I nostri Social

Calciomercato

Panchina Torino, Italiano pista caldissima: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Panchina Torino, prende sempre più corpo la candidatura di Vincenzo Italiano alla guida del club granata per la prossima stagione.

Torino e Italiano due strade che potrebbero congiungersi a breve: dopo un contatto telefonico, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro nelle ore scorse, tra il tecnico viola e la dirigenza granata, con Vagnati in prima fila.

Il direttore sportivo ha individuato nel tecnico della Fiorentina, ancora impegnato a portare la squadra viola ad un’altra prestigiosa finale di Conference League, l’uomo giusto per rinvigorire le ambizioni granata, dopo il ciclo targato Juric che ha messo delle buone basi.

Serviranno sicuramente altri incontri, ora il tecnico viola è concetrato nel finale di stagione con la Fiorentina, ma la strada appare sicuramente spianata per Cairo, dopo che il Napoli e il Bologna che avevano corteggiato il tecnico siciliano sembrano aver cambiato obiettivi.

Calciomercato

Djidji: “Tornare al Torino? Sono pronto. Dette bugie sul mio addio”

Pubblicato

il

Torino

L’ex difensore del Torino ha parlato di un suo possibile ritorno in granata: lì ritroverebbe Gianluca Petrachi, il suo vecchio Direttore Sportivo.

Koffi Djidji non ha mai dimenticato il Torino. Il difensore classe ’92, attualmente svincolato da più di un anno, ha parlato in una lunga intervista a Rai Radio Sport Uno della sua ex squadra.

“Il Torino ed i suoi tifosi non meritano questa situazione”

“Seguo sempre la squadra. Ho visto che è tornato Gianluca Petrachi come DS. Lo conosco bene, fu lui a portarmi in maglia granata. Gli faccio un grande in bocca al lupo, non è mai semplice rimettersi in gioco in questa situazione. La squadra sembra avere idee di gioco ed ha un gruppo per provare a risolvere questa situazione. Petrachi è uno che sa lavorare: ha avuto tanto coraggio nel tornare, e con Cairo si conoscono bene.”

Torino, Cairo

“Quando indossi questa maglia devi sempre dare il 100%”

“Questa maglia è pesante, ma nel senso buono. Le aspettative dei tifosi sono tante, ma sono convinto che il Torino possa tornare a vincere. Un mio ritorno? Vediamo come la pensa il Direttore. Io mi sto allenando e sto bene, ho rifiutato una proposta dalla Kings League per farmi trovare pronto. Vediamo come andrà, ma a prescindere auguro il meglio al Torino. Non ho mai avuto problemi con Cairo, con Vagnati invece sì.”

“Io andato via perché volevo più soldi? Una grande bugia”

“Emerse che mi avevano proposto il rinnovo, ma che io avevo rifiutato perché le cifre erano troppo basse. Non è vero, sono arrivato a scadenza senza che nessuno mi proponesse mai nulla. Ci può stare, ma nessuno può addossare a me il mio addio a parametro zero.”

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Nardin nel mirino di due club di Serie A

Pubblicato

il

Palestra

Il giovane talento Federico Nardin nel mirino di Genoa e Inter, futuro promettente per il difensore della Roma classe 2007.

Interesse di Genoa e Inter per Federico Nardin della Roma

Federico Nardin, promettente difensore centrale della Roma classe 2007, sta attirando l’attenzione di club di Serie A come Genoa e Inter. Il giovane talento ha già mostrato capacità impressionanti nel settore giovanile, suscitando l’interesse di squadre che vedono in lui un possibile investimento per il futuro. La competizione per accaparrarsi le prestazioni di Nardin si preannuncia accesa, con entrambe le società pronte a fare mosse significative per assicurarsi il suo talento.

