I nostri Social

Calciomercato

Inter, un gioiello a rischio: irrompe l’Eredivisie

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

L’Inter deve registrare l’interesse dall’Olanda, da dove proviene una importante richiesta per uni dei giovani nerazzurri più promettenti.

La politica dei giovani per fare player trading, risanare il bilancio e rimanere competitivi. L’Inter studia il piano per i suoi giovani, quelli che costituiranno la squadra del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maignan, un perfezionista: Dida svela i suoi segreti

Inter

Tra questi, forse la stella più preziosa è Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 quest’anno ha messo a segno 14 gol in campionato con l’Inter Primavera, allenata da Christian Chivu.

Il giocatore è stato molto apprezzato dalla dirigenza, che lo considera il futuro dell’Inter. Nell’immediato, invece, le cose potrebbero mutare già questa estate.

Inter

Stando a quanto riporta il portale fcinter1908, infatti, il talento di Cesare Casadei avrebbe fatto scattare l’interesse di una pretendente molto interessante.

A mettere gli occhi su di lui, infatti, sarebbe il Volendam, squadra olandese che ha appena conquistato la promozione in Eredivisie. Tra le fila della squadra Orange militano, tra l’altro, due giovani del vivaio dell’Inter: Filip Stankovic e Gaetano Oristanio.

La stagione 2022-23, dunque, potrebbe essere quella della prima grande esperienza per Cesare Casadei. L’Inter vuole vederlo crescere, pronto per riaccoglierlo quanto prima alla casa madre.

Calciomercato

Arsenal, un asso potrebbe partire: per lui, 100 milioni

Pubblicato

il

Arsenal

A fine stagione, l’Arsenal si potrebbe privare di un pezzo da novanta: anzi, da cento milioni di euro. Ecco chi potrebbe partire.

L’Arsenal, con una sola partita di campionato prima della pausa estiva, è a un passo dal poter vincere il trofeo di Premier League, trovandosi a soli due punti dal Manchester City, il primo classificato. E si prepara a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati.

Tra questi anche il difensore 23enne William Saliba. Il difensore francese è oggetto dell’attenzione di molteplici club europei, stando ad alcune fonti di CaughtOffside. Anche se, prossimamente, il club dovrà incontrare il giocatore per discutere dell’eventuale estensione del suo contratto.

Arsenal, chi vuole Saliba?

Tra i pretendenti europei del francese, ci sono il Bayern Monaco, il Paris Saint-Germain e il Real Madrid: sono tutti alla ricerca di un difensore centrale nella prossima sessione di calciomercato.

Oltre a Saliba interessa alla Bundesliga in caso fallisca l’arrivo del blaugrana Ronald Araujo, e al Real Madrid che deve rimpiazzare il capitano, Nacho, che lascerà il club per trasferirsi, probabilmente, in MLS.

In ogni caso, per lui, sarà necessario presentare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Casemiro, nel futuro c’è… La destinazione per il brasiliano

Pubblicato

il

Casemiro

Il centrocampista del Manchester United Casemiro è sempre più lontano dalla Premier League. A fine stagione sarà addio e ci sarebbe già la destinazione.

Manchester United, ecco dove andrà Casemiro

Che l’ex Real Madrid sia sul piede di partenza non è di certo una novità. Lo scarso minutaggio concesso da Ten Haag e le prestazioni nettamente inferiori a quelle espresse in Spagna, hanno spinto giocatore e società a separarsi.

Il contratto del brasiliano scade nel 2026 e in estate sarà valutata qualunque offerta pur di liberare il giocatore. La valutazione che ne fanno i Red Devils è di circa 30 milioni di euro.

Casemiro

Per il momento il centrocampista è attenzionato da due club della Saudi League, in particolare Al Ahli e AlQadisiya. Come abbiamo potuto constatare in passato, la liquidità non è un problema per queste realtà che dunque sono le favorite per accaparrarsi le prestazioni di Casemiro.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Mallorca non esercita il riscatto di Radonjic: tornerà al Torino in estate

Pubblicato

il

Nemanja Radonjic ha deluso durante il suo semestre in prestito in Spagna e il Mallorca ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto.

