I nostri Social

Serie A

Roma-Torino: le indiscrezioni

Pubblicato

il

fonseca

La Roma scenderà in campo questa sera contro il Torino nell’ultimo atto della dodicesima giornata di campionato. Il match si preannuncia interessante e ricco di stimoli da una parte e dall’altra.

I giallorossi vogliono vincere per guadagnare punti pesanti sulle dirette concorrenti costrette quasi tutte al pari, mentre i granata sono chiamati a far punti per iniziare la scalata salvezza.

Fonseca avrà a disposizione una rosa praticamente al completo esclusi i lungodegenti ed avrà, inoltre, l’opportunità di schierare dal primo minuto la difesa titolare, cosa che non accadeva ormai da diverso tempo.

Le scelte di Fonseca

Il mister portoghese sembra avere pochi dubbi di formazione. Il sistema adottato sarà l’ormai collaudato 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta per la seconda partita consecutiva, protetto da Smalling, Ibanez ed uno tra Kumbulla e Mancini, rientrato da poco a disposizione.

L’unica reale incertezza che terrà banco fino alla fine riguarda la posizione che Pellegrini andrà ad occupare, se sarà in mediana, più che probabile, affiancherà Veretout, mentre se verrà schierato sulla trequarti al posto di Pedro, Villar prenderà il suo posto in cabina di regia.

Sugli esterni ci saranno l’ex di turno Bruno Peres e Spinazzola così come il trio d’attacco verrà composto da Mkhitaryan, Pedro e Dzeko.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE

Serie A

Ultim’ora Hellas Verona: revocato il sequestro delle quote al patron Setti

Pubblicato

il

Hellas Verona-Maurizio Setti

L’Hellas Verona, tramite comunicato, fa sapere che la Procura di Bologna ha revocato il sequestro delle quote tolte lo scorso dicembre a Setti.

hellas verona setti

Hellas Verona – Maurizio Setti

L’Hellas Verona, in piena lotta retrocessione, riceve una buona notizia sul piano societario. Infatti, la Procura di Bologna ha revocato il sequestro preventivo dell’intera partecipazione della Società, tornate in mano a Maurizio Setti.

Le quote del patron scaligero erano state poste sotto sequestro preventivo nel mese di dicembre.

Il comunicato dell’Hellas Verona dopo la revoca

 

“Il 26 aprile la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona Fc Spa e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball Spa di Maurizio Setti.

La revoca del sequestro preventivo è conseguente al verificarsi dei presupposti per la chiusura del fallimento H23, in seguito agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere.

Gli accordi erano stati raggiunti con l’assistenza dello studio Unilegal di Verona, con i partners avv. Antonella Benedetti e avv. Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dello Studio Legale Gratteri di Roma, con l’avv. Luca Gratteri e l’avv. Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere.

Maurizio Setti e le sue società ringraziano anche il pool dei loro legali (prof. avv. Vittorio Manes di Bologna, avv. Fabio Lattanzi di Roma, avv. Nicola Avanzi e avv. Paolo Pasetto di Verona) per l’efficace difesa svolta nel procedimento penale cautelare, ora concluso con la revoca del sequestro preventivo”.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, Tudor può abbracciare Provedel

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio ospiterà l’Hellas Verona nell’anticipo di Serie A

Le fatiche della Coppa Italia possono farsi sentire ma dall’altro lato l’entusiasmo di un’impresa quasi sfiorata può essere determinante per portare a casa i tre punti. Una notizia lieta per il tecnico Igor Tudor è il recupero di Provedel. Il portiere dei biancocelesti sembra aver recuperato dall’infortunio e può tornare in campo anche dal primo minuto. Il numero 1 si giocherà la maglia da titolare con Mandas e le riserve verranno sciolte all’ultimo istante.

Continua a leggere

Serie A

Juventus-Milan: le ultimissime

Pubblicato

il

Juventus - Milan

Big match con vista secondo posto all’Allianz Stadium: la Juventus affronta il Milan, con Allegri e Pioli a confronto per la medaglia d’argento.

