I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, un ventiduenne per la retroguardia: trattativa non semplice

Pubblicato

il

Witsel-Juve

Calciomercato Juventus, si punta a ringiovanire la squadra e la difesa in modo particolare. Dopo De Ligt e Demiral, potrebbe approdare a Torino un altro giovane centrale, proveniente dalla Bundesliga.

Come già ampiamente riportato negli scorsi giorni, la Vecchia Signora vorrebbe iniziare un nuovo ciclo vincente basato per lo più sui giovani, dando un’impronta totalmente diversa al gioco e alla rosa. I nomi delle possibili cessioni sono stati già fatti e sono stati riportati anche i molti ragazzi che compaiono sulla lista di Paratici. L’ultimo inserito sul taccuino del direttore sportivo dei torinesi, come riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe un difensore del Bayer Leverkusen.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, prosegue la rivoluzione: due giovanissimi per le fasce

Calciomercato Juventus, si complica la trattativa: per il Bayer è incedibile

Calciomercato Juventus, Vazquez, Araujo

La Juventus ha quindi nel mirino uno dei più promettenti centrali difensivi del campionato tedesco: Edmond Tapsoba. Il classe 1999 è giunto in terra teutonica nel Gennaio 2020 per 18 milioni di euro, ed adesso il suo valore è più che raddoppiato (si parla di circa 40 milioni). Dopo esser diventato titolare nella formazione del tecnico Bosz, ha iniziato a far parlare di sé anche all’estero, giustificando l’interesse dei migliori club a suon di prestazioni lodevoli. La società di Agnelli vorrebbe affondare il colpo, completando il trio della difesa del futuro affiancando il ragazzo del Burkina Faso a De Ligt e Demiral. Ma, come riporta la Bild, l’ex Vitoria Guimaraes non si muoverà dal suo attuale club. Forse un’offerta ridicola, talmente alta da piegare la volontà dei dirigenti tedeschi di trattenere il talento, potrebbe far cambiare i piani. Ma, al momento, le condizioni per la buona riuscita dell’affare sembrano irrealizzabili.

Calciomercato

Bologna, si delinea il futuro di un esterno rossoblu

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna di Motta è concentrato per portare a casa gli ultimi punti per la prossima Champions ma si lavora anche alla squadra futura.

I rossoblu saranno impegnati sabato alle 18 allo stadio Maradona contro il Napoli per il 36esimo turno di campionato: in casa degli ex Campioni d’Italia potrebbero arrivare i punti decisivi per l’approdo ad una clamorosa qualificazione in Champions League, traguardo oramai sdoganato anche dal tecnico Motta.

Calciomercato Lazio Lykogiannis

Tra i giocatori protagonisti di questa cavalcata c’è anche il terzino sinistro greco Lykogiannis, per lui c’è il contratto in scadenza a fine giugno e sul tema a tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo procuratore Pagliari:Lykogiannis è in scadenza, c’è un opzione in favore del club da esercitare entro fine mese. Il club lo stima, nel caso non dovesse essere esercitata questa opzione, ci sono già diversi club sulle sue tracce.

A Bologna credono tantissimo alla Champions, anche Tiago Motta è uscito allo scoperto. Il Bologna ha fatto qualcosa di clamoroso, nessuno ad inizio stagione lo avrebbe pronosticato.

Motta non lo conosco personalmente, ma da come giocano le sue squadre e da come parla mi sembra un ragazzo intelligente. Per me la soluzione migliore per lui sarebbe quella di fare la Champions con il Bologna”

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: sfuma definitivamente Jorginho

Pubblicato

il

La Juventus sta già pensando da diverso tempo al mercato che verrà ed uno degli obiettivi per la prossima stagione, Jorginho, ha deciso il suo futuro.

Jorginho rinnova con l’Arsenal

Il regista italo brasiliano ha deciso di accettare il rinnovo di contratto con l’Arsenal, in scadenza il prossimo giugno, ed ha esteso il suo contratto per un’altra stagione con la società inglese.