Radonjic torna a Torino: la situazione

9 presenze in campionato e 3 in Copa del Rey, per un totale di 346 minuti on the pitch: meno di quattro partite intere. Questo è il misero bottino che Nemanja Radonjic ha totalizzato nei suoi sei mesi spagnoli. Deludente il suo rendimento, parimenti a quanto accaduto precedentemente a Torino. Nel contratto che legava il serbo agli iberici era presente un diritto di riscatto condizionato, che si sarebbe attivato alla quindicesima presenza.

Mancando due giornate al termine del campionato spagnolo è impossibile che si attivi l’obbligo di riscatto ed è altrettanto improbabile che il Mallorca decida di esercitarlo autonomamente, visto l’impatto minimo che l’ex-Benfica ha avuto nella penisola iberica. Radonjic tornerà a Torino in estate, ma non per rimanerci.

Se infatti il rapporto con Juric era ormai logoro e la frattura con il tecnico croato insanabile, l’inevitabile partenza a fine stagione dell’ex-allenatore del Verona potrebbe cambiare le carte in tavola per il suo futuro. Il contratto che lo lega ai granata scadrà il 30 Giugno del 2025 e quindi in estate andrà presa una decisione.

Visto il singolo anno di contratto rimasto in essere, il Torino non dovrebbe chiedere più di 3 milioni per una sua eventuale cessione a titolo definitivo: ovvero la stessa cifra inserita nel contratto con il Mallorca.

Radonjic

Continua a leggere

Ultime Notizie

Abramovich vuole vendere il Chelsea Abramovich vuole vendere il Chelsea
Esteri1 minuto fa

La sudditanza nei confronti del Chelsea ha fatto (quasi) fallire il Vitesse

Visualizzazioni: 3 Il Vitesse è virtualmente fallito. Dalla penalizzazione monstre in campionato ai legami con il Chelsea: tutte le cause...

Juventus Juventus
Notizie21 minuti fa

Juventus, oggi è il compleanno di un ex bianconero

Visualizzazioni: 137 Oggi è il compleanno di un ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus dal 2014 al...

Arsenal Arsenal
Calciomercato31 minuti fa

Arsenal, un asso potrebbe partire: per lui, 100 milioni

Visualizzazioni: 114 A fine stagione, l’Arsenal si potrebbe privare di un pezzo da novanta: anzi, da cento milioni di euro....

Casemiro Casemiro
Calciomercato41 minuti fa

Casemiro, nel futuro c’è… La destinazione per il brasiliano

Visualizzazioni: 143 Il centrocampista del Manchester United Casemiro è sempre più lontano dalla Premier League. A fine stagione sarà addio...

Calciomercato1 ora fa

Il Mallorca non esercita il riscatto di Radonjic: tornerà al Torino in estate

Visualizzazioni: 124 Nemanja Radonjic ha deluso durante il suo semestre in prestito in Spagna e il Mallorca ha deciso di...

Scarpa d'Oro Scarpa d'Oro
Competizioni1 ora fa

Scarpa d’Oro: Kane è irraggiungibile, Haaland aggancia Mbappe al secondo posto

Visualizzazioni: 211 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane sembra sempre più vicino a vincere la scarpa d’Oro,  mentre Halaand aggancia...

FIFA FIFA
Calcio Femminile2 ore fa

FIFA, nel 2026 il primo Mondiale per club femminile

Visualizzazioni: 200 La FIFA ha annunciato alcune novità importanti per quanto riguarda il futuro del calcio femminile. Nel 2026 la...

Calciomercato2 ore fa

Greenwood, parla il presidente del Getafe: “Resta con noi al 90%”

Visualizzazioni: 181 Mason Greenwood potrebbe rimanere un’altra stagione a Madrid. A confermarlo è stato Ángel Torres Sánchez: presidente del Getafe....

Betting Betting
Notizie2 ore fa

Cultura del Betting: Differenze e Similarità tra Italia e Svizzera

Visualizzazioni: 493 Il settore del gioco a distanza in Svizzera è una realtà in forte crescita. In Italia invece? Ecco...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato2 ore fa

Roma, diminuiscono i paletti UEFA: serviranno meno plusvalenze

Visualizzazioni: 289 In vista della prossima sessione di calciomercato, la Roma è al lavoro per ottenere alcune plusvalenze prima di...

Le Squadre

le più cliccate