Un futuro brillante per il giovane difensore

La carriera di Nardin sembra destinata a decollare, considerato l’interesse di club prestigiosi come Genoa e Inter. La sua abilità nel ruolo di difensore centrale e la maturità dimostrata sul campo lo rendono un profilo ideale per le squadre in cerca di giovani promesse. Questo interesse non fa che confermare le potenzialità di Nardin, che potrebbe presto trovarsi a giocare su palcoscenici importanti, contribuendo alla crescita del calcio italiano.

roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Platini a Il Giornale: “La storia del calcio è la Juventus: Agnelli è il simbolo. John Elkann non venderà mai”

Pubblicato

il

platini juventus

Michel Platini smentisce le voci di una possibile vendita della Juventus: il club rimarrà nelle mani di chi lo possiede ora e difficilmente sarà ceduto.

Le dichiarazioni di Platini

Michel Platini, leggenda del calcio e icona della Juventus, ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha commentato le voci riguardanti una possibile vendita del club torinese. Platini ha affermato con decisione che la Juventus è parte integrante della storia del calcio e che la famiglia Agnelli, simbolo del club, non ha intenzione di cedere il controllo. Le sue parole sottolineano l’importanza della tradizione e della continuità nella gestione della società bianconera.

Dubbi sul mondo della nuova finanza

Platini ha anche espresso la sua perplessità riguardo al coinvolgimento di nuovi attori finanziari, come Tether, nel mondo del calcio. Ha dichiarato di non conoscere queste entità e ha sottolineato la necessità di procedere con cautela quando si tratta di integrare nuove forme di finanza nel settore sportivo. Le sue parole invitano alla prudenza e alla riflessione su come queste nuove dinamiche possano influenzare il futuro delle società calcistiche.

platini

john elkann – Ferrari – EXXOR

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Notizie6 minuti fa

Roma-Dybala: tra rinnovo in sospeso e piste estere. Le ultime novità

Visualizzazioni: 36 Il rapporto tra Roma e Dybala resta complicato: l’argentino non è più centrale nel progetto di Gasperini. Tra...

Torino Torino
Calciomercato26 minuti fa

Djidji: “Tornare al Torino? Sono pronto. Dette bugie sul mio addio”

Visualizzazioni: 34 L’ex difensore del Torino ha parlato di un suo possibile ritorno in granata: lì ritroverebbe Gianluca Petrachi, il...

Serie A36 minuti fa

Udinese-Napoli, le ultimissime: Runjaic si appoggia a Davis-Zaniolo, ancora emergenza in mezzo per Conte

Visualizzazioni: 28 Alle ore 15:00 si giocherà la sfida tra Udinese e Napoli, con gli azzurri che proveranno a vincere...

Serie A39 minuti fa

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: la scelta su Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 43 A San Siro si apre la domenica di Serie A con Milan-Sassuolo. I rossoneri di Allegri sono a...

Palestra Palestra
Calciomercato46 minuti fa

Roma, Nardin nel mirino di due club di Serie A

Visualizzazioni: 58 Il giovane talento Federico Nardin nel mirino di Genoa e Inter, futuro promettente per il difensore della Roma...

platini juventus platini juventus
Calciomercato56 minuti fa

Juventus, Platini a Il Giornale: “La storia del calcio è la Juventus: Agnelli è il simbolo. John Elkann non venderà mai”

Visualizzazioni: 66 Michel Platini smentisce le voci di una possibile vendita della Juventus: il club rimarrà nelle mani di chi...

Inter Inter
Notizie1 ora fa

Inter, Dumfries ancora ko: non è esclusa l’operazione

Visualizzazioni: 66 Dumfries continua ad avere problemi alla caviglia: l’Inter valuta il da farsi e tra le ipotesi non è...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Hellas Verona: i convocati di Vanoli

Visualizzazioni: 36 Il tecnico della Fiorentina ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla delicatissima gara del Franchi contro gli...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, De Rossi: “Felice per Chivu. In caso di sconfitta non voglio drammi”

Visualizzazioni: 102 Il tecnico del Genoa ha parlato a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri a Marassi, dove riabbraccerà...

baresi milan baresi milan
Serie A1 ora fa

Milan, ospite speciale a San Siro: si rivede Baresi

Visualizzazioni: 51 Franco Baresi torna finalmente a San Siro dopo aver superato una grave malattia. Il leggendario difensore del Milan...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android