Juventus-Genoa

Juventus-Milan si affrontano nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino

Lotta aperta per il secondo posto.

All’Allianz Stadium va in scena il match tra Juventus e Milan, con le squadre di Allegri e Pioli in lizza per salire sul secondo gradino del podio targato Serie A 2023/24.

Settimana movimentata per entrambe: la Juventus è riuscita ad accedere alla Finale di Coppa Italia Frecciarossa, resistendo al tentativo di rimonta della Lazio . Dall’altra, il Milan è reduce dal ko nel derby con conseguente trionfo tricolore per l’Inter.

All’andata si imposero i bianconeri, battendo Leao e compagni a San Siro per 1-0 con la rete (deviata) di Locatelli.

Ora, andiamo a vedere le ultimissime in vista del match delle ore 18:00.

Indice

Juventus

Vlahovic e Yildiz (in vantaggio su Chiesa) guidano il reparto offensivo bianconero, con Weah e Kostic sulle corsie. Recuperato anche Kean. Piccolo problema per Bremer, ma il brasiliano dovrebbe farcela.

Milan

Rossoneri in emergenza difensiva: assenti per squalifica Theo Hernandez, Calabria e Tomori, praticamente l’intero pacchetto arretrato titolare. Saranno Musah e Florenzi a fare i terzini, con Gabbia e Thiaw centrali. Adli più di Bennacer in mediana. Jovic, come detto ieri, non convocato per un affaticamento muscolare.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona-Maurizio Setti Hellas Verona-Maurizio Setti
Serie A6 minuti fa

Ultim’ora Hellas Verona: revocato il sequestro delle quote al patron Setti

Visualizzazioni: 13 L’Hellas Verona, tramite comunicato, fa sapere che la Procura di Bologna ha revocato il sequestro delle quote tolte...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato7 minuti fa

Panchina Fiorentina: il favorito adesso è uno

Visualizzazioni: 10 Panchina Fiorentina, l’identikit per il successore di Italiano sta sempre di più prendendo forma: c’è un favorito e...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A27 minuti fa

Lazio, Tudor può abbracciare Provedel

Visualizzazioni: 257 La Lazio ospiterà l’Hellas Verona nell’anticipo di Serie A Le fatiche della Coppa Italia possono farsi sentire ma...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A37 minuti fa

Juventus-Milan: le ultimissime

Visualizzazioni: 434 Big match con vista secondo posto all’Allianz Stadium: la Juventus affronta il Milan, con Allegri e Pioli a...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Calciomercato47 minuti fa

Juventus, Giuntoli vuole Thiago Motta | Il piano per portarlo a Torino

Visualizzazioni: 368 Giuntoli vuole Thiago Motta alla Juventus. L’obiettivo di portare il tecnico italo-brasiliano a Torino potrà realizzarsi grazie a...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Serie A1 ora fa

Frosinone, tre punti importanti: la strada per la salvezza è ancora lunga

Visualizzazioni: 277 Il Frosinone coglie tre punti importantissimi nell’anticipo del 34esimo turno: 3-0 alla Salernitana. Tre punti quelli raccolti dai...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inter, Inzaghi verso un super rinnovo | I dettagli

Visualizzazioni: 356 Dopo la festa scudetto l’Inter inizia a preparare la prossima stagione a partire dai rinnovi. Primo tra tutti...

Serie B1 ora fa

Cremonese, le speranze si spengono: i playoff ora sono (quasi) matematici

Visualizzazioni: 249 Cremonese, in quel di Venezia si spengono le residue speranze di poter agguantare il secondo posto. La serie...

palladino monza palladino monza
Serie A2 ore fa

Monza: i convocati di Palladino per il match contro il Lecce

Visualizzazioni: 278 Monza: la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la trasferta di Lecce, in programma questo pomeriggio alle...

Torino-Monza, Juric - Depositphotos Torino-Monza, Juric - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Torino, Juric: “Fiducia in Ricci. Rush finale? Troveremo le più forti d’Italia”

Visualizzazioni: 365  Il tecnico Ivan Juric presenterà, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il lunch-match di domani a...

Le Squadre

le più cliccate