Calciomercato Juventus, Icardi Juventus

Calciomercato Juventus, si continua a programmare la rivoluzione dopo la delusione europea: Paratici ha messo nel mirino due terzini under venti.

La Vecchia Signora avrebbe in mente un clamoroso stravolgimento della rosa in seguito all’ennesima fallimentare campagna europea, culminata con l’eliminazione per mano del Porto. La dirigenza non guarderà in faccia a nessuno: tra i nomi dei possibili partenti spicca, com’è normale che sia, quello di Cristiano Ronaldo.

Vuoi per la prestazione dell’amara notte di Torino, vuoi per il suo enorme peso nel bilancio, il portoghese sembrerebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura italiana. Oltre a lui, altri tesserati sono in procinto di essere ceduti per favorire un rinnovamento generazionale: su tutti, le due fasce sembrerebbero essere le principali indiziate per i nuovi innesti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il piano di Jorge Mendes

Calciomercato Juventus, Paratici pronto a trattare: si bussa alla porta di Valencia e Galaxy

Calciomercato Juve

 

 

 

 

 

La Juventus si sta quindi muovendo concretamente per abbassare l’età media della squadra, puntando su dei talenti in rampa di lancio. Come riportano i colleghi di Tuttosport, I due nuovi nomi sulla lista del direttore sportivo dei torinesi sarebbero Jesus Vazquez e Julian Araujo. Il primo, classe 2003, ha già assaporato l’emozione di esordire tra i grandi con il suo Valencia. Terzino sinistro iberico, si prospetta come uno dei più talentuosi della sua generazione. L’altro invece è nato nel 2001 oltreoceano, negli USA. Difensore esterno destro, veste la maglia dei L.A. Galaxy, e potrebbe divenire il secondo americano a vestire la casacca a strisce bianconere dopo McKennie e, se dovesse avere un rendimento pari a quello dell’ex Schalke, la società piemontese non potrebbe che esserne felice.