Home » Serie A » Verso Lazio-Milan, ottime novità in attacco: Pioli può sorridere
Serie A

Verso Lazio-Milan, ottime novità in attacco: Pioli può sorridere

Verso Lazio-Milan il tecnico Stefano Pioli può sorridere. Andiamo a vedere come la squadra affronterà la delicatissima trasferta contro gli uomini di Maurizio Sarri.

Lazio-Milan, sicuramente una delle gare più impegnative da qui a fine stagione e che metterà a durissima prova le due compagini. Gli uomini di Pioli vogliono i tre punti per continuare ad alimentare il sogno scudetto e mantenere il primato in classifica davanti all’Inter impegnata oggi contro la Roma di Josè Mourinho.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, caccia ai due top player olandesi: la situazione

Verso Lazio-Milan, i recuperati

Pioli torna a sorridere, Ante Rebic è del tutto recuperato e verrà impiegato probabilmente nel secondo tempo per consentire respiro a Rafael Leao chiamato di questi tempi agli straordinari. Ma non è finita qui, scalpita anche Zlatan Ibrahimovic che pare essere ancora lontano dalla migliore condizione, ma senza dolore e con una voglia immanevdi dare il suo contributo per questo delicato ed al tempo stesso adrenalinico finale di stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A