Home » Calciomercato » Atalanta: si punta Maehle per la corsia esterna
CalciomercatoNotizieSerie A

Atalanta: si punta Maehle per la corsia esterna

L’Atalanta, dopo il buon pareggio ottenuto contro la Juventus, inizia a programmare il mercato invernale. Uno dei punti di forza del gioco di Gasperini sono senza dubbio le corsie esterne, dove in estate sono arrivati Depaoli e Piccini, che però non stanno convincendo il tecnico. Proprio per questo, l’allenatore avrebbe chiesto una nuova alternativa ad Hateboer e la dirigenza avrebbe già il nome pronto: Joakim Maehle.

Atalanta: pronta l’offerta al Genk!

L’Atalanta avrebbe quindi in mente di comprare Maehle, secondo quanto riportato da “Sky“. Il terzino, attualmente al Genk, avrebbe una valutazione di circa 10-15 milioni di euro, e la proposta atalantina ad ora si aggira sulla doppia cifra. Per questo, le due parti sembrerebbero vicine a trovare un’intesa a breve. Vedremo se l’affare si concluderà, ma di certo la Dea si dimostra sempre vigile sul mercato dei talenti poco conosciuti, cosa che negli ultimi anni ha permesso alla società di portare a casa grandi plusvalenze.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, preso Maehle: trattativa ai dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato