I nostri Social

Serie A

Lazio, l’ira di Marusic su Acerbi | La difesa social del centrale

Pubblicato

il

lazio

La Lazio perde 2-1 contro il Milan all’Olimpico, a decidere nel recupero Tonali. Acerbi sul banco degli imputati per un’immagine televisiva.

L’inizio della gara contro i rossoneri si era messo in discesa, un avvio tambureggiante degli uomini di Sarri che avevano sorpreso i rossoneri, trovando il vantaggio dopo pochi minuti con Immobile con un assist delizioso di Milinkovic Savic.

Il Milan poi prende man mano le redini del gioco, imponendo alla Lazio un finale di primo tempo in sofferenza, così come tutta la ripresa tanto che Giroud dopo dieci minuti della seconda frazione e Tonali al 93′ danno la vttoria agli uomini di Pioli.

Un gol quello dell’ex Brescia che condanna gli uomini di Sarri ad un’altra sconfitta contro una big, complicando la corsa all’Europa in una giornata che aveva visto perdere sia la Roma che la Fiorentina.

La rete di Tonali nel finale manda in frantumi anche lo spogliatoio: un gol frutto della corresponsabilità di più elementi della difesa. Marusic cincischia e si fa sottrarre la palla da Rebic, Strakosha sul cross resta impalato in porta quando poteva azzardare un’uscita, infine Acerbi che solo rinvia malamente il pallone, lasciandolo nella disponibilità di Tonali.

Marusic e Acerbi hanno subito un confronto accesso, con il montenigrino che accusa l’ex Sassuolo dell’errore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lazio-Milan, Sarri: “Grande primo tempo, pagato una ingenuità”

Acerbi e quel ghigno: il giocatore si difende

Subito dopo il gol era apparsa un’immagine televisiva che riprendeva Acerbi con un ghigno, una foto che ha fatto il giro del web, scatendo la rabbia dei tifosi laziali, i quali da tempo hanno rotto con Acerbi.

Il giocatore in serata venuto a sapere quanto stava girando, che l’idea dei tifosi fosse che lui era contento della sconfitta ha risposto sui social: “Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

Serie A

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Pubblicato

il

klose lazio

L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole.

Le parole di Klose

“Mi sarebbe piaciuto giocare a Dortmund. Parlai con Thomas Tuchel quando il Borussia Dortmund ha provato a ingaggiarmi nel 2015 ma non si è fatto nulla per motivi familiari.”

Continua a leggere

Serie A

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Pubblicato

il

Juventus

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Milan in programma oggi alle 18:00.

Juventus, i convocati di Allegri

Juventus, Allegri

Il mister della Juventus Max Allegri non avrà a disposizione in vista del match contro il Milan in programma alle 18:00 Mattia De Sciglio mentre ha ritrovato Moise Kean che sarà della partita.

Di seguito la lista completa dei convocati della Juventus:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Danilo, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Djalò.
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling jr, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Cambiaso, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Kean

Continua a leggere

Serie A

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Pubblicato

il

Dopo la sfida contro il Torino, l’Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l’abbraccio di oltre 50.000 tifosi.

Inter

Inter

Se nel 2021 non era stato possibile (a causa della pandemia) ricevere l’abbraccio di migliaia di tifosi in giro per Milano, ora non ci sarà nessun impedimento per l’Inter Campione d’Italia.

I nerazzurri avevano dovuto subire la beffa della festa del Milan un anno dopo, resa possibile dall’assenza di norme sanitarie stringenti.

Domani al termine di Inter-Torino, invece, non ci saranno restrizioni e il percorso a bordo di un autobus scoperto consentirà ai nerazzurri di ‘rimediare’ alla mancanza di tre anni fa.

Indice

‘Pasillo de honor’ granata

In segno di omaggio per il titolo conquistato, Juric e i giocatori del Torino celebreranno gli avversari col celebre ‘pasillo de honor’ e, disponendosi su due file, applaudiranno i neo campioni d’Italia all’ingresso sul terreno di gioco.

Honor che i nerazzurri ricevettero anche dalla Sampdoria di Claudio Ranieri nel 2021, a tricolore vinto, e che l’Inter stessa riservò al Milan Campione del Mondo il 23 dicembre 2007.

Il percorso del bus scoperto

Dopo il triplice fischio della sfida col Torino, l’attenzione si sposterà sull’autobus scoperto che da San Siro condurrà l’Inter fino al Duomo.

Un percorso della durata di 8 km per i quali saranno necessarie 4 ore: partenza alle ore 16 e arrivo previsto alle 20, con i giocatori che verranno presentati uno a uno dallo speaker Mirko Mengozzi sulla Terrazza 21.

Gli autobus saranno due: oltre a quello che accompagnerà giocatori e staff, un altro sarà riservato al resto del gruppo squadra.

Oltre 50.000 tifosi

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, sono attesi oltre 50.000 tifosi interisti per le vie di Milano che saranno interessate dal tragitto dell’autobus scoperto.

Un vero e proprio bagno di folla per Inzaghi e i suoi ragazzi, che potranno così toccare con mano il calore del proprio popolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

klose lazio klose lazio
Serie A5 minuti fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 189 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A15 minuti fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 391 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Audace Cerignola - Giugliano Audace Cerignola - Giugliano
Media22 minuti fa

Cerignola-Giugliano: si decide per i PlayOff

Visualizzazioni: 221 L’Audace Cerignola accoglie il Giugliano per l’epilogo della regular season del girone C di Serie C, con il...

Serie A25 minuti fa

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Visualizzazioni: 393 Dopo la sfida contro il Torino, l’Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l’abbraccio di...

Moncada Moncada
Calciomercato34 minuti fa

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Visualizzazioni: 278 Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos...

Gasperini Gasperini
Serie A44 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Mi preoccupano gli acciacchi. Di Bello spesso arbitra in B dopo aver fatto disastri…”

Visualizzazioni: 294 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida interna contro...

Notizie55 minuti fa

Milan, tuona Ravezzani: ”Questo è il vero rischio di prendere Lopetegui”

Visualizzazioni: 407 Milan, raccogliamo le parole del direttore di Telelombardia il quale ha voluto precisare il suo punto di vista....

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Lazio-Hellas Verona: le ultimissime

Visualizzazioni: 411 La Lazio affronta l’Hellas Verona nel 34° turno di Serie A: le ultimissime sulle formazioni della sfida in...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Ultim’ora Napoli, un big salta la Roma: le sue condizioni

Visualizzazioni: 622 Brutte notizie arrivano da Castel Volturno in vista dell’importante gara contro la Roma di De Rossi per Calzona...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Sassuolo : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 478 Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Le Squadre

le più cliccate