Calciomercato
Torino, Milinkovic out: gli obiettivi per l’estate
Torino: anche nell’ultimo turno di campionato, Milinkovic-Savic è rimasto in panchina, con Berisha in campo. La società, quindi, valuta dei nuovi profili per la prossima stagione.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Torino sta pensando a delle variazioni di interpreti tra i pali. Berisha e Gemello, nelle loro uscite, si sono distinti, come fatto da Milinkovic in buona parte della sua stagione. Nelle ultime partite del serbo, però, è venuta a mancare la sicurezza e la solidità dimostrata in precedenza.
Complice un infortunio, il fratello del centrocampista della Lazio ha perso il posto da titolare ed adesso la società si sta interrogando sul da farsi durante la prossima sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Belotti sblocca una statistica: Juric può sorridere
Torino, in tre per la porta: la situazione

Mister Juric (in foto), ad inizio anno, aveva dichiarato di fidarsi di Milinkovic-Savic, promuovendolo a titolare dopo la partenza di Sirigu. L’estremo difensore, però, ha perso il posto con il tempo e la dirigenza inizia a guardarsi in torno per osservare dei profili intriganti ed adatti al gioco del tecnico croato.
Il primo nome è quello di Cragno, valutato dal Cagliari circa 10 milioni di euro. Ovviamente, se i sardi dovessero scendere in Serie B, la cifra potrebbe abbassarsi, permettendo una spesa minore del reale valore del portiere.
Il secondo è quello di Strakosha, in forza alla Lazio e, soprattutto, in scadenza. Se l’albanese dovesse decidere di chiudere la propria avventura nella capitale, potrebbe essere una grande occasione a parametro zero.
In chiusura, Radu, secondo portiere dell’Inter. Il ragazzo potrebbe essere portato in granata all’interno dell’affare Bremer-Inter.
Al di fuori dei nomi, che saranno smentiti o confermati durante i prossimi mesi, sembra esserci la voglia di cambiare numero 1 in casa Torino…
Calciomercato
Torino, traballa Baroni? | Cosa filtra
La sconfitta del Torino in casa dell’Atalanta nelle ultime ore ha alimentato possibili ribaltoni sulla panchina granata.
La seconda sconfitta settimanale, dopo quella interna nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, in casa della Dea di Palladino ha messo a rischio per qualche ora, di nuovo, la panchina di Baroni.
Un girone d’andata sull’ottovolante per gli uomini granata, capaci di vittorie importanti ma anche di sconfitte pesanti.
Come riporta Sky Sport, le iniziali bocciature di Simeone, Che Adams e Ilkhan, avevano fatto presagire valutazioni approfondite da parte della dirigenza sul futuro del tecnico fiorentino, che poi ha ritenuto proseguire nella strada della continuità.
Calciomercato
Catania, ad un passo l’arrivo di Miceli dal Monopoli
Il Catania è vicino all’accordo con il difensore centrale del Monopoli, Mirko Miceli, classe 1991, un rinforzo importante per la difesa.
Un rinforzo di esperienza per il Catania
Il club siciliano, attualmente impegnato nel campionato di Serie C, sta lavorando per concludere il trasferimento del difensore centrale Mirko Miceli dal Monopoli. Questo acquisto rappresenta un passo strategico per potenziare la retroguardia della squadra, grazie alla lunga esperienza del giocatore. Miceli, classe 1991, ha dimostrato di essere un elemento affidabile e versatile, capace di fornire solidità e sicurezza al reparto difensivo.
Le prospettive per il Monopoli
Per il Monopoli, la cessione di Miceli potrebbe significare l’inizio di una fase di rinnovamento, con la possibilità di investire in nuovi talenti che possano contribuire a mantenere competitivo il club nel campionato. La trattativa è ancora in corso e si attendono sviluppi nei prossimi giorni, ma l’accordo sembra essere ormai alle fasi finali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @seriecofficial | Catania, vicino l’accordo con il difensore centrale classe 1991 del Monopoli Mirko Miceli lacasadic.com/news-serie-c/c…
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 11, 2026
Calciomercato
Pisa, nome nuovo per l’attacco di Gilardino: c’è la concorrenza del Besiktas
Basar Onal, talentuoso esterno sinistro del NEC Nijmegen, è al centro delle attenzioni di Pisa e Besiktas, che hanno aperto le trattative.
Interesse di Pisa e Besiktas per Basar Onal
Il giovane talento Basar Onal, classe 2004, è emerso come uno dei giocatori più promettenti del NEC Nijmegen. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di club internazionali, tra cui il Pisa e il Besiktas. Entrambe le squadre hanno iniziato le discussioni per un possibile trasferimento, dimostrando l’intenzione di rinforzare le loro rose con il giovane esterno sinistro.
Trattative in corso per il promettente esterno
Il mercato dei trasferimenti è sempre in fermento, e l’interesse per Basar Onal ne è un chiaro esempio. Le trattative sono in fase preliminare, ma l’interesse è concreto da parte di entrambe le squadre. Pisa e Besiktas vedono in Onal un giocatore capace di dare un contributo significativo grazie alla sua velocità e abilità tecnica. Sarà interessante seguire l’evoluzione di queste negoziazioni nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Pisa and #Besiktas have shown interest in #NECNijmegen’s left winger Basar #Onal (born in 2004). Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 11, 2026
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato5 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A3 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato4 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A6 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato6 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