I bianconeri dunque dicono addio alla possibilità di ingaggiare il centrocampista ex Chelsea e Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, manovre in difesa: in sede l’agente Stipic

Pubblicato

il

Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con Gordon Stipic, agente di Thiaw ma non solo.

ibrahimovic

Milan, questa mattina in sede è avvenuto un incontro che potrebbe indirizzare alcune scelte del mercato rossonero

Nella mattinata odierna negli uffici di Casa Milan è avvenuto un colloquio tra alcuni membri dello staff dirigenziale rossonero e il procuratore Gordon Stipic.

Stipic che oltre a gestire gli interessi di Malick Thiaw, cura anche quelli di un altro profilo caldeggiato nelle ultime settimane da Antonio D’Ottavio: ovvero Maxence Lacroix.

L’incontro, si dice, sia stato utile per capire quanto possa essere centrale Thiaw all’interno del futuro progetto tecnico rossonero e in che posizione sia in quelle che possono essere le gerarchie future nella retroguardia del Milan.

Il giovane difensore rossonero d’altronde ha un buon mercato e in caso non venisse garantito un impiego soddisfacente, lui ed il suo entourage, potrebbero valutare altre sistemazioni.

Valutazioni che con ogni probabilità verranno fatte da Stipic e il suo assistito in altra sede, prima di comunicare eventuali decisioni alla società.

Sede che potrebbe essere stata non troppo lontana da quello che è il quartier generale milanista.

Poco dopo l’incontro avvenuto nelle sedi rossonere infatti, Thiaw e il suo agente, si sarebbero spostati in un albergo milanese, senza dubbio una buona occasione per discutere di quanto emerso nel precedente incontro con i vertici rossoneri.

Tornando al colloquio tra la società rossonera e Stipic, non possiamo non parlare di Maxence Lacroix.

Il difensore del Wolsfburg è nell’orbita milanista già da diverse settimane e resta difficile pensare che durante questo incontro non sia venuto fuori il suo nome.

L’ipotesi è più che realistica soprattutto se pensiamo al fatto che Ibrahimovic & C., in estate, dovranno sostituire anche il partente Simon Kjaer e il profilo del classe 2000 è uno dei più interessanti per tutto lo staff.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A37 minuti fa

Milan-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 313 Milan–Cagliari, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Torino: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 249 Hellas Verona–Torino, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Bentegodi di...

Serie A2 ore fa

Genoa-Sassuolo: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 274 Genoa–Sassuolo, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A2 ore fa

Lazio-Empoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 278 Lazio–Empoli, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Serie A2 ore fa

Frosinone: i convocati gialloblù per il match contro l’inter

Visualizzazioni: 411 Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match di domani, venerdì 10 maggio,...

Calcio Femminile2 ore fa

Milan Femminile, Vigilucci rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 344 Il Milan femminile ha iniziato le pratiche di rinnovo di alcuni contratti in scadenza. Dopo quello del difensore...

Conference League2 ore fa

Olympiacos-Aston Villa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 224 Olympiacos-Aston Villa è l’altra semifinale di ritorno della Conference League. Chi passa in finale trova la Fiorentina, che...

Europa League3 ore fa

Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 354 Bayer Leverkusen-Roma è una delle semifinali di ritorno dell’Europa League. Chi passa incontrerà in finale la vincente di...

Europa League3 ore fa

Atalanta-Marsiglia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 352 Atalanta-Marsiglia è la prima semifinale di ritorno dell’Europa League. Chi passa sfida la vincente di Bayer Leverkusen-Roma. L’Atalanta...

hellas verona hellas verona
Serie A3 ore fa

Hellas Verona, Bentegodi verso il sold out

Visualizzazioni: 322 Incredibile affluenza dei tifosi dell’Hellas Verona per quello che può essere un match decisivo nella corsa salvezza. Col...

Le Squadre

le più cliccate