Home » Calciomercato » Torino, Milinkovic out: gli obiettivi per l’estate
Calciomercato

Torino, Milinkovic out: gli obiettivi per l’estate

Torino: anche nell’ultimo turno di campionato, Milinkovic-Savic è rimasto in panchina, con Berisha in campo. La società, quindi, valuta dei nuovi profili per la prossima stagione.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Torino sta pensando a delle variazioni di interpreti tra i pali. Berisha e Gemello, nelle loro uscite, si sono distinti, come fatto da Milinkovic in buona parte della sua stagione. Nelle ultime partite del serbo, però, è venuta a mancare la sicurezza e la solidità dimostrata in precedenza.

Complice un infortunio, il fratello del centrocampista della Lazio ha perso il posto da titolare ed adesso la società si sta interrogando sul da farsi durante la prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Belotti sblocca una statistica: Juric può sorridere

Torino, in tre per la porta: la situazione

Torino

Mister Juric (in foto), ad inizio anno, aveva dichiarato di fidarsi di Milinkovic-Savic, promuovendolo a titolare dopo la partenza di Sirigu. L’estremo difensore, però, ha perso il posto con il tempo e la dirigenza inizia a guardarsi in torno per osservare dei profili intriganti ed adatti al gioco del tecnico croato.

Il primo nome è quello di Cragno, valutato dal Cagliari circa 10 milioni di euro. Ovviamente, se i sardi dovessero scendere in Serie B, la cifra potrebbe abbassarsi, permettendo una spesa minore del reale valore del portiere.

Il secondo è quello di Strakosha, in forza alla Lazio e, soprattutto, in scadenza. Se l’albanese dovesse decidere di chiudere la propria avventura nella capitale, potrebbe essere una grande occasione a parametro zero.

In chiusura, Radu, secondo portiere dell’Inter. Il ragazzo potrebbe essere portato in granata all’interno dell’affare Bremer-Inter.

Al di fuori dei nomi, che saranno smentiti o confermati durante i prossimi mesi, sembra esserci la voglia di cambiare numero 1 in casa Torino…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato