I nostri Social

Notizie

Torino: cambio di gerarchie in campo per Juric

Pubblicato

il

Torino

Ad inizio stagione non c’erano dubbi su chi fosse il portiere titolare granata, Vanja Milinkovic-Savic era affidabile, ora però le gerarchie sono cambiate, come annunciato ieri da Mister Juric al termine del match contro la Salernitana.

Dopo 6 mesi disputati ad ottimi livelli, il portiere serbo ha subito un calo dovuto ad alcune partite in cui ha inanellato brutte prestazioni, poi il covid e alcuni problemi fisici hanno fatto il resto. Ora anche le gerarchie sono cambiate, il portiere titolare è diventato Berisha.

Nonostante la brutta prestazione con il Genoa, il portiere albanese si è dimostrato affidabile e all’altezza. Anche contro la Salernitana, il tecnico gli ha rinnovato la fiducia al portiere albanese, che ha risposto con una grande prova che di fatto ha confermato la sua posizione da titolare.

Queste le dichiarazioni di  Juric su Berisha al termine del match: “Penso che Milinkovic abbia fatto benissimo prima del Covid, poi ha sbagliato qualche partita. Berisha stasera ha fatto una grande partita, io sono contento dei nostri portieri. Vanja ha giocato bene per 6 mesi e ha avuto un calo ma ora lo vedo bene.

È di nuovo reattivo ed esplosivo e deve lavorare cercando la sua occasione quando arriva. Berisha sta facendo bene e ora il titolare è lui”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Juric si accontenta: “Siamo già salvi”

Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#torino #juric #salernitana #berisha #milinkovicsavic

Notizie

Milan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta

Pubblicato

il

Milan, una vera e propria morsa quella del fondo Elliott nei confronti di Gerry Cardinale. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Solo un anno fa Gerry Cardinale versava nelle casse di Elliott la cifra di 170 milioni di euro per ridurre il debito residuo del vendor loan489 milioni di euro.

Una cifra ancora decisamente alta che limita i margini di manovra del patron di Redbird a causa di interessi intorno al 14% ovviamente pagati annualmente sul debito suddetto.

L’ammontare di questi interessi si aggira sui 68-70 milioni all’anno, una cifra mostruosa che costringe Cardinale a limitare di molto alcune strategie a scapito di altre.

Motivo per il quale starebbe cercando nuovi finanziatori, notizia riferita in questi giorni anche da Calcio e Finanza, magari proprio in Arabia da dove provengono rumors sempre più forti su un nuovo ingresso di soci pronti a rilevare il 42% delle quote andando di fatto a liquidare la famiglia Singer e, con un piano triennale, divenire proprietari al 100% dell’AC Milan.

Continua a leggere

Notizie

Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli.

Nella serata di ieri l’AC Milan ha definitivamente chiuso la questione Niclas Fullkrug.

L’attaccante tedesco in forza al West Ham arriverà intorno alle 22,40 a Linate.

Previste domani mattina le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano.

L’esigenza è impellente, i rossoneri vogliono infatti averlo a disposizione per la gara del 2 gennaio contro il Cagliari.

Continua a leggere

Notizie

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Pubblicato

il

Serie A, Dovbyk della Roma

Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione. Non è da escludere un addio a gennaio.

14 partite giocate tra tutte le competizioni, 2 gol ed altrettanti assist. Questi sono i numeri deludenti della seconda stagione in giallorosso di Artem Dovbyk. Dopo una prima stagione nel complesso positiva (17 gol in 45 partite), l’ucraino non riesce a rendersi decisivo questa stagione.

Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco a gennaio (Zirkzee obiettivo principale), dunque la cessione di Dovbyk non è improbabile. Su di lui, c’è l’interesse di alcune squadre della Premier League.

Roma, Dovbyk ai saluti? West Ham e Sunderland su di lui

Nuno Espirito Santo roma

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le squadre di Premier League interessate a Dovbyk c’è il West Ham. Gli Hammers stanno per cedere il loro attaccante, Niclas Fullkrug, al Milan: dunque, Dovbyk potrebbe essere l’obiettivo principale come sostituto.

Attenzione, però, anche al Sunderland, una delle grandi sorprese di questa Premier League. I Black Cats di Le Fée e Xhaka sono sesti in campionato, e potrebbero tentare di rinforzarsi anche loro in attacco per il mercato di gennaio.

Il club giallorosso vorrebbe vendere Dovbyk a 22 milioni di euro più bonus: come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato5 minuti fa

Milan, niente Gatti: per la Juventus è incedibile

Visualizzazioni: 4 Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Uno degli obiettivi è Federico Gatti: ma la Juventus...

Raspadori Raspadori
Calciomercato15 minuti fa

Roma, per l’attacco si puntano due ex Serie A

Visualizzazioni: 96 Roma – I giallorossi puntano a rinforzare il reparto offensivo: l’olandese vicino al ritorno in Serie A, l’ex...

Inter-Como Inter-Como
Serie A24 minuti fa

Inter, archiviare la Supercoppa e tornare sul campionato: domenica c’è l’Atalanta

Visualizzazioni: 72 L’Inter deve archiviare in fretta l’eliminazione dalla Supercoppa, per tornare a concentrarsi sul campionato. I nerazzurri sono attesi...

Serie A Serie A
Serie A44 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata

Visualizzazioni: 144 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la 17° giornata di Serie A. Parma-Fiorentina affidata a Guida, Atalanta-Inter...

Milan Milan
Calciomercato54 minuti fa

Milan, si vuole chiudere per Kostic: accordo in giornata | Le cifre

Visualizzazioni: 97 Milan, oltre a Fullkrug la dirigenza rossonera vuole chiudere in tempi stretti per un altro attaccante. Qui di...

Lazio, Genoa Lazio, Genoa
Calciomercato1 ora fa

Lazio, interesse per Leali: tutto dipende da Mandas

Visualizzazioni: 42 La Lazio di Maurizio Sarri punta su Nicola Leali del Genoa per rinforzare il reparto portieri in caso...

Inter-Como Inter-Como
Calciomercato1 ora fa

Inter, si pensa già all’estate: Ederson e Palestra gli obiettivi

Visualizzazioni: 61 L’Inter è già al lavoro per il futuro: il terzino del Cagliari e il centrocampista dell’Atalanta sono due...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana1 ora fa

Napoli-Bologna è stata la finale con meno spettatori di sempre

Visualizzazioni: 76 La finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Bologna a Riyadh è stata quella con meno pubblico allo...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan-Como, salta l’Australia: dove si giocherà ora?

Visualizzazioni: 96 Cosa totale per Milan-Como – Stop al progetto storico per una gara di Serie A all’estero. Pesano le...

Calciomercato2 ore fa

Roma, stallo per il rinnovo di Celik: la Juventus ci pensa

Visualizzazioni: 73 Il terzino della Roma è in scadenza a giugno 2026, ma c’è distanza tra lui e la società...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android