I nostri Social

Serie A

Juventus, problemi per Allegri: Mckennie e non solo

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è reduce da un pareggio contro il Villareal in Champions League. La società ha comunicato l’esito degli esami in seguito agli infortuni.

Nella notte di Champions League da cui è reduce la Juventus, arrivano delle brutte notizie.

I Bianconeri hanno trovato un punto all‘Estadio de la ceramica, ma adesso dovranno fare conto ad alcuni infortuni che complicano la gestione di Max Allegri.

Il comunicato della Juventus

I due calciatori in questione sono Alex Sandro e McKennie, la Juventus ha comunicato le loro condizioni tramite una nota ufficiale.

Il terzino brasiliano ha accusato un trauma contusivo, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra.

Le condizioni del difensore della Juventus, che da qualche settimana ha perso delle posizioni nelle gerarchie, verrano rivalutate tra 10 giorni. Per ora è probabile che Alex Sandro starà fermo ai box per circa tre settimane, l’obbiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la gara di ritorno di Champions League.

Per quanto riguarda Mckennie, invece, la situazione è più grave. Frattura composta del II e III osso metatarsale del piede sinistro, questo l’esito degli esami. Confermate le prime impressioni riguardo lo Statunitense, lo stop è di circa due mesi.

Mckennie lavorerà per rientrare nel mese di maggio, con la speranza di dare il suo contributo nel periodo finale della stagione.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/juventus-tegola-mckennie-de-sciglio-villareal.html

Anche Kaio Jorge a rischio

Ma non è finita qui. Oltre ai due stop appena citati, anche un attaccante della Juve rischia di essere indisponibile a lungo.Si tratta di Kaio Jorge.

Il brasiliano, durante una sfida con l’under 23 dei bianconeri, si è accasciato al suolo chiamando i soccorsi. Il giovane attaccante ha lasciato il campo in  barella toccandosi con insistenza il ginocchio. Le sue condizioni non sono ancora chiare, secondo Sky Sport si potrebbe trattare di un infortunio al tendine rotuleo.

Se gli accertamenti dovessero far emergere un infortunio di questo calibro, allora la stagione del brasiliano potrebbe essere a rischio.

Veramente un brutto colpo, in attesa di ulteriori accertamenti, un in bocca al lupo di pronta guarigione.

Juventus

Serie A

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Pubblicato

il

klose lazio

L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole.

Le parole di Klose

“Mi sarebbe piaciuto giocare a Dortmund. Parlai con Thomas Tuchel quando il Borussia Dortmund ha provato a ingaggiarmi nel 2015 ma non si è fatto nulla per motivi familiari.”

Continua a leggere

Serie A

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Pubblicato

il

Juventus

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Milan in programma oggi alle 18:00.

Juventus, i convocati di Allegri

Juventus, Allegri

Il mister della Juventus Max Allegri non avrà a disposizione in vista del match contro il Milan in programma alle 18:00 Mattia De Sciglio mentre ha ritrovato Moise Kean che sarà della partita.

Di seguito la lista completa dei convocati della Juventus:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Danilo, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Djalò.
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling jr, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Cambiaso, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Kean

Continua a leggere

Serie A

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Pubblicato

il

Dopo la sfida contro il Torino, l’Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l’abbraccio di oltre 50.000 tifosi.

Inter

Inter

Se nel 2021 non era stato possibile (a causa della pandemia) ricevere l’abbraccio di migliaia di tifosi in giro per Milano, ora non ci sarà nessun impedimento per l’Inter Campione d’Italia.

I nerazzurri avevano dovuto subire la beffa della festa del Milan un anno dopo, resa possibile dall’assenza di norme sanitarie stringenti.

Domani al termine di Inter-Torino, invece, non ci saranno restrizioni e il percorso a bordo di un autobus scoperto consentirà ai nerazzurri di ‘rimediare’ alla mancanza di tre anni fa.

Indice

‘Pasillo de honor’ granata

In segno di omaggio per il titolo conquistato, Juric e i giocatori del Torino celebreranno gli avversari col celebre ‘pasillo de honor’ e, disponendosi su due file, applaudiranno i neo campioni d’Italia all’ingresso sul terreno di gioco.

Honor che i nerazzurri ricevettero anche dalla Sampdoria di Claudio Ranieri nel 2021, a tricolore vinto, e che l’Inter stessa riservò al Milan Campione del Mondo il 23 dicembre 2007.

Il percorso del bus scoperto

Dopo il triplice fischio della sfida col Torino, l’attenzione si sposterà sull’autobus scoperto che da San Siro condurrà l’Inter fino al Duomo.

Un percorso della durata di 8 km per i quali saranno necessarie 4 ore: partenza alle ore 16 e arrivo previsto alle 20, con i giocatori che verranno presentati uno a uno dallo speaker Mirko Mengozzi sulla Terrazza 21.

Gli autobus saranno due: oltre a quello che accompagnerà giocatori e staff, un altro sarà riservato al resto del gruppo squadra.

Oltre 50.000 tifosi

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, sono attesi oltre 50.000 tifosi interisti per le vie di Milano che saranno interessate dal tragitto dell’autobus scoperto.

Un vero e proprio bagno di folla per Inzaghi e i suoi ragazzi, che potranno così toccare con mano il calore del proprio popolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

klose lazio klose lazio
Serie A11 minuti fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 214 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A21 minuti fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 419 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Audace Cerignola - Giugliano Audace Cerignola - Giugliano
Media28 minuti fa

Cerignola-Giugliano: si decide per i PlayOff

Visualizzazioni: 241 L’Audace Cerignola accoglie il Giugliano per l’epilogo della regular season del girone C di Serie C, con il...

Serie A31 minuti fa

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Visualizzazioni: 408 Dopo la sfida contro il Torino, l’Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per ricevere l’abbraccio di...

Moncada Moncada
Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Visualizzazioni: 299 Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos...

Gasperini Gasperini
Serie A51 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Mi preoccupano gli acciacchi. Di Bello spesso arbitra in B dopo aver fatto disastri…”

Visualizzazioni: 322 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida interna contro...

Notizie1 ora fa

Milan, tuona Ravezzani: ”Questo è il vero rischio di prendere Lopetegui”

Visualizzazioni: 444 Milan, raccogliamo le parole del direttore di Telelombardia il quale ha voluto precisare il suo punto di vista....

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Lazio-Hellas Verona: le ultimissime

Visualizzazioni: 433 La Lazio affronta l’Hellas Verona nel 34° turno di Serie A: le ultimissime sulle formazioni della sfida in...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Ultim’ora Napoli, un big salta la Roma: le sue condizioni

Visualizzazioni: 641 Brutte notizie arrivano da Castel Volturno in vista dell’importante gara contro la Roma di De Rossi per Calzona...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Sassuolo : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 497 Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Le Squadre

le più cliccate