Calciomercato
Rinnovi Torino, il punto su quattro riscatti
Rinnovi Torino, la fine del campionato si avvicina e iniziano i ragionamenti in chiave mercato per alcuni giocatori.
La programmazione della prossima stagione è già in fase d’avvio, come scrive il Corriere Granata, ci sono almeno quattro situazioni di giocatori arrivati la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto. Il portale dedicato alle vicende granata fa il punto sui rinnovi di Brekalo, Pjaca, Praet e Mandragora.
Rinnovi Torino, il punto su Brekalo
Il quattordici granata è quello che forse ha convinto di più in questa stagione: per lui il riscatto è certo. I contatti sono continui tra il ds del Torino Vagnati e la dirigenza del Wolfsburg. La società di Cairo ha ribadito più volte la volontà di trattenere il croato agli ordini di Juric.
Le parti si erano accordate per un riscatto di 12 milioni di euro la scorsa estate, l’affare si farà sulla base di 10 milioni di euro. Per Brekalo che fin qui ha giocato 29 partite e realizzando 6 gol un contratto fino al 2026.
Rinnovi Torino, il punto su Pjaca
Il fantasista croato ha probabilmente la posizione più in bilico probabilmente in questo momento: tutto pare portare ad un mancato pagamento da parte del Torino dei 7 milioni pattuiti per il riscatto dalla Juventus. Qualche partita brillante, ma intervallata da troppe pause per problemi fisici.
Rinnovi Torino, il punto su Praet

Il belga è un pallino di Juric. Il tecnico spesso si è “addolorato” dei troppi infortuni del centrocampista, perché puntava nella sua qualità per il centrocampo. Torino e Leicester si erano accordate per un riscatto fissato a 15 milioni, i granata però ci stanno lavorando perché il contratto di Praet con gli inglesi scade nel giugno 2024.
Il Torino proverà ad allungare il prestito per un altro anno e mettere a giugno 2023 un obbligo di riscatto a cifre molto più contenute.
Rinnovi Torino, il punto su Mandragora
L’italiano al momento è l’unica certezza per la prossima stagione. Il Torino al ta giugno avrà l’obbligo di riscatto dalla Juventus e il giocatore firmerà un contratto sino al 30 giugno 2027. Il club granata verserà nelle casse bianconere 9 milioni di euro, pagabili in 4 esercizi.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
