Serie A
Lazio-Milan, probabili formazioni e dove vederla
Siamo alla vigilia di Lazio-Milan, match valevole per la 34° giornata di Serie A.
Ad attendere le due compagini ci potrebbe essere un Olimpico quasi a tinte rossonere, dato che negli ultimi giorni è montata la polemica da parte dei tifosi laziali per il caro costo dei biglietti.
Ad ogni modo, entrambe le squadre si giocano punti importanti e non sono concessi ulteriori passi falsi.

Qui di seguito andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo e dove vedere la partita.
Qui Lazio, Sarri recupera i suoi uomini
Nella giornata di giovedì era scattato leggero allarmismo a Formello dato che c’era il sospetto di un’influenza diffusa: tuttavia nell’allenamento di ieri si sono rivisti parecchi uomini.
Erano in dubbio le condizioni di Strakosha (che però andrà regolarmente a difendere i pali bianco-celesti), con Acerbi e Luiz Felipe difensori centrali. Sui lati agiranno Lazzari (a destra) ed Hysaj (sulla sinistra). La preoccupazione più grande era, però, il centrocampo: accanto a Luis Alberto e Lucas Leiva, Milinkovic-Savic ha recuperato dall’influenza che gli aveva fatto saltare l’allenamento e dovrebbe partire dall’inizio. Davanti tridente con Zaccagni e Felipe Anderson sulle ali, Immobile punta centrale, dalla panchina Pedro. Solito 4-3-3 per Sarri.

Qui Milan, soliti due dubbi per Pioli
Nonostante il pesante k.o. subito nel derby di Coppa, i rossoneri non hanno disputato una brutta prestazione e, dunque, dovrebbero essere confermati 10/11 contro la Lazio.
Difesa intoccabile diretta da Maignan in porta, con Tomori-Kalulu coppia centrale e Calabria-Theo Hernandez come terzini. A centrocampo Tonali con Bennacer (molto in forma nell’ultimo periodo); davanti ci sarà Messias (a discapito di Saelemaekers) con Kessiè (ma è serrato il ballottaggio con Brahim Diaz), e l’imprescindibile Leao. Unica punta sarà Giroud. In panchina dovrebbero sedersi Ibrahimovic (che ha smaltito il sovraccarico al ginocchio ed è in forse), così come Rebic.
Pioli schiererà i suoi uomini col 4-2-3-1.

Le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Kessiè, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli
I precedenti tra Lazio e Milan
All’andata i rossoneri si imposero per 2-0: era la 3° giornata di Serie A e andarono a segno Leao nel primo tempo ed Ibrahimovic nel secondo.
Sono però 157 i precedenti totali tra le due squadre: i bianco-celesti vantano 30 vittorie, i meneghini 68 successi e 59 sono i pareggi. I gol totali rossoneri ammontano a 249 a fronte dei 178 laziali.
Dove seguire la partita
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, in streaming anche attraverso smartphone, pc o tablet. Calcio d’inizio ore 20:45, potrete seguire il match attraverso la nostra ‘Serie A nel pallone’.
Serie A
Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
Milan-Lecce è la gara che chiude la domenica della 21° giornata di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida delle 20:45.
Manca poco al calcio d’inizio di Milan-Lecce. La squadra di Max Allegri è pronta a ricevere a San Siro la formazione pugliese. Rossoneri che devono rispondere al successo dell‘Inter di ieri, per tornare a -3 dalla vetta. Dall’altra parte c’è il Lecce di Di Francesco che ha estrema necessità di tornare a far punti. Giallorossi che dopo la sconfitta di misura nel recupero della 16° giornata, si preparano alla seconda gara consecutiva al Meazza. Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici.
Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
Milan (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan; Leao, Pulisic
Lecce (4-3-3): in attesa
Serie A
Hellas Verona, i convocati per la Cremonese: c’è Lirola
Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell’Hellas Verona contro la Cremonese. Tra i nomi figura anche quello di Pol Lirola.
I gialloblu saranno di scena domani allo Zini per sfidare la squadra di Nicola, contro la quale all’andata finì 0-0. C’è bisogno assoluto di punti per lasciare l’ultimo posto. La società in questo senso sta lavorando sul mercato.
Hellas Verona, i convocati di Zanetti: diverse assenze in difesa
Di seguito la lista dei convocati per la 21° giornata:
Presente dunque Pol Lirola, insieme ad Isaac, mentre salteranno la sfida Frese, Valentini, Belghali e Bella-Kotchap a causa delle condizioni fisiche non al meglio, mentre Nunez dovrà scontare una giornata di squalifica.
Serie A
Cremonese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Le possibili scelte di Davide Nicola e Paolo Zanetti per la sfida tra Cremonese ed Hellas Verona, in programma domani alle 18:30 allo Zini.
Domani pomeriggio la Cremonese e l’Hellas Verona scenderanno in campo allo Zini per sfidarsi nel match valido per la 21esima giornata di Serie A.
I lombardi cercano il successo interno dopo il tracollo nell’ultima gara contro la Juventus, mentre dall’altra parte gli scaligeri cercano tre punti fondamentali per la lotta salvezza dopo la sconfitta interna contro il Bologna.
Come arrivano le due squadre alla vigilia del match?

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Cremonese
Nicola dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2. Davanti ad Audero ci saranno Terracciano, Bianchetti e Baschirotto. A centrocampo Floriani al posto dello squalificato Pezzella, mentre Payero non ce la fa. In attacco conferma per la coppia composta da Bonazzoli e Vardy.

PAOLO ZANETTI ( FOTO KEYPRESS )
Qui Hellas Verona
Zanetti ancora alle prese con tanti infortuni. Davanti a Montipò spazio per Slotsager, che ha esordito l’ultima volta contro i rossoblù. Sulla destra Niasse e Bradaric, mentre davanti ci sarà un rilancio di Giovane al fianco di Orban.
Probabili formazioni Cremonese-Hellas Verona
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Zerbin; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Hellas Verona(3-5-2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Valentini; Bradaric, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Dove vedere Cremonese-Hellas Verona
La gara tra Cremonese ed Hellas Verona sarà visibile per tutti gli abbonati DAZN e SKY, anche tramite app.
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
