ora il derby per la salvezza matematica

Visualizzazioni: 265 Modena, dopo più di tre mesi i canarini rivedono la vittoria. A tre partite dalla fine torna la...

Szczesny Szczesny
Serie A2 ore fa

Juventus: Szczesny raggiunge quota 100 in bianconero!

Visualizzazioni: 368 Il match tra Juventus e Milan conferma la difficile annata delle due formazioni, ma sancisce un traguardo importante...

PSG PSG
Ligue 12 ore fa

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Visualizzazioni: 300 Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A3 ore fa

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Visualizzazioni: 301 La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è...

Calciomercato3 ore fa

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Visualizzazioni: 561 Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la...

Le Squadre

le più cliccate